La mia scelta : LIUZZI FOTOGRAFI, Noci - Bari -

« Older   Newer »
  Share  
Valentina&Francesco
view post Posted on 8/3/2009, 18:36




Oggi ho iniziato a scegliere le foto da sviluppare: sarà durissima!

Avete già ricevuto l'album? Io dovrò aspettare circa 3 mesi...
 
Top
awu
view post Posted on 9/3/2009, 17:18




anche noi abbiamo aspettato circa 3 mesi. è un lavoro lungo, ma ne vale la pena!!!!
se ti servono consigli noi siamo qui..... eheheh :D
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 9/3/2009, 21:11




ieri, siamo riusciti a selezionare circa 400 foto.... :huh: come faremo aridurle fino a 100? -_-
 
Top
awu
view post Posted on 10/3/2009, 09:11




400 sono tantine :unsure: viene fuori un'enciclpedia :wacko:
anche 150 - 160 vanno bene, dai.....
buon proseguimento!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 10/3/2009, 09:18




E' proprio quello il problema...mi sa che farò un altro album, meno ufficiale magari con foto meno grandi...
 
Top
awu
view post Posted on 10/3/2009, 09:23




noi abbiamo fatto fare un album dal fotografo con su solo le nostre foto e quelle diciamo "di rito" con genitori e testimoni. poi ne abbiamo fatto noi uno a parte con foto più piccole con tutti i parenti e con altre nostre, magari anche scattate da amici e non solo dal fotografo....forse è veramente la decisione migliore.....
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 10/3/2009, 09:27




Mi sa che farò così anche io.
Nel frattempo, sto facendo realizzare da un'artigiana un album con copertina avorio, pizzi, merletti e le nostre iniziali .
 
Top
awu
view post Posted on 10/3/2009, 09:46




wowwwww!
chissà come sarà bello! molto romantico :wub:
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 30/6/2009, 09:09




Perchè non hai scelto Dambruoso? cosa aveva in più Liuzzi? c'è qualcosa in particolare che ti ha portato a questa scelta? c'erano differenze sostanziali di effetti nell'album e nel filmino?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 30/6/2009, 09:24




Dunque a me piacevano tutti e due, ma c'era qualcosa di d'ambruoso che non mi convinceva (sulle foro ai bordi faceva delle corni e ricciolini, ma la foto era fatta bene), mentre da LIUZZI la foto è semplice, calda, naturale ma posata...poi, ho visto diversi servizi completi sia su album tradizionale sia su fotolibro...

Poi vi sono convianta vedendo sia le foto sia i video fatti a Parco la Serra sia d'estate sia d'inverno: IL RISULTATO ERA ASSICURATO!

Se ti interessa, posso chiamarlo io per un appuntamento...oppure andiamo insieme ^_^

Ti inserisco il link con i preventivi : http://nozze.forumfree.net/?t=31938593
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 30/6/2009, 10:03




Praticamente Vale hai speso 2200€+50€ per la stampa delle foto da consegnare in sala agli invitati? per la stampa di ulteriori foto quanto ti ha chiesto?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 30/6/2009, 11:05




Ancora le mie foto sono in lavorazione, ma se non erro mi disse sulle 2 / 2.50 euro , con formato almeno 15*18 .
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 30/6/2009, 11:20




Sull'album realizzano effetti particolari? tipo pitture, fogli oro e quant'altro?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 30/6/2009, 11:26




Nessun tipo di pittura, fogli oro, fotomontaggi o cose del genere...le foto sono molto pulite, al max qualche sfumatura ; la sola cosa su cui ho battuto più volte sono state le luci calde .
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 1/7/2009, 10:11




Vale avresti altre foto del tuo matrimonio da inserire? vorrei farmi un'idea più precisa...
 
Top
80 replies since 17/9/2008, 21:46   1597 views
  Share