CON LE SPIGHE DI GRANO CHE FIORI ABBINO???

« Older   Newer »
  Share  
damiana83
view post Posted on 24/4/2010, 08:07




E' vero anto nn c avevo pensato...
Bellissime le gerbere con i girasoli...xò forse io vorrei girasoli e spighe..
è inutile mi sn fissata...
col passare del tempo mi accorgo ke cmq l idea rimane sempre quella...cosi come il colore arancio..
ma ditemi 1 pò..a me manca poco + d 1 anno ovvero 13 mesi...mi spiegate qnd secondo voi è il momento d andare dalla fioraia?
 
Top
cor.
view post Posted on 24/4/2010, 19:37




devi solo prenotare il giorno al fioraio,poi lei ti farà andare 4mesi prima più o meno x scegliere i fiori.almeno x me è così.
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 24/4/2010, 20:33




Certo, se ti piace il genere di un fioraio prenota la data!
Naturalmente blocca il prezzo con un preventivo e poi i dettagli li delinei poco prima delle nozze.
 
Top
Miriam86
view post Posted on 25/4/2010, 19:46




Si infatti l'importante ke hai occupato il giorno..poi i dettagli li fai dopo..
 
Top
damiana83
view post Posted on 28/4/2010, 12:42




sinceram nn ho ancora prenotato nulla...
ragazze io con i tempi ho litigato..
sn andata poco +d 1 anno prima a prenotare la sala ed è stato difficile...già tutto prenotato..
sinceram nn voglio fare la stessa fine con fotografo fioraia e gruppo musicale... xò nello stesso tempo nn voglio neanke anticipare molto...
 
Top
awu
view post Posted on 29/4/2010, 09:26




inizia a girare per farti un'idea di quello che ti piace e per fare dei preventivi. Fossi in te inizierei col dare un'occhiata al fotografo, magari trovi quello che ti piace e scopri che è già impegnato... dalla tua parte hai però che, se non ricordo male, non ti sposi di sabato, giusto? quindi dovresti avere le date un pò più libere...ma non aspettare troppo...
 
Top
Miriam86
view post Posted on 29/4/2010, 16:28




Si sono d'accordo con Aurora...le cose piu' importanti secondo me è meglio bloccarle subito cosi sei sicura ke x quel giorno saranno a tua disposizione,nn pensare ke sia presto,gira e blocca ki ti piace di piu!! :)
 
Top
36 replies since 27/6/2008, 07:44   9986 views
  Share