la mia scelta Sampietro Faggiano

« Older   Newer »
  Share  
dany190
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/4/2009, 20:21




Finalmente anche io ho bloccato il fotografo, per fortuna non è stato complicato come la scelta del ristorante.
Ho scelto la fotografia di Tonino Sampietro, forse chi è della provincia di Taranto ne conosce la professionalità.
Il mio preventivo prevede:
video + foto prematrimoniale
video+ foto matrimonio
album (devo ancora decidere la grandezza e il formato)
album o poster per le famiglie


il prezzo varia a seconda dei servizi e dei lavori che si aggiungono... io per il momento ho scelto di non strafare, anche se entrando nello studio è difficile
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 14/4/2009, 07:27




Iniziamo tutte dicendo così, poi quando vediamo i provini decidiamo di sviluppare quasi tutto, ehehehehehe ^_^

Sai più o meno il costo?
 
Top
awu
view post Posted on 14/4/2009, 16:10




come è vero!!!! :B):
 
Top
dany190
view post Posted on 15/4/2009, 16:09




Non ho ancora definito in quanto devo ancora scegliere alcuni particolari tipo l'album e il formato perchè per l' anno prossimo ci saranno delle novità che potrebbero piacermi

si è vero alla fine stravolgiamo le cose prefissate mah ...... raga ... troppi soldi ,appena sentono la parola matrimonio gonfiano parecchio
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 16/4/2009, 06:56




E' tutto un business, per lo stesso servizio paghi almeno il doppio! anse dobbiamo considerare che tutti sono a nostra completa disposizione per un intero giorno.
 
Top
awu
view post Posted on 16/4/2009, 11:44




è vero, i prezzi sono alti e spesso sono gonfiati, per questo è meglio girare vari posti, così si confrontano le offerte e man mano che si gira ti vengono in mente mille cose da chiedere, che magari non ti erano venuti in mente prima.e poi secondo me bisogna anche saper trattare,allora i prezzi un pò si abbassano! io non sono molto brava, mi vergogno....ho lasciato fare a mio marito, che ha una faccia tosta per non dire altro ..... :P però ha funzionato!!!!
 
Top
5 replies since 13/4/2009, 20:08   791 views
  Share