prime osservazioni!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Miriam86
view post Posted on 22/11/2010, 13:50




caspita quanti ti hanno kiesto... :( io pagai 600€ l'addobbo in chiesa,a casa e in sala al nostro tavolo... facci sapere come è andato il primo appuntamento!!
 
Top
Eligiul
view post Posted on 22/11/2010, 17:12




Sn andata da un'altra fioraia..il preventivo me l ho fa x lun prox...in qsto non ci ho messo i piedistalli (mi ha fatto storie dicendo che poi lei nn se li riprendeva)..cmq è un preventivo in più..nutro più speranze nel fioraio di domani e venerdì!!
Qsto consiste in 6 composizioni partendo dal basso di agapanthus e rose bianche nella navata e poi la composizione accanto agli sposi!!
Miriam anche io pensavo di spendere quella cifra nel complesso..qua invece fanno due preventivi distinti(chiesa e ristorante)...e che prezzi!!
Se è così..mi compro 6 piante e ce le metto!!!
 
Top
awu
view post Posted on 23/11/2010, 10:35




in effetti è un pò caruccio il preventivo che ti hanno fatto...fai bene a guardarti intorno, secondo me questi ultimi due ti faranno un preventivo più basso...
 
Top
Miriam86
view post Posted on 23/11/2010, 13:52




E si Eli..gira...xkè sn veramente prezzi abbastanza alti...speriamo bene negli altri!! :)
 
Top
Antonella83
view post Posted on 23/11/2010, 17:24




Mamma che prezzi, forse hai ragione tu, fai prima a comprare delle piante e meterle, spero che avrai più fortuna con gli altri :)
 
Top
Eligiul
view post Posted on 23/11/2010, 19:06




Speriamo veramente di avere fortuna e che i prezzi nn siano qsti..intanto la fioraia dove sn andata ieri mi farà il preventivo x lun prox, mentre dove sn andata oggi al max sab mi darà il preventivo!!!
Ven pom poi ho un'altro appuntamento...!!!
Speriamo in bene ragazze..
 
Top
Miriam86
view post Posted on 25/11/2010, 13:44




Incrociamo le dita x te!!! ^_^
 
Top
Eligiul
view post Posted on 29/11/2010, 11:08




Io ragazze rimango senza parole :angry: ...ieri mattina la fioraia che avevo contattato martedì mi chiama dicendomi che aveva preparato il preventivo...meno male che ero seduta e mi sn trattenuta dal riderle in faccia ;) ...preventivo peggio del precedente..x 6 piedistalli e addobbo a palla cn rose bianche mi ha chiesto 2600euro...tanti saluti e grazie!!!!
Ora quello che io mi chiedo, sab sn stata da un altra fioraia ho chiesto lo stesso addobbo..mi ha fatto subito un preventivo che oscilla a seconda del num dei piedistalli dai 300 ai 600 euro...quello che mi chiedo è:se qsta sicuramente ci guadagna perchè nessuno fa beneficienza a nessuno...ma le altre persone cm possono definirle se nn ladre?
Conclusione: oggi prenoto qsta fioraia che è stata l'unica che mi ha fatto un prezzo onesto!!!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 29/11/2010, 11:16




E' davvero scandaloso, e come hai giustamente osservato anche chi ti ha fatto il prezzo onesto ci guadagna :angry:
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 29/11/2010, 11:22




La gente è davvero pazza, un prezzo da capogiro, mamma mia. MA quanto ci marciano, solo perchè si parla di nozze i prezzi sono così elevati. Brava a cambiare fioraio, di sicuro ci risparmi e se il risultato è lo stesso, meglio ancora
 
Top
Miriam86
view post Posted on 29/11/2010, 13:54




Brava Eli...hai fatto bene a bloccare questo fioraio ke ti ha fatto un buon prezzo!!!
 
Top
Eligiul
view post Posted on 29/11/2010, 14:30




Ci vado nel pom a bloccare la data!!!
Annarita si il risultato è lo stesso xkè qsta fioraia mi ha fatto vedere il book cn i suoi allestimenti nel santuario che abbiamo scelto x la cerimonia...e tra qsti ci sn i famosi piedistalli!!!(saranno fatti in oro??!)
Sapevo che intorno alla parola matrimonio ci girava tanta speculazione ma nn pensavo a qsti livelli :huh: ..cn quella cifra potrei invitare altre 30 e più persone al ristorante...bah...
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 29/11/2010, 14:33




Dai meglio così, buon per te così risparmi un bel pò di soldi.
Ed un'altra tappa è stata raggiunta
 
Top
Eligiul
view post Posted on 30/11/2010, 11:19




Ragazze mi sn tolta il peso del fioraio...prenotata data cn la fioraia onesta :lol:
Ieri pom xò ho chiesto spiegazioni a quella che mi ha fatto l'ultimo preventivo..la motivazione è stata che le palle devono riempirsi di fiori (premesso che già le avevo detto che io nn volevo una palla bianca ma che doveva starci il contrasto del verde) e che le rose a testa aperta costano l'una 4.50...vabbè qndo sn uscita dal negozio mi sn fatta il calcolo..x quella cifra(xkè erano cmq esclusi i vasi, qndi il prezzo sarebbe cmq salito) mi avrebbe dovuto mettere circa 577 rose bianche!!!Voi ci credete?Io personalmente dubito che mi avrebbe messo tutte quelle rose....
Cmq l'odissea "fioraio" finalmente è finita :lol:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 30/11/2010, 13:11




^_^ Meglio cosi... l'importante ke anke qst altra tappa è fatta!!
 
Top
53 replies since 28/6/2010, 10:55   685 views
  Share