CASA - SOLO FOTO

« Older   Newer »
  Share  
awu
view post Posted on 22/7/2010, 09:42




si, dai, un pò di pazienza e poi avrete anche voi la vostra casetta e ti potrai sbizzarire come vuoi!!! :0138.gif:
 
Top
simo1985
view post Posted on 17/10/2010, 15:54




ciao raga!!! Avrei bisogno di un consiglio.. sto per comprare la cucina ma non riesco a decidermi sul colore. A me piacerebbe rovere grigio e bianco laccato lucido ma mi hanno detto che il rovere grigio non è naturale come colore e dunque ora ho paura di esagerare.. datemi voi un consiglio grazie!!!
:3_tea_bears.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 17/10/2010, 17:49




Io l'ho presa cigliegio e panna...rovere chiaro non ti piace????? xkè magari qnd vai,nn chiedi di farti vedere i diversi colori di rovere???cosi magari dal "vivo" hanno un effetto diverso!! ;)
 
Top
awu
view post Posted on 18/10/2010, 09:38




se non ricordo male qualche pagina più indietro antonella aveva messo una foto di una cucina in rovere grigio e bianca. E' molto bella, quindi se ti piace per me potresti prenderla proprio così! Come ha detto Miriam ti conviene andare a vederla, così ti rendi conto se ti piace o meno... :flower3.gif:
 
Top
Antonella83
view post Posted on 18/10/2010, 16:40




Ciao, si il rovere grigio non esiste in natura e quindi non è in legno ma è lo stesso materiale che si usa per i laccati, xò a me piace tantissimo infatti come ha scritto aurora anche noi abbiamo preso la cucina in rovere grigio e verde acido :lol: e non vedo l'ora che arrivi!!! :D :D
Se vi piace buttatevi :D
 
Top
64 replies since 19/4/2010, 10:04   1605 views
  Share