CASA - SOLO FOTO

« Older   Newer »
  Share  
claclacla85
view post Posted on 20/4/2010, 15:30




grassssssssssiiie
 
Top
awu
view post Posted on 21/4/2010, 09:32




caspita!
mi piacciono un sacco!!!!
favoloso il letto!
molto carina anche la cucina, io adora la penisola.
e particolarissime anche le sedie!
complimenti!!!!
 
Top
elison84
view post Posted on 21/4/2010, 11:58




ragazze siete mooooolto moderne!!!

a me invece piace di più lo stile classico.... anzi, come dico io, mi piace il rustico con eleganza! ;) mi dà l'idea di calore, di ambienti accoglienti e confortevoli, delle famiglie di un tempo....... mentre il moderno mi sembra più dinamico, più freddo, più da famiglia iperimpegnata, ecco...

appena ho tempo vi posto qualche cosina...
 
Top
cor.
view post Posted on 21/4/2010, 13:01




mizzica ke bello il letto,stramoderno come piace a me!!
complimenti!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 21/4/2010, 14:00




Io ho un arredamento classico :cici-emoticon-009.gif: e non penso che sia "troppo pesante"...
 
Top
damiana83
view post Posted on 21/4/2010, 14:01




Cla complimenti davvero....
senti la ma cucina e wengè o noce? e il bianco è lucido o opaco.Io amo il bianco ma ho 1pò paura.Tutti dicono ke si vedono subito le macchie...x nn parlare del lucido!
Belle anke le sedie..anke se io forse preferirei qlks d + lineare...
Divano stupendo...Credo ke abbiamo + o - gli stessi gusti.

Elison io userò lo stile rustico x la mansarda...ma forse ora è ancora 1pò presto x spendere altri soldi! :-D

POSTATE FOTOOOO! SU SU SU SUS SU!
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 14:56
Avatar

Sognoestivo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


La mia casetta purtroppo ancora non è finita, si spera per metà giugno anche se doveva essere consegnata a fine dicembre. Il costruttore è in netto ritardo. Uffa.
Cmq abbiamo già acquistato i mobili per la cucina e camera da letto. Lo stile è molto moderno e il colore predominante è il biano. Infatto vorrò giocare, con il colorato con l'arredamento ( cuscini, tappeti, tende, tovaglie e complementi).
La cucina è bianca e rovere scuro a poro aperto con una struttura ad L. Avremmo voluto una penisola ma lo spazio è abbastanza limitato quindi è stato realizzato un piano a scopmparsa di un metro sul lato dell'eventuale penisola. Il letto della camera è tutto in belle bianca con una testata molto alta. I comodini e il comò sono tutti bianchi a poro aperto con una finitura sabbiata.
Un bagno è bianco con degli elemnti lillà mentre l'altro è composto da un mosaico marrone e beige. L'unica stanza che sarà un pò più classica sarà il mio studio in cui vorrò mettere uno scrittoio in legno con una lampada verde stile inglese. Una vetrinetta restaurata che fungerà da libreria (ristruttara dal mio papà ) e una poltroncina stile inglese con un piccolo pouf.
Non posso postare ancora foto perchè non mi hanno consegnato i mobili ma al più presto provvederò ( spero molto presto)
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 21/4/2010, 14:58




Mi piace molto. ma dove avete acquistato? In che zona? ho visto diversi cantieri aperti :)
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 15:01
Avatar

Sognoestivo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


Praticamente è all'entrata del paese venendo da casamassima. Il nostro palazzo è al centro tra altre due costruzioni, affianco al bar Il Bacio. Si riconosce perchè ai lati dell'ingresso sono state fatte sue colonne ricoperte di pietra. Purtroppo sono in forte ritardo con la consegna e questo mi sta facendo molto agitare, per la paura di non farcela per il matrimonio
 
Top
claclacla85
view post Posted on 21/4/2010, 15:01




Io adoro il super moderno e le cose particolari.... la cucina sarà bianca lucida.... x quando riguarda le makkie nn te lo so dire....le sedie invece saranno nere.... penso ke ogni cosa debba eseere curata.... a me il rustico nn piace infatti tutte le stanze avranno un filo conduttore con più o meno lo stesso genere e gli stessi colori....il letto sarà in pelle nere e l'arredamento della camera da letto bianco latte.... in questo momento sto avendo grossi problemi con il muratore e spero di riuscire a risolvere il tutto entro agosto xke mi cominceranno a montare un pò di cose!!!! voi a ke punto siete con le vostre casette????
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 21/4/2010, 15:19




CITAZIONE (Maryanto84 @ 21/4/2010, 16:01)
Praticamente è all'entrata del paese venendo da casamassima. Il nostro palazzo è al centro tra altre due costruzioni, affianco al bar Il Bacio. Si riconosce perchè ai lati dell'ingresso sono state fatte sue colonne ricoperte di pietra. Purtroppo sono in forte ritardo con la consegna e questo mi sta facendo molto agitare, per la paura di non farcela per il matrimonio

Ho capito...a me fa impazzire la palazzina che sta alle vostre spalle ;)
Non preoccuparti, si daranno una mossa con il caldo, inizieranno a fare gli interni.
Io abito, invece, in una traversa di via Conversano :) ... a proposito del bar bacio: l'espressiono è buonissimo :)
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 15:32
Avatar

Sognoestivo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


Si si, abbiamo già fatto la prova per l'espressino e anche per la cioccolata calda. ;) Sto cercando di ambientarmi a Turi in modo tale che il trasferimento non sia tragico e devo dirti che ho apprezzato tantissimo anche un laboratorio artigianale di dolci che si chiama "Luciana". Il palazzo alle mie spalle è molto bello, dal balcone di casa si vede abbastanza bene.
Gli interni li hanno già fatto, manca il parquet nella zona notte ( ci vuole un mese solo per il parquet), finire i bagni e mettere infissi e porte interne. Spero che finiscano presto
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 21/4/2010, 15:35




Si tratta di rifiniture, non preoccuparti.
Quando vieni fammi sapere, così ci conosciamo :) ... magari ci vediamo al bar Il Bacio.
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 15:43
Avatar

Sognoestivo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


Va benissimo, con molto piacere. ;)
In questo periodo vengo molto di più la mattina presto per le sette - sette e mezza per controllare l'avanzamento dei lavori. Di sera è raro perchè non avendo ancora le chiavi non posso controllare molto.
Una volta consegnata la casa però, penso che starò praticamente ogni sera a Turi per trasloco, pulizie e messa a punto, quindi non ci sono problemi.
 
Top
damiana83
view post Posted on 21/4/2010, 15:58




Cla la mia casetta è ancora all inizio.
Sono ancora all intonaco!!!!!
 
Top
64 replies since 19/4/2010, 10:04   1605 views
  Share