La nostra ristrutturazione!, Foto

« Older   Newer »
  Share  
erika1971
view post Posted on 12/9/2008, 17:55




anche la mia bimba ha di nuovo la febbre e io ho male alle gambe come se avessi camminato per ore
 
Top
stellasposa
view post Posted on 13/9/2008, 10:37




Oggi il piccolo sembra stare un po' meglio, per fortuna.... Invece non sto molto bene io....

Mi ha chiamato adesso Marco per dirmi che ha bloccato la lavastoviglie che avevo scelto: è passato per il negozio per caso e ha visto che chiude il 27 settembre e stanno svuotando tutto... Quindi ce l'hanno lì ad un buon prezzo, ma è l'ultimo pezzo. Così per non farcela sfuggire ha pensato di bloccarla; così poi prossimamente andiamo a ritirarla!!! :19ml8.gif: :19ml8.gif: Non immaginate come sono contenta!!! Finalmente la mia prima lavastoviglie!!!! Così non dovrò piùù preoccuparmi dei piatti da lavare quando a mezzogiorno devo andare in ufficio!!! Non vedo l'ora di vederla installata in casa nuova!!! Ah dimanticavo ho scelto una sesto senso Whirpool grigia: stupenda!!! Quando ce l'ho vi metterò delle foto e vi spiegherò come abbiamo intenzione di installarla in cucina.....
 
Top
erika1971
view post Posted on 13/9/2008, 16:34




niki ha ancora un pò di febbre stanotte era bollente eio mi sento le gambe molli!
Che bello , io spero che la lavastoviglie me la porti babbo Natale speriamo
 
Top
stellasposa
view post Posted on 14/9/2008, 15:40




Noi la dobbiamo ritirare per forza entro il 27 settembre perchè poi il negozio chiude definitivamente: è per quello che c'erano begli sconti!!

Povera piccola....mandale un baciotto!! Ale invece sta meglio e anche io...ieri sera avevo la febbre a 38°; adesso è passata! Speriamo non torni, che martedì ho la prova abito!!!
 
Top
18 replies since 8/9/2008, 07:43   308 views
  Share