Gasparro & Bello Fotografi, Martina Franca (Ta)

« Older   Newer »
  Share  
Antonella83
view post Posted on 13/5/2010, 10:35




Ieri abbiamo scoperto che lì lavorano 3 fotografi due sono soci ed uno no e c'è anche un'altra assistente donna
La prima volta che andammo i video e le foto ce li fecero vedere il fotografo non socio ed uno dei due soci ( ma io credevo che i fotografi fossero solo loro due)
Poi quando ho chiamato per bloccare la data parlai con una terza persona (altro fotografo socio) che ha scritto sull'agenda i nostri dati, la data e tutto il resto.
C'è stata una seconda telefonata per fissare l'appuntamento e la ragazza vedendo la calligrafia ci ha fissato l'appuntamento con il socio che aveva preso l'appunto sull'agenda ma che non era quello con cui avevamo parlato di persona.
Di questo ce ne siamo accorti tutti e tre ieri sera quando ci siamo visti e non riconosciuti.
Ecco xkè due prezzi diversi xkè fatto inizialmente da uno e poi dall'altro che, credendo di aver parlato lui con noi, non aveva chiesto nulla all'altro su come eravamo rimasti d'accordo.
Cmq adesso mi sono appuntanta i nomi Donato quello che ci ha fatto € 1.900,00 e Donatello quello dei 2.000,00 del ragazzo che credo ci seguirà il giorno del matrimonio ancora non lo so...ma lo scoprirò quando ritorneremo
Spero di essere stata chiara ;D


:wacko:
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 13/5/2010, 10:37




Si,si chairissima! ma chiedete anche chi ha fatto le foto che vi piacciono, così non avete problemi
 
Top
Antonella83
view post Posted on 13/5/2010, 10:40




E si infatti, così abbiamo tutto sottocontrollo, e mi tranquillizzo di più, mi sa che finchè non ciandremo non riuscirò a rilassarmi del tutto :(
Se hai altri consigli dì pure così mi appunto tutto per evitare altre incomprensioni o equivoci :D
Grazie Vale
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 13/5/2010, 11:16




Finalmente Anto, hai risolto.
Che grande equivoco alla fine si è creato, fortunatamente ne siete venuti a capo.
Un consiglio da parte mia e di farti scrivere tutto sul contratto, il mio fotografo nel contratto non ha scritto che ci dava le foto dei parenti in sala, lo disse a voce e noi non ci rendemmo conto che non le aveva segnate, adesso quando siamo ritornati voleva 250€ in più xkè il corriere è a parte(ci aveva detto che era compreso prima). A questo punto le ho detto, me le dai dopo le nozze così non ti dò differenze.
CAVOLO CHE RABBIA, stai attenta cara.
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 13/5/2010, 11:24




CITAZIONE (ricciolina1984 @ 13/5/2010, 12:16)
Un consiglio da parte mia e di farti scrivere tutto sul contratto, il mio fotografo nel contratto non ha scritto che ci dava le foto dei parenti in sala, lo disse a voce e noi non ci rendemmo conto che non le aveva segnate, adesso quando siamo ritornati voleva 250€ in più xkè il corriere è a parte(ci aveva detto che era compreso prima). A questo punto le ho detto, me le dai dopo le nozze così non ti dò differenze.
CAVOLO CHE RABBIA, stai attenta cara.

Hai fatto bene, perchè su queste cose ci marciano parecchio :0151.gif:
 
Top
Antonella83
view post Posted on 13/5/2010, 16:42




Grazie Annarita, dopo ciò che è successo mi farò scrivere tutto quanto
 
Top
Miriam86
view post Posted on 13/5/2010, 18:57




L'importante ke hai risolto il tutto Antonella!! :) Ora puoi stare piu tranquilla!!!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 14/5/2010, 09:20




Si si ora sto molto + tranquilla ma starò davvero meglio una volta firmato ;)
 
Top
Miriam86
view post Posted on 14/5/2010, 20:48




Certo!! ^_^
 
Top
awu
view post Posted on 19/5/2010, 10:56




Antonella, meno male che sei riuscita a risolvere la questione! :0087.gif:
La prossima volta che vai fatti mettere tutto per iscritto, così sei tranquilla e fatti dire anche chi sarà a farti il servizio.
 
Top
Antonella83
view post Posted on 20/5/2010, 09:54




Finalmente ieri sera abbiamo firmato e portato a casa il nostro bel contrattino :D :D olè
Per quanto riguarda il prezzo è davvero basso rispetto a quelli che stanno facendo ho letto sul cotratto standard che stava modificando, che ciò che abbiamo scelto noi sarebbe venuto 2.300,00 - non credo ce lo saremmo potuti permettere.
Diciamo che siamo stati davvero taaaaanto fortunati o che gli siamo stati subito simpatici.....:D:D
Ci ha detto che le foto le verrà a fare lui - abbiamo visto le foto di entrambi e ci sono piaciutte tutte - a noi va bene :D
Che bello :D :D
 
Top
Miriam86
view post Posted on 20/5/2010, 14:14




Bene Antonella!!! :) Un'altra cosa molto importante è stata fatta...l'importante ke vi siano piaciute cosi siete anke piu tranquilli dato ke verrà lui a farvi le foto!!
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 20/5/2010, 14:38




CITAZIONE (Antonella83 @ 20/5/2010, 10:54)
Finalmente ieri sera abbiamo firmato e portato a casa il nostro bel contrattino :D :D olè
Per quanto riguarda il prezzo è davvero basso rispetto a quelli che stanno facendo ho letto sul cotratto standard che stava modificando, che ciò che abbiamo scelto noi sarebbe venuto 2.300,00 - non credo ce lo saremmo potuti permettere.
Diciamo che siamo stati davvero taaaaanto fortunati o che gli siamo stati subito simpatici.....:D:D
Ci ha detto che le foto le verrà a fare lui - abbiamo visto le foto di entrambi e ci sono piaciutte tutte - a noi va bene :D
Che bello :D :D

hai avuto un buon prezzo, io pago 2,400
 
Top
Miriam86
view post Posted on 20/5/2010, 14:44




Anke noi pagheremo 2.400€ Anna... Ma Antonella tu invece???
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 20/5/2010, 14:46




dovrebbe essere sui 1.900€ se non ricordo male, e si sposa pure un'anno dopo :onioncnsmilies21eh3ee7.gif:
 
Top
62 replies since 19/4/2010, 10:47   2489 views
  Share