Ikea che ne pensate???

« Older   Newer »
  Share  
furettamilu
view post Posted on 24/1/2008, 17:04




Per esperienza o per gusto che ne pensate di Ikea , dei mobili e della qualità?????????
 
Top
awu
view post Posted on 24/1/2008, 17:24




non so....dipende dalle cose....
secondo me va bene per gli accessori. ne ha tantissimi e sono convenienti, per i mobili....
per la cucina penso proprio di no, per me la cucina deve essere fatta per durare mooolto a lungo, quindi non penso che quelle dell'ikea vadano bene.
per il resto...rimango un pò dubbiosa. preferisco mobili che durino + a lungo.
forse vanno bene per le camerette per i bimbi...tanto dopo un pò le devi cambiare...
comunque è solo un parere personale, non ho esperienze in merito
 
Top
ret84
view post Posted on 24/1/2008, 17:47




giusto x i mobili
non mi ispirano fiducia sinceramente x la qualità
x gli accessori e piccole cose va bene xchè a volte si trovano anche cose introvabili ;)
 
Top
furettamilu
view post Posted on 25/1/2008, 08:34




io la penso come voi , ok x gli accessori o x piccoli mobiletti tipo un comodino ma non ispira ne x cucine ne x i divani che sembrano stracci.
E' che lì è l'unico posto fin ora dove ho trovato dei mobili in bianco x la sala ma fatti carini...mmm

la cucina la prendo da Marano mio padre ha sempre preso i mobili lì e durano una vita perchè sono molto buoni, idem x camera , il divano pensavamo di prenderlo da Divani e Divani natuzzi...il bagno da mia suocera.

non ho invece idea dove trovare dei bei tappeti particolari ( no persiani che mi hanno stufato)
 
Top
erika1971
view post Posted on 25/1/2008, 10:20




Io ho il lettino in legno per la piccolina che va benissimo ed è duraturo perchè me l'ha dato mia cognata e l'aveva già usato lei costo 30 euro, ora ho il lettino più grande ed è molto bello, Per luca il grande ho acquistato da Ikea il letto ad una piazza e mezza a soppalco. Ok per gli accessori copripiumini ecc
Invece per quanto riguarda le cucine non mi piacciono sono care e la qualità non è buona. Quando mi sono sposata la prima volta mi ero fatta fare dal mio ex marito la cucina in muratura e ci avevamo incassato dentro dei pensili. Si allentavano le viti. ANche la qualità degli armadi è scadente, non sono regalati (quello che ho ora l'ho pagato 329 euro da Mobilandia mi pare e c'è l'ho da 3 anni ed è robusto) e traballano!
 
Top
furettamilu
view post Posted on 25/1/2008, 10:37




mmm capito
 
Top
Valemercury
view post Posted on 28/1/2008, 15:00




io sinceramente da Ikea nn ci prenderei nessun mobile, divano e altro che sia (a parte utensili da cucina..).
sono stata con il mio fidanzato qualche domenica fa perchè io all'Ikea nn c'ero mai andata ed è stata una delusione grandissima..già sapevo che cmq nn c'erano cose di qualità ma sono davvero rimasta male quando il mio fidanzato mi faceva notare le rifiniture di certe cucine. di certi angoli, persino i colori smangiati, il legno che nn sembrava legno ma plastica perchè nn era per nulla forte..e persino gli armadi..uno schifo!!
sono veramente rimasta male..sicuramente all'Ikea nn ci metterò più piede..
 
Top
furettamilu
view post Posted on 28/1/2008, 15:01




più chiara di cosi ! eheheheh hai reso l'idea , le stesse cose che lasciavano me perplessa
 
Top
Valemercury
view post Posted on 28/1/2008, 15:11




già io sono abbastanza schietta..

si guarda infatti io sono andata proprio per togliermi lo sfizio per vedere le cose che c'erano..
allora il mio fidanzato anche se nn aveva una gran voglia di portarmi solo perchè sapeva che rimanevo delusa visto che lui è che un intenditore per via del lavoro che fa..è un designer..allora siamo andati..e a parte bicchieri e piatti e ciotole varie..d'altro all'Ikea veramente proprio nn c'è..nulla di gusto..e pure tutte cose piene di difetti..
sinceramente piuttosto mi compro una cosa all'anno (per dire..) ma me la prendo come si deve..
 
Top
furettamilu
view post Posted on 28/1/2008, 15:52




da ikea però credo di prendere il ramo di luci indirizzabili x il didimpegno e gli accessori che si appendono x la cucina che sono pratici
 
Top
Valemercury
view post Posted on 28/1/2008, 16:10




ma si quelli si..
a me sono piaciute delle piccole cosine per la casa..
però ecco i mobili in se li scarto proprio..
 
Top
furettamilu
view post Posted on 28/1/2008, 16:40




fra le varie cose io non mi fido molto del fatto che li monti giuseppe se mentre li monta lis cheggia o rovina sai che schifo e poi con chi te la prendi??
 
Top
11 replies since 24/1/2008, 17:04   228 views
  Share