Longano foto Monopoli

« Older   Newer »
  Share  
Antonella83
view post Posted on 26/2/2010, 10:10




Davvero aumentano in quei mesi? Allora devo darmi una mossa....vi tengo aggiornate credo faremo un paio di giri domani mattina
cmq sono d'accordo con voi il fotografo dev'essere bravo...se sono questi i prezzi dovremo adeguarci ;)
 
Top
awu
view post Posted on 26/2/2010, 14:04




si Antonella, tu vai comunque a vedere quello che ti offrono nel pacchetto, non si sa mai, e poi vai a vedere anche altri fotografi così poi puoi paragonare sia i prezzi che il loro lavoro e scegliere quello che più si addice a voi. :D
 
Top
Miriam86
view post Posted on 26/2/2010, 15:54




Concordo Aurora!! :)

Aspettiamo tue notizie allora!!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 27/2/2010, 10:21




CITAZIONE (Antonella83 @ 26/2/2010, 10:10)
Davvero aumentano in quei mesi? Allora devo darmi una mossa....vi tengo aggiornate credo faremo un paio di giri domani mattina

certo, perchè con la scusa che hanno diverse date opzionate, sono molto impegnati per cui se nn lo fermi tu ci sarà un'altra coppia che lo prenota,così alzano il prezzo....poi è anche il periodo con più matrimoni.... ;)
 
Top
Miriam86
view post Posted on 2/3/2010, 10:54




Come è andata col fotografo??
 
Top
Antonella83
view post Posted on 4/3/2010, 16:32




Ciao a tutte, scusate l'assenza ma uso il pc da lavoro e in questi ultimi giorni non sono riuscita a collegarmi...sabato scorso non siamo riusciti ad andare da nessun fotografo...martedì sera ne abbiamo visto uno a taranto c'è piaciuto tanto xò vogliamo girare per avere dei confronti e per scegliere quello che più si addice a noi...sabato andremo a vedere quello di crispiano e poi credo almeno un'altro...visto che possiamo girare solo il sabato...
Cosa mi dite dei fotolobri? a me non hanno fatto una buona impressione...soprattutto il fatto di girare le pagine toccando sempre le foto.
Un bacione
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 4/3/2010, 16:36




Si, vi conviene girare, potete trovare il fotografo che vi piace e che vi faccia sentire a vostro agio.
Io ho scelto l'album classico, non ho voluto rischiare.
 
Top
Miriam86
view post Posted on 4/3/2010, 16:36




Io ho scelto il fotolibro..e sul fatto delle pagine il fotografo si è raccomandato sul fatto ke nn avrò problemi xke viene usata una tecnica speciale x nn rovinarle! :)
 
Top
awu
view post Posted on 5/3/2010, 10:40




io sono andata sul classico ma solo per un gusto personale. forse sono ancora un pò all'antica ma per il matrimonio mi piace sfogliare l'album classico con le foto vere.
comunque anche il fotolibro è carino e non penso si rovini. io volevo farne uno piccolo con le foto di Nicole... :ani079.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 5/3/2010, 16:01




:) carina come idea Aurora!! Io l'ho fatto sia x Gabry ke x Francy!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 8/3/2010, 16:20




Ciao a tutte....
sabato siamo andati a vedere il fotografo della convenzione....non ci ha conviti affatto....poi ne abbiamo visto un'altro che ci ha spiegato che le pagine del fotolibro non si rovinano ma, a entrambi ha colpito di più l'album tradizionale......
Spero di trovarne uno che ci piacia tanto
;)
 
Top
Miriam86
view post Posted on 8/3/2010, 16:40




Cosa c'era ke nn andava nel primo??

Si girate un pò,tanto c'è tempo!! ;)
 
Top
Antonella83
view post Posted on 8/3/2010, 19:03




Ci ha fatto vedere tante foto, con vari effetti, alcuni dei quali anche carini (non amo molto gli effetti) xò le foto erano davvero fatte male, non mi hanno trasmesso niente :(
Mentre x il secondo che abbimo visto, le foto erano belle, ed anche il video....xò vedendo 3/4 album fatti da loro ci siamo accorti che i luoghi dove fanno le foto sono sempre gli stessi e gli album. pur avendo stili diversi - più o meno classisi, in posa oppure no - ci sono sembrati tutti uguali...non mi piacerebbe avere un album uguale in quasi tutto ad un'altra coppia.....vabbè x adesso quello che c'è piaciuto di + è quello di taranto....
Vedremo.....:D
 
Top
Miriam86
view post Posted on 8/3/2010, 23:04




Ora andate sabato a vedere altri??
Tienici aggiornate!!Anke noi ne abbiamo girati un pò..e appena abbiamo visto Domenico(il nsotro)siamo rimasti senza parole davvero..e l'abbiamo scelto subito!! :)
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 9/3/2010, 09:33




CITAZIONE (Antonella83 @ 8/3/2010, 19:03)
....non mi hanno trasmesso niente :(
Mentre x il secondo che abbimo visto, le foto erano belle, ed anche il video....xò vedendo 3/4 album fatti da loro ci siamo accorti che i luoghi dove fanno le foto sono sempre gli stessi e gli album. pur avendo stili diversi - più o meno classisi, in posa oppure no - ci sono sembrati tutti uguali...non mi piacerebbe avere un album uguale in quasi tutto ad un'altra coppia.....

E' questo il problema: se le foto non ti strasmettono alcuna sensazione e se sono tutte uguali, il fotografo non è un grancchè :huh:
 
Top
134 replies since 27/10/2009, 12:38   2316 views
  Share