altri parrucchieri e truccatori roma

« Older   Newer »
  Share  
solemina
view post Posted on 18/1/2008, 08:10




capisco che vi piaccia tanto viviana, ma non è che esista solo lei!
io per esempio nn spenderò mai tutti quei soldi per farmi fare un'acconciatura e farmi truccare... ^_^
vogliamo inserire anche nominativi di parrucchieri e truccatori che abbiano prezzi più umani? :huh:
 
Top
furettamilu
view post Posted on 18/1/2008, 09:17




Chiara io quelli che ho contattato quando stavo scegliendo al trucatrice mi hanno chiesto uguale o di più , è anche vero che non ho preso in considerazione le ragazzette free lance perchè non mi fido , non hanno nessuno alle spalle e se quel giorno hanno un problema io mi sarei ritrovata senza truccatrice e poi pagare 300 euro e più x uan 18enne senza esperienza...bboooo, a quel punto mi sarei truccata da sola.
Colizzi mi chiese 450 euro più le prove 45/50 euro l'una...insomma i prezzi sono simili da studio a studio...ma per me è più conveniente x "sicurezza" sulla presenza e sulla bravura Viviana , guarda Michela che spende 180 euro ! se prendeva pure i capelli arrivava a 250 e trovare a di meno credo sia impossibile cmq ti faccio una ricerca

INIZIO CON L'ELENCO

http://www.studio13roma.it/spose_promo.php
offriamo un servizio completo per le spose studiando un make up e l'acconciatura ideale.
Siamo un vasto team e possiamo raggiugervi ovunque contatta per un preventivo il direttore artistico

Paolo Panczyk
[email protected] cell.3293819490



http://www.emili.it/ita/curriculum.asp
(clikak x visualizzare i suoi prezzi)




http://www.truccoprofessionale.com/
Silvia De Vivo
cell. 349.5928826
[email protected]


http://www.danielaargiolas.it/
Daniela Argiolas
Make-Up Artist & Beauty Consultant
Via Baldo degli Ubaldi, 250 - 00167 Roma
Ph. (+39) 06.63.57.58 - Fax (+39) 06.63.81.189 - E-mail: [email protected]




http://www.titrucco.com/
Si riceve su appuntamento in via Ludovico Vicara 11/13 000165 Roma presso l'atelier Hair Enjoy
tel. 06.6384695
Fax 06.97253940
E-Mail: [email protected]




Simona Fabi
ROME / MILAN
Italy
+39 339 4435552
[email protected]




http://www.sdmakeup.com/
Stefania D'Alessandro Make-Up Srl
Via Bafile Andrea,5
00195 Roma
Tel.: (+39) 063722552



http://www.stefanobongarzone.it/animations_prod/spot.htm
Via Agri, 26-28-30. Telefono: 06 84240341



http://www.myspace.com/makeuproma
3471306941
[email protected]


Edited by furettamilu - 18/1/2008, 10:54
 
Top
solemina
view post Posted on 18/1/2008, 09:19




si capisco ma qlke prezzo l'ho dentito pure io da delle ragazze che si sono sposate e alcune hanno speso mooolto molto meno ed erano truccate e pettinate benissimo! sembra che esista solo lei...sarà ke a me quel giorno tutta st'ottima impressione nn l'ha fatta sono sincera lu...
 
Top
michela181181
view post Posted on 18/1/2008, 09:20




Io ho chiesto un preventivo anche alle mie solite parucchiere: beh 500 euro....

A quel punto visto che nn c'è risparmio preferisco trovare qlc che trucchi e acconci i capelli di mestiere. ovvero un Look maker....

Anche io ho risparmiato perchè Vivi mi ha proposto una ragazza che faceva un prezzo più basso.

Io anche ero scettica come te, e mi dicevo va beh mo solo Viviana esiste a Roma, però nessuno ti dice " capisco che magari per te sono tnt soldi troviamo una soluzione che vada bene"..gli altri ti dicono l'importo è questo se nn ti va bene ... CICCIA.
 
Top
solemina
view post Posted on 18/1/2008, 09:20




grazie per la lista! li chiamo e mi faccio dire i prezzi :B):
 
Top
michela181181
view post Posted on 18/1/2008, 09:24




A me per esempio quando mi ha truccata Caterina, mi ha fatto effetto il fatto di essere truccata diversamnete, però poi a freddo quel trucco nn mi piaceva per nulla..invece quando mi ha truccato Emanuela, (che credo abbia circa 22-24 anni ,insomma per dire tanto giovane, e che quindi poteva mettermi nel panico perchè potevo pensare "mamma mia questa così giovane senza esperienza chissà che mi combina") mi sono piaciuta subito come mi è piaciuta lei.
é sempre una qustione di feeling
 
Top
furettamilu
view post Posted on 18/1/2008, 10:27




cmq non vedo perchè uno non posso essere entusiasta di una sua scelta se volevamo un altra truccatrice la prendevamo che problema c'è, Michela aveva messo dei paletti x prezzi e per altre cose e Vivy gli è andata incontro nessuno te lo fà diciamocelo , poi che uno trovi o non trovi feeling può essere , nulla da dire ma io sono veramente soddisfatta delal mia scelta e mi sento in una botte di ferro x il mio matrimonio !
 
Top
michela181181
view post Posted on 18/1/2008, 10:39




concordo....il truccatore è un pò come la storia del vestito..c'è chi ci spende 10.000 euro e chi 1000..così chi spende 1000 per trucco e parrucco e chi 200.
Normale se ti compri un vestito che ha un nome lo paghi di più.....con viviana è lo stesso...tu paghi il nome - normale, cioè mica ti stai facendo truccare da " mimi e coco"...capito?
 
Top
furettamilu
view post Posted on 18/1/2008, 11:10




in ogni caso d alei c'è l'oppurtunità di spendere meno prendendo uno dello staff e spender ancor meno con uno dello staff esterno , altri col cavolo che lo fanno , e cmq fai le prove sempre in studio e non arrangiati quà o là, cmq coem diceva Michela è un discorso similare all'abito , ti piace e spendi 3 mila ti paice ne spendi 100 , è un discorso troppo personale x generalizzarlo. e poi li io almeno mi sneto a casa , amio agio, gioco scherzo e mi diverto , stò a mioa gio e per me è essenziale quel girono avere accanto uan persona che sento amica

ti cerco altri contatti......

allora

http://www.bellisssima.it/
Viale Londra, 32/34 Roma
Tel. 06 51955663 - [email protected]





Antonella Coluccelli
Via del fornetto, 79
00149 Roma RM
Tel. 338 8992823
[email protected]





Meggie Anselmo
00188 Roma RM
Tel. 333 4661513
[email protected]



Meggie Anselmo Make Up
00188 Roma RM
Tel. 333 4661513
Fax: 0633 610384
[email protected]
utenti.lycos.it/meggieanselmomakeup





Massimo Polese
Vicolo del Gelso, 39
00035 Roma RM
Tel. 348 3302500
[email protected]




Monia Marotti
Roma Marino RM
Tel. 06 93548690
[email protected]






Carla Tibaldi
Via F. Camillo
00100 Roma RM
Tel. 338 4022329
[email protected]






Anna Gulli
Via delle Medaglie d'Oro, 201
00100 Roma RM
Tel. 333 1449411
[email protected]
www.annagulli.it


Look Maker - Consulente d'Immagine
00166 Roma RM
Tel. 338 7729203
[email protected]
www.makeup-artist.info - www.emili.it




Valery Lory
00127 Roma RM
Tel. 347 5277333
[email protected]


valentina ranchino
via cornelia 7
00166 roma RM
Tel. 3336594018
[email protected]


nuala oliveira
via diana 11
00175 roma RM
Tel. 338 8897057
[email protected]
www.nualamakeup.com


natalie cappello
via g. pecci 15
00165 Roma RM
Tel.
[email protected]
www.titrucco.com


fabiana minelli
via mar del giappone, 28
00040 Pomezia RM
Tel. 3480090685
[email protected]
www.fabianamakeup.com


http://www.mariannazambenedetti.it/index.htm
Per info:
3343551264
[email protected]


 
Top
solemina
view post Posted on 18/1/2008, 14:13




mi cancelli dal forum per cortesia?grazie.
 
Top
furettamilu
view post Posted on 18/1/2008, 14:21




scusa ma xchè? mica ti capisco sai
 
Top
popy
view post Posted on 18/1/2008, 16:44




serve chiedere la cancellazione'??
scusa basta che nn entri più...
qui nessuno impone nulla a nessuno...

e in merito al trucco volevo spendere anch'io una parolina
mi ha truccato una ragazzza che fa solo questo di mestiere....il trucco era bello ma dopo due ore i miei occhi si erano arrossati e non vedevo l'ora di struccarmi...
io mi trucco tutti i giorni e sono abituata
ma evidentemente è anche una questione di prodotti oltre che la bravura

è ovvio che se una professionista seria ti mette in evidenza i punti forti e nasconde i difetti beh....non c'è prezzo che regga


io da viviana ci vado il 26 per la 1 prova e ci vado ben contenta e fiduciosa...
è un pò come il vestito
se vai in un atelier molto commerciale nn puoi pretendere di trovare stoffe lussuose e anche a buon prezzo...

c'è stoffa e stoffa
e anche professionalità o meno in quel campo
se desidero una cosa ma la commessa me ne fa vedere un'altra magari anche più bella.....nn mi soddisfa....quindi....ripeto anch'io
CICCIA
ciao ragazzuole ogni tanto sto qui a leggervi....anche se nn scrivo....nun c'ho tempoooooooo

 
Top
furettamilu
view post Posted on 18/1/2008, 16:58




cmq io non capisco la reazione scusate , ma non credo di aver detto o fatto nulla x provocarla, sbaglio ? magari non me ne sono resa conto...

cmq resto della mia idea , io ho scelto ciò che più mi paiceva , non sono mica scema che spendo 600 euro x uan cosa che x me non è il top o sbaglio? questo non vuol dire che uno deve ragioanre coem me ma è normale che se mi chied eun aprere io dò il mio lo stesso che mi ha portato a fare la mia scelta
 
Top
popy
view post Posted on 18/1/2008, 17:06




furetta per me i tuoi consigli sono stati utilissimi. :69.gif:
e anzi mi hanno fatto risparmiare tanto di quel tempo. :EmoticonVillageBaci%20(1).gif:
è normale che poi ognuno decide a seconda del proprio gusto e della propria tasca


resta il fatto che una volta ci si sposa.... :wub:
si spera!!! :rolleyes:
 
Top
furettamilu
view post Posted on 18/1/2008, 18:06




ehheeh lo spero bene , mi sposo una volta sola è certo ehehe

cmq mi spiace di questa reazione da una ragazza che conosco da tempo , non me l'aspettavo proprio, ognuno di noi ha un badget da amministrare , nessuno naviga nell'oro , ognuno decide anche come investire i soldi x ogni prenotazione nuziale , è normale .
Io ho scleto ciò che mi piaceva e ciò che potevo permettermi tagliando su cose per me meno importanti come l'auto, ho fatto altre prove in passato di trucco e ho visto coem reagiva la mia pelle a trucchi non esattamente buoni , di trovarmi gonfia come un pallone e piena di bolle a metà cerimonia non ci penso proprio non taglio sul make up ma taglio su ciò che non mi crerebbe un danno l'auto, le bombo e cose dle genere, poi sono gusti e scelte personali.
Non vedo perchè risentirsene , poi lei che è pure una moderatrice del forum.
Tieni presente che il post è stato aperto parlando di alternative umane con prezzi umani visto che c'è altro in giro, coem x dire che chi ha scelto lo staff di vivy e il suo costo è scemo perchè si fà spennare quando ci sono prezzi più bassi in giro...avrei dovuto risentirmi io e non l'ho fatto anzi ho dato un elenco di alternative....ci sono proprio restata male

p.s. x cancellarsi dal forum non serve che lo faccia io, io non voglio ne mi piace cancellare proprio nessuno, leverò solo il grado di moderatrice visto che non vuoel manco essere utente, posso solo dire che mi spiace davvero..
 
Top
16 replies since 18/1/2008, 08:10   1592 views
  Share