RINFRESCO PREMATRIMONIALE:DOVE?

« Older   Newer »
  Share  
solemina
view post Posted on 9/4/2008, 07:51




mi aiutate a trovare un bel posto dove poter organizzare un rinfresco prematrimoniale con cena a buffet per circa 50 persone?ovviamente su Roma...
un posto o che abbia una bella sala opp la terrazza di qualche hotel...avevo pensato all'hilton ma li mesà ke mi scuciono più del pranzo di nozze intero!!!!! :huh: :huh:
 
Top
furettamilu
view post Posted on 9/4/2008, 20:43




il rischio di essere spennata è altino...poi se opti x il sabato o domenica ti rovinano....
 
Top
solemina
view post Posted on 10/4/2008, 07:11




è lo so lu ma invitare tutti al matrimonio non se pò fa sennò andiamo falliti!!
quindi dobbiamo trovare necessariamente un'alternativa, tipo credo come farete tu e giuseppe..vediamo un attimo...tu nn mi puoi dare nessun aiuto lu?
ho sentito l'hilton e mi hanno chiesto 800 euro per l'affitto della sala + 75 euro a persona (a partire da 75 euro a p.) + iva...stanno fuori! <_< :wacko: :blink:

e cmq sceglierei non un sabato o domenica ma un infrasettimanale...almeno per quello!
 
Top
furettamilu
view post Posted on 10/4/2008, 10:57




ma sentite dove sposate alle volte fanno dei pacchetti covenienti x matrimonio e rinfresco
 
Top
solemina
view post Posted on 11/4/2008, 07:30




si al casale i pacchetti convenienti??? :huh:
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!no lu è carissimo...lascia fa...
m'aiuti? :cry:
 
Top
Pams!
view post Posted on 11/4/2008, 09:15




Buon giorno! Io un posticino l'avrei trovato cercandolo per me.. Ma è un posto molto informale, senza grandi pretese... Si trova a Finocchio nn sò se la zona ti può andare bene?!
 
Top
furettamilu
view post Posted on 11/4/2008, 11:29




a me piace la casetta di campagna se organizzi x un pranzo o una merenda ti costebbe meno che a cena
 
Top
solemina
view post Posted on 11/4/2008, 11:37




ditemi ditemi tuttii consigli sono ben accetti!!!
vai pams dimmi pure...
 
Top
furettamilu
view post Posted on 11/4/2008, 11:44




su questo punto io sono poco ferrata avendo casa di giuseppe x organizzare il tutto non mi sono mai posta il problema di cercare alternative
 
Top
Pams!
view post Posted on 11/4/2008, 16:01




Dunque... Tieni presente che il locale nasce come sale da ballo... Infatti durante il giorno si svolgono le lezioni, e nei fine settimana l'affittano ha feste privare.. Dentro sono poco arredate, solo tavoli e sedie e specchi sulle pareti.. Io ci sono stata per una comunione e alcune feste per i 18 anni. La sala più piccolina che dovrebbe contenere una cinquantina di persone stava sulle 200 euro questo inverno..
Domani vado a vedere personalmente e chiedo bene i prezzi e come funziona.. Ti farò sapere meglio lunedì!
 
Top
michela181181
view post Posted on 11/4/2008, 16:12




bella la casetta di campagna molto bella!!! mi piace


http://www.casettadicampagna.it/..

guarda un pò!!!
 
Top
furettamilu
view post Posted on 11/4/2008, 20:35




io ci vado spesso è adorabile
 
Top
solemina
view post Posted on 14/4/2008, 07:18




CITAZIONE (Pams! @ 11/4/2008, 17:01)
Dunque... Tieni presente che il locale nasce come sale da ballo... Infatti durante il giorno si svolgono le lezioni, e nei fine settimana l'affittano ha feste privare.. Dentro sono poco arredate, solo tavoli e sedie e specchi sulle pareti.. Io ci sono stata per una comunione e alcune feste per i 18 anni. La sala più piccolina che dovrebbe contenere una cinquantina di persone stava sulle 200 euro questo inverno..
Domani vado a vedere personalmente e chiedo bene i prezzi e come funziona.. Ti farò sapere meglio lunedì!

grazie mille per l'aiuto pams!!!
e grazie anche a te michi e a lu...ora mi spulcio tutto perbene!!! :rolleyes: :rolleyes:
magari avessi anche io la possibilità di organizzarla in qualche bel giardino o casa ma.....dove????aaaaaaaaaaaa
 
Top
michela181181
view post Posted on 14/4/2008, 08:03




http://www.martignano.com/

anche questo posto è molto bello...panoramico..è un pò fuori roma ma cibo ottimo
 
Top
solemina
view post Posted on 14/4/2008, 11:11




CITAZIONE (michela181181 @ 14/4/2008, 09:03)
http://www.martignano.com/

anche questo posto è molto bello...panoramico..è un pò fuori roma ma cibo ottimo

e sai un pò quanto si spende michi?
 
Top
35 replies since 9/4/2008, 07:51   594 views
  Share