Replying to Parco La Serra - Villa Menelao e Sala Enotria
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Miriam86Posted: 16/7/2013, 14:03
c'è il post dedicato alla sala. hai dato un occhiata??
aprilinaPosted: 15/7/2013, 17:00
e riguardo a villa san tommaso a polignano sapete dirmi nulla?
Miriam86Posted: 15/7/2013, 13:21
ciao.nn sono mai stata a villa menelao..xò pernso ke se avete una data alla quale tenete è meglio andare a prenotare il
prima possibile!! :)
Antofra85Posted: 14/7/2013, 22:32
Ciao ragazze staimo pensando a Villa Menelao x coronorare il giorno più bello sapete x caso quanto tempo prima bisogna prenotare?? E i costi all'incirca?? Grazie spero in una vostra risposta
tarta88Posted: 2/11/2012, 21:53
no dai sierra silvana no!!!
è una location adatta a cresime, 18anni o comunioni.... nn è affatto il max!!!
cmq io ne ho girate tante di sale e ti posso garantire che ce ne sono poche davvero belle... io ti do l'indirizzo della sala dove noi ci sposeremo vacci a fare un salto... è bellissima e posso dirti sinceramente che è un luogo, oltre che x la cucina che abbiamo potuto conoscere il giorno della degustazione, da favola...x noi è stato amore a 1^vista, ma abbiamo giratoo x tante sale ma su tutte abbiamo potuto riscontare un difetto su masseria torrepietra no!!! il sito internt è www.masseriatorrepietra.it/
:wub: ^_^
Miriam86Posted: 27/10/2012, 20:36
Caspiterina...certo sbagliare il menù ce ne vuole eh!! Stavano proprio a dormire tt quanti quel giorno mamma mia... immagino tua cognata poverina..
linoBAPosted: 27/10/2012, 17:32
mia cognata si è sposata a villa menelao, ma nonostante i vari matrimoni che si sn svolti lì, andati benissimo, perfetti, indimenticabili... anche quello di mia cognata è stato indimenticabile: hanno sbagliato il menù!!! il pranzo è andato da schifo, gran confusione in sala e in cucina e tra i camerieri! Persino sui menù dei tavoli i nomi degli sposi erano sbagliati!!! mia cognata ha un terribile ricordo di quel giorno, perchè poi le cose sono andate tutte storte, persino all'hotel dove li hanno mandati a dormire!!! CAPITA... ma non sono cose che si posso accettare da sale di un certo livello!!!
matilde76Posted: 17/2/2012, 14:14
ciao,io sono stata a parco la serra e sinceramente merita anche se a me personalmente la sala grande non piace,sono molto incuriosita di sierra silvana...tu l'hai vista com'è?a me piacciono molto le masserie...ne conosci qualcuna bella e dove si può mangiare anche bene?
gattina830Posted: 12/2/2011, 22:42
ciao ragazze anke io mi sposo nel 2012,ho visto alcune sale tra cui sierra silvana,abbazia di san lorenzo,villa imperiale,relaise del cardinale,semiramide e infine parco la serra..quella ke più mi ha colpito è stata appunto quest'ultima ke ne dite?? :wub:
cor.Posted: 1/2/2011, 00:53
io mi sposo a giugno a parco la serra e me ne parlano tutti bene,anch'io ho letto il fatto della diarrea,ma non interessa più di tanto'di certo il pesce non lo fanno loro e se succede ke su100invitati3 stanno male,ciò non vuol dire ke il mangiare fa schifo la penso così.villa menelao ci sono stata a ottobre,carina,ma preferisco parco la serra.sala enotria l'ho vista solamente in foto,gli esterni molto belli,l'interno meno.