Prezzi fotografo

« Older   Newer »
  Share  
Miriam86
view post Posted on 10/11/2009, 20:01




Io devo dirgli assolutamente di metterle anke a me comprese nel prezzo le foto dei parenti...xke mi ha detto ke sn a parte..se nn me le include nn le faccio..
 
Top
awu
view post Posted on 11/11/2009, 11:00




CITAZIONE (chrysscas @ 10/11/2009, 18:42)
No perchè Aurora mi aveva detto che era un pò caruccio 2000 di foto+ video e 250 di album, a proposito me ne fà uno piccolo x le tavolate e i parenti, compreso nel prezzo

cri, io intendevo che mi sembrava strano che ti chiedesse in più 200 euro per l'album, di solito è compreso nel prezzo. e poi non avevo capito che ti aggiungeva le foto per i parenti. pensavo solo album e video. di solito ti aggiungono anche qualche omaggio, tipo poster, mini album per i genitori, magari un cd con tutte le foto...
tutto qui ^_^
 
Top
chrysscas
view post Posted on 11/11/2009, 22:59




Si si tranquilla Aurora, volevo solo capire se mi avevano fregato visto la mia ignoranza in materia.... :)
 
Top
damiana83
view post Posted on 1/5/2010, 08:41




CASPITA!!!!!!
Mio fratello al suo matrimonio pagò 1900 € con 1 sacco d cose...
Peccato ke qst fotografo ha attualmente kiuso il negozio...sxiamo ke lo riapra...nel frattempo farei 1 giro agli altri fotografi....
ma sti prezzi!!! ammazza!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 3/5/2010, 19:10




E si diciamo ke x il fotografo piu o meno siamo su qst cifra...xò è grazie a lui ke avremo tutti i migliori momenti fotografati e messi in video del giorno piu bello della nostra vita!!Penso ke ne valga la pena!!! ^_^
 
Top
claclacla85
view post Posted on 4/5/2010, 08:13




Non so se ve l'ho già comunicato.... io ho scelto il fotografo... si chiama Mimmo pastorelli.... Mitos.... è di Faggiana.... ki di voi lo conosce? sicuramente qulcuna di taranto.... cmq è molto bravo, una mia amika carissima lo ha scelto x il suo matrimonio e me lo ha consigliato....
 
Top
Miriam86
view post Posted on 4/5/2010, 18:32




Io nn lo conosco anke xke nn sono di li..mi spiace..
 
Top
cor.
view post Posted on 5/5/2010, 13:22




mitos... io si lo conosco è stato il fotografo di mia cognata!!
è bravo vai tranquilla!!
 
Top
awu
view post Posted on 6/5/2010, 10:13




CITAZIONE (claclacla85 @ 4/5/2010, 09:13)
Non so se ve l'ho già comunicato.... io ho scelto il fotografo... si chiama Mimmo pastorelli.... Mitos.... è di Faggiana.... ki di voi lo conosce? sicuramente qulcuna di taranto.... cmq è molto bravo, una mia amika carissima lo ha scelto x il suo matrimonio e me lo ha consigliato....

ti va di scriverci cosa ti propone? magari può essere utile a qualche altra sposina...
se vuoi crea un post apposito.
 
Top
Antonella83
view post Posted on 7/5/2010, 17:07




Si qui a taranto e rinomato, ne parlano tutti bene, l'ha scelto anche una mia amica che si sposa il 16.06.10, anche a lei è stato consigliato ed è andata subito lì...

Ti saprò dire come operano cioè se si fanno notare mentre fanno le foto e come si vestono...ma credo che non ci saranno problemi cmq ti farò sapere
 
Top
24 replies since 11/10/2009, 11:26   1162 views
  Share