prime osservazioni!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ricciolina1984
view post Posted on 17/8/2010, 11:00




bellissima decorazione, mi piace un sacco, complimenti
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 17/8/2010, 13:51




figuarti Eli se posso darti qualche piccolo aiutino sono felicissima...vedrai che alla fine avrai un bellissimo allestimento floreale..
Ehi Anna grazie per il complimento, Sono felice che per te sia arrivato il grande giorno...sarò ripetitiva ma sono sicura che domani avrai un grande matrimonio....goditelo ...vivilo con il cuore...augoroni davvero
 
Top
Eligiul
view post Posted on 17/8/2010, 14:23




Be allora se ce ne sarà occasione ne approffitterò :monkeys40.gif: :wub:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 19/8/2010, 11:28




Che carini!! :D
 
Top
awu
view post Posted on 3/9/2010, 10:58




wooooowwwww
sono splendidi! mi piacciono un sacco! l'effetto è bellissimo!!!! :flower.gif:
 
Top
Eligiul
view post Posted on 24/9/2010, 13:54




Per l'addobbo dovrò aspettare almeno un paio di mesi...oggi sn andata dalla fioraia x fissare un appuntamento xò poverina in qsti giorni è da sola in negozio (sua madre e sua sorella hanno fatto un incidente) e quindi è occupatissima :welll2.gif: !!!!
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 26/9/2010, 10:03




ehi Eli pazienta nn preoccuparti l'importante è che il fiorista abbia la data segnata per il resto un paio di mesi prima basta e vanza per decidere tutto.....kiss kiss
 
Top
Eligiul
view post Posted on 26/9/2010, 10:45




Si patrizia infatti nn mi sn allarmata più di tanto :3_tea_bears.gif: !!!!!
Avrò più tempo x riflettere sul tipo di addobbo!!!!Ti vorrei chiedere una cosa...di solito si segue una stessa linea di idee di addobbo chiesa-ristorante, è possibile fare una tipologia di addobbo in chiesa e un altra al ristorante o "nn è carino" fare così?Ciao :EmoticonVillage105%20(59).gif:
 
Top
Eligiul
view post Posted on 15/11/2010, 18:56




Esco dal primo appuntamento serio della fiorista :lol: ...le ho proposto 3 addobbi in chiesa e 1 al ristorante..x dopodomani mi farà un preventivo e sceglierò...in realtà io già saprei qle scegliere xò è giusto che partecipi anche giul!!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 16/11/2010, 13:47




:) Bene...facci sapere dopo!

ah..e i tavoli in sala???un solo addobbo x cosa sarebbe??
 
Top
Eligiul
view post Posted on 16/11/2010, 15:09




Scusa nn mi sn fatta capire..io e giul siamo concordi cn quello che sarà il centrotavolo x ogni tavolo al ristorante..una ciotola svasata cn dentro dell'acqua in cui galeggiano tre rose bianche e delle foglie d'edera poi intorno a qsta ciotola ci saranno dei petali :wub: a noi piace molto!!!!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 16/11/2010, 17:28




Che bello l'addobbo per il ristorante :D e per la chiesa l'alternativa fra cos'è ?
 
Top
Miriam86
view post Posted on 16/11/2010, 18:56




Ah ok....pensavo c'era l'addobbo solo al vostro tavolo e x il resto vedeva la sala!! ;) Sembra proprio bella come composizione!
 
Top
awu
view post Posted on 17/11/2010, 10:39




bell'addobbo eli! :0138.gif:
 
Top
Eligiul
view post Posted on 22/11/2010, 12:14




Cambio fiorista...e nuova ricerca!!!!
Sab pom la fioraia mi ha fatto i preventivi dei vari addobbi...sn sbiancata...è palese che se ne sia approffitata..prezzo più basso 1250 euro più alto 1750 euro....quello più basso comprendeva 5 piedistalli in ferro e fiori a cascata nella navata e l'addobbo sull'altare e vicino agli sposi (fiori stargheis bianco,lisiantus, nebbiolina piante di edera)...!!!Il prezzo comprendeva solo addobbo in chiesa, quello del ristorante me lo deve ancora fare!!!
Io ero andata da lei perchè cmq siamo clienti fissi e pensavo che fosse onesta tenendo conto che nn deve avere neanche i costi dell'affitto del negozio xkè ha una bancarella!!
Ora tenendo conto che nn conosco esattamente i prezzi..sab sn andata da altre 3 fioraie e ho preso appuntamento nell'arco della settimana!!
E oggi pom alle 3 ho il primo appuntamento!!!
 
Top
53 replies since 28/6/2010, 10:55   685 views
  Share