Gasparro & Bello Fotografi, Martina Franca (Ta)

« Older   Newer »
  Share  
Antonella83
view post Posted on 29/4/2010, 15:21




Finalmente ci simao riusciti...
Si infatti devo ricordarmi tutto ora che andremo a frimare il contratto e soprattutto di farmi mettere tutto nero su bianco..giusto per essere + sicuri
 
Top
Miriam86
view post Posted on 29/4/2010, 16:35




Si infatti,anke noi ci siamo fatti scrivere tutto,x l'acconto potevamo anke nn lasciarlo,xò abbiamo lasciato giusto una piccola somma nulla di ke!!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 30/4/2010, 15:20




Spero che anche per noi sia una piccola somma :D
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 30/4/2010, 21:03




Normalmente si aggira al 10% della somma pattuita, ma non sono così fiscali ;)
 
Top
Antonella83
view post Posted on 7/5/2010, 17:38




Ho telefonato per fissare l'appuntamento, mercoledì alle 20:30, xò mi sono scordata di chiedere dell'acconto....richiamerò mercoledì mattina :D
 
Top
Miriam86
view post Posted on 7/5/2010, 19:17




Bene!! Tienici aggiornate!! :)
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 7/5/2010, 21:19




può essere anche simbolico...100 euro potrebbero bastare, ma meglio chiedere!
 
Top
awu
view post Posted on 10/5/2010, 09:55




se non ricordo male, mi sembra che io come acconto ho lasciato proprio 100 euro.
 
Top
Miriam86
view post Posted on 10/5/2010, 16:07




Noi 200€ abbiamo lasciato e poi dobbiamo portargli un 30% se nn erro prima del matrimonio e il resto dopo..cmq mese prossimo dobbiamo andare x fissare il giorno del pre incontro e glielo kiedo.
 
Top
Antonella83
view post Posted on 12/5/2010, 10:01




Ho appena chiamato, tutto confermato per stasera, per l'acconto mi ha detto 100,00 €, ma che cmq non c'è problema....vabbèp dai non è tantissimo...
Sono proprio felice non vedo l'ora che arrivi stasera :D :D :D
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 12/5/2010, 10:08




Quando andai dal mio per sistemare il tutto, ricordo che mi fece vedere alcuni filmini per renderci più chiaro il loro lavoro, piansi x l'emozione, perchè mi proiettavo in quel giorno, vedrai che sarà bellissimo, perchè loro saranno il nostro supporto quel giorno, ci seguiranno dall'alba al tramonto, quindi è molto importante avere un bel feeling con loro.
Fidati il più possibile e rilassati, anchee questa è una scelta importante
 
Top
Antonella83
view post Posted on 13/5/2010, 08:25




News:
Ieri sera siamo andati dal fotografo...non era quello con il quale avevamo parlato l'altra volta :( vabbè era l'altro socio...
Abbiamo rivisto tutto....album per noi, album per i genitori, video, tutti gli scatti, solo foto prematrimoniale da non mettere nell'album, ma alla fine non ci siamo trovati col prezzo lui ci ha detto 2.300,00 mentre l'altra volta eravamo rimasti per € 1.900,00 :(
Ci ha detto che pur facendoci lo sconto arrivava max ad € 2.000,00 non riusciva a capire come il suo socio fosse arrivato ad € 1.900,00 trattandosi di un sabato e di un album 38x38, ci ha detto che forse l'album era 35x35, ma onestamente non me lo ricordo...io mi ricordavo di uno che avevamo visto lì e mi ha detto che è 38x38....cmq non abbiamo concluso nulla ci richiamerà lui e ci farà sapere!!! :( :( :( Il suo collega non ci lasciò nulla perchè ci disse che stavano adottando quel tipo di politica, mentre quello di ieri ci ha chiesto un preventivo che ovviamente non avevamo...Cmq lui ci ha lasciato il preventivo firmato col prezzo 1.900,00 e un punto interrogativo e l'album 38x38 la data l'ha lasciata prenotata ed ovviamente non s'è preso l'acconto non avendo noi firmato nulla!!!! :( :(
Uffi non sò che pensare...a noi piace lo stesso, credo che quando chiamerà gli diremo che va bene cmq xò sta situaizone mi è sembrata poco carina...infatti anche lui si è scusato parecchio....Non so
Noi non volevamo l'album grande xkè credo che dopo un pò lo toglieremo dal tavolo e lo metteremo nella libreria xò non ricordo proprio il formato che vedemmo l'altra volta, alla fine il lavoro ci piace il formato potremo sceglierlo anche dopo quando avremo la libreria...
Che mi dite?
Una cosa positiva è che conosce la sala, l'ultima volta c'è stato ad Agosto e ci ha detto che si mangia bene, il cibo è molto raffinato - questo credo dipenda dalla scelta degli sposi - e che il servizio è ottimo xkè la signora che gestisce il tutto è molto pignola e seria - di questo me n'ero accorta - è anche molto gentile lìho chiamata un sacco di volte per gli acconti, e andremo a rivedere la sala finita a giugno :D almeno buone news sulla sala :D
Ci ha detto che ci farà saxe tra oggi e domani, ha provato a chiamare il suo collega ieri sera ma non gli ha risp...
Io credo che l'altra volta quando andammo o vedemmo l'album 35x35 oppure il fotografo non aveva capito che era un sabato, anche se mi ricordo bene che ce lo chiese prima di fare il prezzo e non ci mostrò nessun foglio con varie voci e i prezzi relativi, come invece ha fatto ieri sera l'altro fotografo...
Ragazze a me piace, sono stata una stupida a non farmi lasciare nulla di scritto...xò sto comportamento non gioca di certo a loro vantaggio, sono un pò confusa.... :wacko:
HELP
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 13/5/2010, 08:32




Detto con sincerità, € 1.900 è un prezzone, quasi due anni fa ho fermato il fotografo ad € 2.100/2.200 ... vedi un po, se ti piace fermalo ugualmente.
 
Top
Antonella83
view post Posted on 13/5/2010, 10:11




Hanno appena telefonato ad Emanuele hanno cofermato il tutto per € 1.900,00 album 38x38 e tutto il resto....sono felicissima :D :D :D :D

Grazie Vale del consiglio in effetti il prezzo è molto buono e ci piaciono tanto le foto che fanno :D

Sono davvero felice e più tranquilla ero davvero molto agitata e in ansia spero che nonostante ciò facciano un buon servizio :D ma credo di sì altrimenti perderebbero di prestigio

Cmq

Cmq non appena ritorno a Martina Franca ci passo e mettiamo davvero tutto nero su bianco anche se stavolta ho il preventivo di ieri firmato e la telefonata di oggi fatta dal primo fotografo con cui parlammo :D
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 13/5/2010, 10:13




Ma quale è stato il problema, perchè quaesti prezzi differenti?
 
Top
62 replies since 19/4/2010, 10:47   2489 views
  Share