UNIEURO - Lista Nozze, la farò qui

« Older   Newer »
  Share  
furettamilu
view post Posted on 26/2/2008, 15:54




apri un post su kasanova così descrivi tutti li , chi legge avrà uan mini guida , sarebbe comoda, se ti và. :)
 
Top
furettamilu
view post Posted on 3/3/2008, 11:10




Sabato sono andata x buttare giù una lista con marche modelli e costi, così l'11 andiamo già con uan lista fatta almeno in parte, e abbiamo fatto bene a fare così xchè su alcune cose ci siamo scannati ehehhe

cmq stiamo sui 5400 euro con tutti gli eletrodomestici e cose varie, aggiungiamo solo un servizio piatti importante uno di bicchieri uno di posate e quello di epntole e basta, tanto le altre cose ci arriveranno fuori lista e se non arrivano cmq mia nonna me li ha già comprati eheheh se me li regalano fuori lista quelli di nonna li lascio x mia sorella.

abbiamo preso

pc portatile super
telecamera
lavatrice
frigo
spremiagrumi
mini mixer
robot cucina
frullatore
aspirapolvere ad acqua
micronde
aspira molliche
gratta parmigiano
macchientat caffè moka con i cori
macchientta caffè con cialde
home teatre
tv lcd camera letto 19 pollici
dvd con hard disck
e qualcos altro che ora mi sfugge
 
Top
solemina
view post Posted on 3/3/2008, 11:35




bella sta lista lu! ;)
 
Top
furettamilu
view post Posted on 3/3/2008, 11:43




dici ? abbiamo preso un pò di tutto, e sopratutto cose che ci servono e che dopo le nozze cmq da soli non avremmo potuto comprare, 999 euro x un pc portatile chi li ha? o 500 x il micronde! o 395 x l'aspirapolvere eheh, domani metto tutta la lista e i costi...magari è utile.

cmq ho scoperto uan cosa, s eun oggetto che metti in lista è in offerta non blocchi il prezzo dopo 15gg potrebbe tornare al suo prezzo originario e chi lo compra lo paga quello, oppure se metti un oggetto non in offerta potrebbe andare in offerta durate al lista e il aprente lo pagherebbe quindi meno xchè in offerta
 
Top
33 replies since 4/2/2008, 14:30   3659 views
  Share