Che ne dite dei GIRASOLI???

« Older   Newer »
  Share  
awu
view post Posted on 11/5/2010, 10:58




proprio carino! :flower3.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 21/5/2010, 18:36




Ecco qui un'altra idea con i girasoli!! :)

image
 
Top
Maryrex
TOPIC_ICON12  view post Posted on 23/7/2010, 18:41




Ciao, sono Maria contatta il mio wedding planner fa dei tableaux bellissimi a me ha fatto un tableaux con girasoli che era la fine del mondo ti lascio sua email in privato se ti interessa


Maria
 
Top
Eligiul
view post Posted on 9/8/2010, 13:49




Io personalmente nn ho mai visto un bouquet fatto di girasoli..xò la trovo un 'idea originale e se fatto bene come quello della foto nn è da meno rispetto ai bouquet + tradizionali!!! :flower3.gif:
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 10/8/2010, 09:35




Tante volte noi fioristi ne diciamo di scemenze !!! A me piace molto usare il girasole per realizzare gli addobbi..ovvio non è un fiore elegantissimo ma con un po' di originalità diventa qualcosa di particolare....fidati ...io ha fatto una sposa con i girasoli dappertutto...in chiesa avevo messo delle fascine di legno decorate con margheritine bianche e girasoli giganti....mentre nel bouquet aveva dei mini girasoli e sempre le margherite..e il bouquet era a goccia....tanto verde, niente nebbiolina .... e teli di organza gialli a decoro...qua e la...poi a dirtela tutta è uno degli addobbi meno costosi e più scenici....
kiss kiss
 
Top
20 replies since 16/4/2010, 11:09   337 views
  Share