Consigli...

« Older   Newer »
  Share  
awu
view post Posted on 16/7/2010, 09:52




il primo non mi sembra male.
per il secondo è vero che il fotografo ha diritto a tenere i provini, ma se tu ne fai richiesta loro dovrebbero darteli anche su dvd, al limite ti fanno pagare un sovrapprezzo..almeno io sapevo così....

una cosa...il filmino lo farai? fatti dire il costo.
e anche quanto ti fanno pagare per l'eventuale aggiunta di foto nell'album. :flower3.gif:

 
Top
Eligiul
view post Posted on 16/7/2010, 10:04




Si si me li darebbero su dvd ma il prezzo è di 200 300 euro :( !!!
Ho chiesto il prezzo del filmino...il primo fotografo lo mette a 750 euro il secondo600..
Ma x qsto abbiamo risolto..lo girerà un ns amico e poi giuliano penserà a montarlo con le musiche in sottofondo!!Nn so se in altri posti sono così cari però le cose che riusciamo a farci da soli ci permetterà di risparmiare da un lato e spendere un pò di più ad es x la festa dopo il pranzo!!!
 
Top
awu
view post Posted on 16/7/2010, 10:19




200/300 euro è un pò caruccio, considerando che l'altro fotografo ti fa un prezzo migliore... :welll2.gif:
per il video benissimo!!!!! sono d'accordo con te, se riesci a risparmiare su qualcosina puoi utilizzare i soldini per altro.
purtroppo è ovunque così...quando sentono la parola "matrimonio" tutto aumenta!!!!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 16/7/2010, 10:24




Son d'accordo con Aurora :D
Sia sul primo preventivo, sia per il fatto che se riuscite a risparmiare su qualcosina non è male, ma l'importante è cheil vostro amico ci sappia fare xkè cmq il giorno del matrimonio è unico :D
 
Top
Miriam86
view post Posted on 19/7/2010, 16:15




Si se il vostro amico è ingamba potete farlo fare a lui il filmino! Secondo me meglio optare x il primo allora..
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 10/8/2010, 16:01




guarda eli più o meno anche qui da me i fotorafi prendono intorno ai 1200-1300 solo per il discorso album ...completo di provini etc... mentre il discorso filmino si aggira intorno agli 800e... se ti può essere d'aiuto ne ho visti tanti di matrimoni con fotografi che hanno chiesto meno..e il risultato ovviamente è MENO...io mi darei tempo e girerei un po'...kiss kiss
 
Top
Eligiul
view post Posted on 8/9/2010, 11:39




Patrizia ciao ho letto solo ora il post che hai scritto...grazie del consiglio!!
Cmq ieri abbiamo prenotato anche il fotografo..ed è andata meglio di qnto potessi sperare!!Nn avevo detto nulla a giuliano di quale tipo di album preferissi xkè volevo farlo partecipe nella scelta...nn c'è che dire ci sposiamo anche xkè viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda..
Qndo mi ha detto che lui preferiva l'album tradizionale ho iniziato a fare la danza della gioia!!!Evvivaaaa!!! :flower.gif:
Quindi resoconto preventivo:
- 120 foto La dimensione della foto nn influisce sul prezzo
- 1500 scatti consegnati in dvd gratis
- album in cuoio lavorato 38x38
- un poster con ns foto
- calendario del 2012 cn ns foto

prezzo totale 1000 euro!!!
Ps ho visto i suoi lavori e mi sn piaciuti in più è lo stesso fotografo che ha fatto il servizio fotog alla mia vicina di casa che si sposò a maggio e mi sono informata di come lavorasse da lei!!!
Che dire le cose che dovevo fermare immediatamente appena avessi saputo la data sono finite?No?!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 8/9/2010, 16:36




Complimenti Eli, anche il fotografo è fatto :D
Il prezzo è ottimo e poi se hai visto che lavora bene avete fatto benissimo a fermarlo....
:D :D
:flower3.gif:
 
Top
awu
view post Posted on 9/9/2010, 09:19




bene eli! il prezzo mi sembra buono! :flower3.gif:
alla fine se non ho capito male è un altro fotografo, non uno di quelli di cui ci hai parlato, giusto? image
visto che devo fare un pò la parte della rompina image....fatti dire il costo aggiuntivo per ogni foto in più, anche se 120 ti posso assicurare che è già un buon numero! e poi....tutto per iscritto, mi raccomando!
direi che sei stata bravissima, risorante, chiesa, fiorista e fotografo fermati! tutto ok! se non hai già una tua parrucchiera e una truccatrice di fiducia puoi pensare a questo....comunque stai andando alla grande! bravissima!!!!! :flower.gif:
 
Top
Eligiul
view post Posted on 9/9/2010, 11:56




Ci avevo pensato al costo aggiuntivo delle foto..xò tanto awu abbiamo pensato che cmq le foto ci verranno messe su cd poi se le volessimo sviluppare ci penseremo da noi...Pensi che sbagli?Cmq a dicembre ci riandiamo x farci vedere un'altra volta(nn si sa mai) e me lo faccio dire!!!Naturalmente contratto scritto..nn voglio avere sorprese!!!
Il parrucchiere che ho è da un anno che mi sta chiedendo:"ma qndo te lo sposi sto ragazzo?" image Per ottobre lo informerò
Per la truccatrice Vivi è molto brava ma il fatto che stia così lontana mi mette ansia così ho deciso di farmi truccare dalla mia estetista...che curerà il mio corpo da dic fino a maggio...e trucco!!!Ci sn passata ad agosto e sa che mi sposo a luglio ma nn sa la data precisa, penso di passarci in settimana!!!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 9/9/2010, 17:35




Ottimo allora anche tu sei apposto (si scrive così) con trucco e parrucco :D :D
Che bello Eli, sono proprio felice di vivere questi momenti :D :D così intensi e carichi di ansia, gioia, preoccupazione e voglia di fare e arrivare, e dicondividere tutto insieme :D :D
Grazie
 
Top
awu
view post Posted on 10/9/2010, 09:40




CITAZIONE (Eligiul @ 9/9/2010, 12:56)
Ci avevo pensato al costo aggiuntivo delle foto..xò tanto awu abbiamo pensato che cmq le foto ci verranno messe su cd poi se le volessimo sviluppare ci penseremo da noi...

io pensavo al costo delle foto aggiuntive da mettere nell'album, ma ti ripeto, già 120 è un buon numero! Chiedilo solo a titolo informativo, giusto solo per avere un'idea.
credimi, quando vedrai tutte le foto del matrimonio avrai l'imbarazzo della scelta!!!

CITAZIONE (Eligiul @ 9/9/2010, 12:56)
Il parrucchiere che ho è da un anno che mi sta chiedendo:"ma qndo te lo sposi sto ragazzo?" image Per ottobre lo informerò
Per la truccatrice Vivi è molto brava ma il fatto che stia così lontana mi mette ansia così ho deciso di farmi truccare dalla mia estetista...che curerà il mio corpo da dic fino a maggio...e trucco!!!Ci sn passata ad agosto e sa che mi sposo a luglio ma nn sa la data precisa, penso di passarci in settimana!!!

bene! allora ora devi solo informarli, poi per i dettagli c'è tempo! :0083.gif: :0083.gif:

hai fatto passi da gigante nell'organizzazione in questi giorni! :0083.gif: :0083.gif: bravissima!!!! :0083.gif: :0083.gif:
 
Top
Eligiul
view post Posted on 10/9/2010, 12:20




Anto si sn contenta di condividere con voi qsti momenti..poi cn te che cmq ci sposiamo a distanza di un paio di mesi !!!!
Cn voi mi rilasso e mi calmo.. a pensare che ci sn tante cose da fare...grazie di cuore!!!!! :wub:

Stamane sn andata dalla truccatrice x informarla intanto della data del ns matrimonio...mi ha detto di passare verso ottobre nov x decidere il pacchetto che voglio (se solo trucco, trucco+ massaggi ecc..)!!!!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 10/9/2010, 16:19




:D :D
io invece ci passo sabato prossimo, vediamo cosa mi dirà :D :D sicuramente curerò tutto da lei, tranne il trucco che mi farà mia cognata :D :D
:sceltoew7xy5ee6.gif: vale lo stesso per me, forumine effetto camomilla :D :D
 
Top
Miriam86
view post Posted on 13/9/2010, 09:51




E x fortuna tante altre cosine sono state sistemate!! Brave! :)
 
Top
29 replies since 15/6/2010, 09:29   286 views
  Share