Longano foto Monopoli

« Older   Newer »
  Share  
awu
view post Posted on 10/3/2010, 17:28




Antonella continua a girare, vedrai che troverai quello che cerchi.
Il feeling con il fotografo è fondamentale :flower3.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 10/3/2010, 18:50




Giustissimo Aurora!! ^_^
 
Top
Antonella83
view post Posted on 16/3/2010, 16:32




Ciao ragazze. scusate l'assenza dovuta ad un forte raffreddore....cmq sabato scorso non siamo usciti...:(, questo sabato se Manu si riprende continueremo i giri...sono cos' curiosa e felice di vedere altri fotografi....
Grazie a tutte....
 
Top
Miriam86
view post Posted on 16/3/2010, 17:39




:) Il mio fotografo ha fatto anke un esposizione a Polignano!! :) Se vi trovate da quelle parti x una passeggiata..andatela a vedere!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 22/3/2010, 16:20




Ciao a tutte, sabato abbiamo girato parecchi fotografi a taranto, ma solo uno ci ha colpiti, xò dobbiamo ripassarci martedì sera si chiama arturo presta le fotografie sono davvero molto belle, poi stampano su una carta particolare che si può anche lavare.....
....credo però che continueremo a vedere ancora un pò....per adesso io preferisco ancora Leone, mentre il mio boy Presta
Purtroppo polignano non è proprio vicina.....:(
Bacioni a tutti
 
Top
awu
view post Posted on 23/3/2010, 10:12




di tempo ne hai non preoccuparti, finchè non sei convinta continua a girare :flower3.gif:
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 23/3/2010, 10:39




E' lo stesso consiglio che ti do io: girate fino a quando non trovate un fotografo che piace ad entrambi.
 
Top
cor.
view post Posted on 27/3/2010, 18:57




io ho scelto l'album tradizionale perchè il mio fotografo mi ha sconsigliato il fotolibro.ha detto ke non sa darmi garanzia su questo,mi ha spiegato ke a furia di toccare i lati della foto si rovinano,poi x aggiustarlo devono taglire i bordi,e non può sistemarlo più di2volte,altrimentio l'album si rimpicciolisce.
cmq preferisco quello tradizionale!!


spero di essere stata chiara,cmq devopagare 2.500euro. comprende l'album x gli sposi,due album piu piccoli x i genitori,4-5 copie di filmino, 3 poster grandi,prematrimoniale e la carta x le foto ho scelto quella metal praticamente è una carta ke sembra perlata!!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 29/3/2010, 08:39




Anche noi preferiamo l'album tradizionale, ci piace di più e ci sembra più resistente, anche se molti fotografi ci hano detto che è sono entrambi resistenti...
Venerdì e sabato abbiamo girato ancora.....venerdì abbiamo visto un fotografo vicino casa, con nostra sorpresa ci è piaciuto, abbiamo visto il filmino più divertente e le foto anche sono molto belle....sabato xò siamo ritornati dal primo fotografo che avevamo visionato credevo proprio di scegliere lui xò dovevamo ancora vedere il filmino....una lagna non c'è piaciuto proprio....e poi ci ha detto che le musiche le mettono loro, potremmo dire anche noi qualcosa sul genere xò generalmente le scelgono loro.....
Quindi anche questa settimana nulla...adesso sale al primo posto quello vicino casa...al secondo c'è sempre quello che abbiamo visto sabato (le fotografie sono meravigliose) ma stiamo pensando di tralasciare il filmino e fare solo l'album fotografico....non sò che ne pensate?
Cmq gireremo ancora ma credo dopo Pasqua!!!!!
Il fotografo vicino casa mi sembra si chiami Rewind verrebbe € 1850,00 compresivo di album per gli sposi, album più piccini per i genitori, e il video....tutte le foto scattate su un cd con sottofondo musicale (quindi che non si possono stampare) e basta
Commenti?
:D

P.S.: abbiamo xò capito che il nostro genere è il reportage, ci piacerebbe raccontare quel giorno e vedere quello che non abbiamo visto
 
Top
awu
view post Posted on 29/3/2010, 10:45




non so....io lascerei perdere il fotografo che vi ha detto che decide lui le musiche da mettere nel filmato....mi sembra un pò strano....ho paura che faccia tutti i filmati allo stesso modo...non so.... :ani079.gif:

invece, per il fotografo vicino a casa, chiedigli quanto ti verrebbe il file con tutti gli scatti...magari digli che non vuoi quello con il sottofondo musicale (quello lo puoi sempre fare tu, mentre secondo me è più utile quello con tutti gli scatti, puoi stampare tu delle foto, magari anche a distanza di anni...)

un'altro consiglio...chiedigli anche quanto ti fanno pagare in più per le foto aggiuntive...

comunque fossi in te continuerei a girare, anche dopo pasqua va bene, tanto manca ancora un pò di tempo, tranquilla
 
Top
Miriam86
view post Posted on 29/3/2010, 15:24




Anke io la penso come Aurora...continua a girare...

Xkè vorresti lasciare l'idea del filmino??Cmq è una cosa ke insieme alle foto ti rimane..rivedi tt quegli attimi e rivivi le sensazioni di quella bellissima giornata!!

Io sn soddisfatta del mio fotografo... Non ritornerei x niente indietro!E' gentile,bravo e molto disponibile!! ;)
 
Top
Antonella83
view post Posted on 30/3/2010, 15:40




Aurora sono d'accordo con te, mi sà che lascerò perdere il primo e chiederò quello che mi hai detto al secondo....(grazie delle dritte ;) )
Sicuramente continueremo anche dopo Pasqua, speriamo xò di non arrivare a Ferragosto ;)
Miriam hai ragione, solo chei n un primo momento volevamo mantenere il primo fotografo xkè quelle sensazioni nel vedere le foto ce le ha date solo lui....xò il video ha fatto cambiare tutto...uffi Aurora avrà ragione mi sa che li fa tutti uguali!!!!
Ci piace tatno stile reportage, dove si racconta la giornata e si vedono la gente i luoghi e soprattutto non fai molte pose, xkè qualcuna in opsa la voglio (non sono molto fotogenicaa - veno sempre con gli occhi chiusi ) ;)
Vi terrò aggiornate così potrete continuare a darmi buoni consigli ;)
Grazie
 
Top
Miriam86
view post Posted on 30/3/2010, 19:31




;) Non scoraggiarti..vedrai ke troverete quello giusto!! :)
 
Top
awu
view post Posted on 31/3/2010, 15:02




Forza Antonella! :flower3.gif:
 
Top
Antonella83
view post Posted on 9/4/2010, 19:44




Ciao ragazze...
Ben trovate
Il mio fm ha la febbre :( quindi domani niente giroper fotografi!!!
Xò il prossimo fine-settimana faremo un giretto vs Bari chi mi suggerite di vedere?
Ovviamente Longano e poi?
Un bacio a tutte :EmoticonVillage105%20(59).gif:
 
Top
134 replies since 27/10/2009, 12:38   2316 views
  Share