SALA ENOTRIA DALLA A ALLA Z

« Older   Newer »
  Share  
sannaros
TOPIC_ICON3  view post Posted on 4/8/2010, 18:04




Ciao sposine ormai ci siamo la scelta è vicina, ma cerco maggiori info sulla Sala Enotria devo visitarla domenica prox sapete dirmi di piu'? Ho visto il sito e sembra molto bella ma non basta è chiaro aspetto notizie grazie 1000 a tutte
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 4/8/2010, 22:10




purtroppo io non lìho visitata.
Ben arrivata nel forum, io sn Annarita e mi sposo tra 14 giorni , e tu? Dacci più info, parlaci di te nella sezione presentazione
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 5/8/2010, 08:06




Ciao! Ben arrivata :)

Non ho visitato la sala Enotria ma mi ha parlato benissimo una mia collega, che peraltro è una bravissima cuoca, e mi ha detto che al matrimonio del figlio tutto è stato bellissimo e buonissimo.
 
Top
sannaros
TOPIC_ICON3  view post Posted on 5/8/2010, 13:45




Bene ne sono lieta perchè mi sono davvero innamorata di quella sala e vorrei che fosse lei la prescelta :-) grazie per il tuo commento ciao
 
Top
Miriam86
view post Posted on 5/8/2010, 15:55




Rossana io nn ci sn stata personalmente...xò l'ho vista in tv in pubblicità..devo dire ke è molto bella!!
 
Top
awu
view post Posted on 6/8/2010, 10:10




ho visto il sito!
molto bella anche questa sala!

nell'elenco delle sale della puglia ho trovato questo

https://nozze.forumfree.it/?t=25337815

qualche foto....

image

image

image

image

quindi domenica andrai a visitarla? poi raccontaci come è andata...
 
Top
sannaros
TOPIC_ICON3  view post Posted on 9/8/2010, 09:58




Ciao ragazze è andata bene piu' che bene anzi benissimoooooooooooo abbiamo scelto per SALA ENOTRIA splendida in tutto e per tutto, è curato ogni minimo particolare, accoglienza impeccabile, gentilezza professionalità consigli su tutto, io avevo le idee molto confuse su le varie location durante la cerimonia e il proprietario è stato squisito a darci consigli in grado di accordare i nostri desideri e il giusto modo per organizzarli al meglio, è stato amore a prima vista :rolleyes:
Grazie per le foto mi sono molti utili, se ci sono sviluppi vi aggiorno evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 9/8/2010, 10:47




Auguroni, hai fatto il primo passo.

Quindi tutto confermato, data, prezzo, quello che è incluso ed escluso...?!?
 
Top
Eligiul
view post Posted on 9/8/2010, 13:42




E' molto bella complimenti :wub: !!!!!
 
Top
awu
view post Posted on 9/8/2010, 14:48




bene!!!! la sala è prenotata :woot: !!!!!!!
 
Top
sannaros
TOPIC_ICON3  view post Posted on 9/8/2010, 16:37




Si si Sala e Chiesa prenotate mi preme trovare un buon complesso per la musica ed un bravo fotografo ma non so da dove iniziare helppppppppp :3_tea_bears.gif: chi mi suggerite voi? Premetto che la sala mi consiglia LIUZZI MAURO di Monopoli come complesso musicale che ne dite?
e per il fotografo ce ne sono di nomi importanti bravi e professionali a BARI e dintorni?
 
Top
Miriam86
view post Posted on 11/8/2010, 11:17




Io sono di Monopoli... ti dirò ke questo Liuzzi Mario io nn l'ho mai sentito..quindi nn saprei cosa dirti... Io ho messo Vittorio è molto bravo..sono in 3 lui ke ti anima la giornata ke è una meraviglia,la cantante e il tastierista!!Se vuoi info kiedi pure...
Per il fotografo..bhe a Monopoli ce ne sono tantissimi... io ho scelto Longano Domenico... Molto bravo anke lui..c'è il post nella sezione fotografi.. cmq il sito è www.longanofoto.com

 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 11/8/2010, 11:24




Posso consigliarti i miei:

- Musica : Caramia LUIGI CARAMIA sono di Locorotondo (Bari) - ecco cosa propongono: - violino per l'ingresso degli sposi, buffet e taglio torta; - 2 fiati, tastiera, animazione durante il pranzo.

- Foto : Liuzzi Fotografi Noci (Bari)


PS: ho sentito parlare di Mauro Liuzzi ( 080/4107496), bravo...ecco cosa propone: - violino durante gli antipasti; - cantante ed animazione durante il pranzo;- sax per il taglio della torta.
 
Top
sannaros
TOPIC_ICON3  view post Posted on 11/8/2010, 15:46




Grazie ragazze mi do' subito da fare per il fotografo la musica l'ho trovata ufffff che fatica pero' è troppo bello questo periodo cosi' incasinato :flower.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 14/8/2010, 14:47




Quale chiesa hai scelto???
 
Top
18 replies since 4/8/2010, 18:04   1672 views
  Share