Fotografo in puglia, ...consigli

« Older   Newer »
  Share  
Valentina&Francesco
view post Posted on 26/2/2008, 08:36




Si, farò così!
 
Top
furettamilu
view post Posted on 26/2/2008, 09:21




a me piace tanto Vale !
 
Top
davmin
view post Posted on 4/2/2009, 08:24




Ciao a tutti,sono nuovo del forum, ho seguito la discussione e vorrei suggerirvi un fotografo, o meglio....una fotografa in provincia di Bari(Giovinazzo) che ritengo essere brava, il suo nome è Luciana Ciciriello
ma volevo appunto saper cosa ne pensate....

http://www.lucianaciciriello.it
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 4/2/2009, 08:34




Ciao! Piacere di conoscerti. Ho consultao il sito della fotografa, e, nonostante lo stile reportage nn sia tra i miei preferiti, posso dirti che ci sono degli scatti VERAMENTE BELLI!!!!

A te, cosa piace delle sue foto? A me piacciono molto i colori.
 
Top
davmin
view post Posted on 4/2/2009, 11:42




ciao,grazie per aver espresso la tua opinione confermando la mia;non sono sicuro di saper esprimere cosa mi piace delle sue immagini...però c'è qualcosa di attraente, di insolito che mi cattura!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 4/2/2009, 12:31




Considera che la fotografia è una forma di arte: può piacere, attrarre, incuriosire.... :em0011dbgi9.gif:
 
Top
davmin
view post Posted on 4/2/2009, 15:22




Giusto!Forse è superfluo chiedersi perchè,come ecc. L'arte non sempre deve essere spiegata per essere percepita.

Luciana Ciciriello secondo me rappresenta il tipo di fotografo alternativo alla classico servizio fotografico

di matrimonio ,praticamente quello che cercavo e che adesso ho trovato!!!!!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 4/2/2009, 15:27




Sono contenta per te e ... per voi! L'hai già contattata?
Presentati nella sezione dedicata, grazie.
 
Top
kikkahot
view post Posted on 13/1/2011, 19:13




Ciao,se cerchi un fotografo per il tuo matrimonio ti consiglio Francesco Schiavone (già citato nell'elenco da Furettamilu).
Una mia amica l'ha contattato per il matrimonio e si è trovata bene,le foto mi sono sembrate molto originali e romantiche allo stesso tempo e tutto il servizio non è costato molto.Inoltre so che si sposta anche fra puglia,bailicata,calabria,campania.

Cerca su google: "Francesco Schiavone Fotografo",
sarà il primo risultato che ti appare dalla ricerca.

In bocca al lupo!!
 
Top
38 replies since 19/2/2008, 21:33   3494 views
  Share