video da un matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
furettamilu
view post Posted on 5/2/2008, 16:15






sbaglierò am mi sembra un video genere colizzi

no mi sbaglio mancano i loro mitici flash bck



questa sposa ha le scarpe sandalo che volevo ioooooooo



 
Top
furettamilu
view post Posted on 6/2/2008, 14:47




http://it.youtube.com/watch?v=kqMia70HfiM


ehehehhe carina la musica alla psicho



notare il bouquet

CHIESA SCONSACRATA CARACALLA VIDEO, COMPLESSO VIGNOLA MATTEI



ODDIO quanti baci, no troppi mi urtano



stupenda la sposa, bello l'abito e bella l'acconiatura
 
Top
erika1971
view post Posted on 26/2/2008, 19:59




solo io ci metto un quarto d'ora per vedere pochi secondi? E' sempre un emozione vedere i video, non mi stancherò mai a vedere le spose. Non vedo l'ora di avere il mio video, mi ha promesso per metà marzo. Solo io non avrò l'arrivo in auto che rabbia!!!
 
Top
furettamilu
view post Posted on 27/2/2008, 09:37




ma daiiiiiiiiiii non ci sarà l'arrivo ma c'è tutto il resto !
 
Top
erika1971
view post Posted on 27/2/2008, 09:41




quella era una delle cose a cui tenevo di più!!:.....
 
Top
furettamilu
view post Posted on 27/2/2008, 10:46




ma nessun parente ha ripreso quel momento????? se si porti il video al fotografo che lo incorpora nel suo girato
 
Top
erika1971
view post Posted on 27/2/2008, 10:53




no nessuno.....è già tanto che qualcuno avesse le fotocamere! mia mamma ha la telecamera ma quel giorno era più rinco del solito!!
I miei zii non hanno neanche la fotocamera, poi c'erano i miei cognati detti Flanders che sono allergici al matrimonio tanto che al loro non hanno voluto nessuno fuorchè i testimoni (amici) niente bouquet, vestiti normalmente con quegli zoccoli che si usano ora che loro indossano per lavoro (ambiente ospedaliero) ai piedi.....meno male che ho conosciuto voi da cui ho copiato l'idea del riso perchè nessuno se l'era portato. Nessuno ci ha fatto il cuore che nelle foto è bellissimo per i fotomontaggi....una povera sfigata......

 
Top
furettamilu
view post Posted on 27/2/2008, 10:59




eheheh me fai morì !!! il matrimonio perfetto non esiste , perchè non si è liberi di decidere tutto come si vuole e spesso chi ci circonda non è di aiuto.

lancio dle riso..x me stupendo...sarà molto micragnoso al mio matrimonio sigh sigh, lancio corandolic he mi fanno impazzire nada ..non mi è concesso....

musica all'aperto e poi in sala...non concessa solo in sala .....i musicisti non possono spostarsi come voglio.

addobbo rosa ..nada la guida è rossa obbligata addio rosa

peonie x l'addobbo ..nada non è perioso e potrebbero non esserci

rolls roys..nada a giuseppe non piace e veniva troppo


insomma....di rinunce ne ho fatte pur eio e di certo quel giorno qualcos anon andrà coem voglio o immagino...ma che ci posso fare..è così e và così x tutte chi + chi meno...spero solo nella clemenza del tempo...desidero sole !!!
 
Top
erika1971
view post Posted on 27/2/2008, 11:16




sarà perfetto ugualmente anche senza guida rosa, rossa ad essere sincera mi piace di più...ma mi ero innamorata di una chiesa mi pare zona via dei coronari con la guida e i banchi ricoperti di velluto verde muschio meraviglioso.
 
Top
furettamilu
view post Posted on 27/2/2008, 11:21




non si ha tutto ciò che si desidera ma le cose più importanti in fondo el avremo e anche tu lo sai bene che hai cmq avuto ciò che sognavi :)
 
Top
awu
view post Posted on 28/2/2008, 15:03




erika, la felicità che traspare dalle tue foto è emozionante e sincera. questo per me è quello che conta. il resto è solo un contorno. bellissimo quanto vuoi, ma sicuramente in più. per me la felicità e le emozioni che ho provato quel giorno sono uniche è indimenticabili!!!! :wub:
 
Top
furettamilu
view post Posted on 28/2/2008, 15:07




concordo
 
Top
mascagnina
view post Posted on 28/2/2008, 16:55




Anche io starei tutto il giorno a vedere i filamati dei matrimoni, li adoro, come pure adoro vedere le foto dei matrimoni...chissà perché poi. Ed ogni volta mi emoziono e mi immedesimo in quel momento e finalmente anche io saprò cosa si prova...certo l'emozione sarà tanta e già la sento, potessi prendere qualche cosa per non famri sentire la tensione per potermi godere al massimo quel giorno. Proviamo con il training autogeno, magari funziona...ah ah ah!!


P.S. A qualcosa bisogna per forza rinunciare...dobbiamo essere convinte di questo, si spera che quel giorno tutto andrà per il meglio ma dobbiamo anche saperci preparare al peggio...ma se già ci fosse un sole splendente io sarei la dnna più felice del mondo..e pure Luana visto che ci sposimao lo stesso giorno!!
 
Top
furettamilu
view post Posted on 29/2/2008, 09:04




stra vero Sara , io in parte l'emozioni di quel giorno le sento quando mi immagino i vari momenti della giornata, credo passerò dall'emozione alla gioia alla tensione alla paura.
di certo l'arrivo in chiesa sarà tosto così come la marcia nuziale..mi spaventa un pò il momento delle promesse e dello scambio delle fedi..sarà il momento più denso di emozioni dopo l'uscita della chiesa non credo di avere chissà quali emozioni nel senso che i momenti più "forti" saranno passati , di certo avrò l'adrenalina e la gioia ad accompagnarmi ma sarò più rilassata quetso è certo, la cerimonia in chiesa credo sia il momento più sentito e più emozionante.

cmq immagino e penso sia così è capace che invece sia tranquillissima quel giorno..booo conoscendo il mio carattere cmq lo dubito sono ansiosa di mio sempre e cmq
 
Top
13 replies since 5/2/2008, 15:58   213 views
  Share