Arredare

« Older   Newer »
  Share  
Miriam86
view post Posted on 20/10/2010, 13:10




Brava Antonella!! Anke mia mamma ha una cucina fatta dallo zio da qnd si sono sposati ke è falegname..ha piu di 30 anni la cucina!! :) ed è ancora in buone condizioni!! :)
 
Top
Antonella83
view post Posted on 20/10/2010, 15:59




Grazie ragazze :flower.gif: sono proprio contenta :flower.gif:
 
Top
Eligiul
view post Posted on 20/10/2010, 16:07




Bravissima Anto!!!!Nn c'è modo migliore x personalizzare al meglio la propria casa!!!! :flower.gif: Sn contenta per te, un'altro passo è stato fatto!!! :19ml8.gif:
 
Top
Antonella83
view post Posted on 21/10/2010, 17:02




Grazie Eli :FEDI2.gif:
 
Top
cancro77
view post Posted on 24/10/2010, 14:57




Ciao Antonella, per caso guardando qst topic mi sono soffermata sulla tua rikiesta di aiuto x qnt riguarda il markio Lago.
In effetti è solo tutto markio...cìè di meglio come qualità. Non so da dv vieni, così magari ti indico il mobilificio dv mi sn servita io, in quanto ho la stessa camera da letto ke vuoi tu, cn il comò scomposto, anke se io l'ho fatto montare diversamente, mantenendo cmq l'idea di farlo poggiare sui comodini. La marca della mia camera da letto è Pianca, tranne l'armadio ke è Bimax...ottimo rapporto qualità-prezzo. Ora nn so il costo di quella ke hai visto tu, a me la camera completa anke di reti in doghe e materassi della bedding mi è costata euro 6300, tenendo conto xò ke l'armadio è profondo 69 cm...a due ante scorrevoli...ora se trovo i link te li mando
 
Top
cancro77
view post Posted on 24/10/2010, 15:21




Ecco,li ho ripescati qui andando a ritroso sui topic precedenti...allora...
1.jpg
2.jpg
3.jpg

La prima immagine è lo specchio venecia della pianca...molto bello
La seconda immagine è l'angolo del comò ke si poggia sul comodino...io non ho preso la "spalliera"...xkè ho fatto una pitturazione particolare al muro...tra l'altro il comò alla fine l'ho posizionato diversamente...poi se vorrò un domani posso cambiare...diciamo ke ho evitato di fare troppi fori al muro...come nella foto bisognerebbe forare il muro per i pensili...altrimenti non si reggono...I miei mobili sn wenghè...ke errore...la polvere si vede troppo!!!li avrei preso meglio crema laccati...+ luminosi!
Poi la terza foto è il letto,identico alla foto.
L'armadio come ti dicevo è bimax...tutto crema laccato lucido con una fascia centrale color tortora...x il lampadario, onestamente, poikè non volevo spendere una cifra sn andata ad un mercato...e sn soddisfatta!sxo di esserti stata utile

Attached Image: 1.jpg

1.jpg

 
Top
Antonella83
view post Posted on 25/10/2010, 09:04




Grazie mille, ma ho già risolto andando dal falegname, ho visto anch'io i pensili di Pianca e mi erano molto piaciuti....
Bellissimi gli accostamenti di colore che hai fatto, anche noi siamo per utilizzare il crema e il tortora per l'armadio e il bianco e il crema per i comodini e comò....
Il letto non l'abbiamo ancora preso, ma l'abbiamo scelto, ( erano rimasti tra le nostre preferenze questo della sangiacomo che vogliamo prendere e quello uguale al tuo ;) )
Io sono di Taranto, il letto l'ho visto a Statte e a Massafra ma domenica andreamo a vedere anche a Francavilla per vedere se riusciamo a trovarlo ad un prezzo più conveniente....tu di dove ti sei servita?
 
Top
cancro77
view post Posted on 27/10/2010, 18:16




Ciao Antonella, anke io sn di taranto!e i mobili li ho presi a statte...da spazio casa...ho girato ovunque anke a francavilla ma niente è paragonabile alla loro cordialità, serietà e precisione in ogni minimo dettaglio!sn persone splendide, e quando il sig.tonino viene a casa a montare i mobili è di un aprecisione unica!formidabili!!!
 
Top
22 replies since 7/10/2010, 15:58   166 views
  Share