Quali fiori scegliere per aprile?

« Older   Newer »
  Share  
Antonella83
view post Posted on 18/1/2011, 17:58




Che belli anche i ranuncoli :D
 
Top
Eligiul
view post Posted on 19/1/2011, 14:57




Ciao Alessandra :69.gif: io chiesi al fioraio di farmi un preventivo sul genere della seconda foto che hai postato...piedistalli con rose..chiedevi se il prezzo fosse alto..
Ho dovuto girare circa una sett. tra i fiorai x avere un preventivo "onesto" ...mi hanno chiesto una cifra esorbitante, poi però alla fine ho trovato una fioraia che nn se ne è approffitata!!!
 
Top
alelvy
view post Posted on 20/1/2011, 15:14




grazie mille Eligiul, ma credo di non poter più fare il discorso degli addobbi sul camminamento, ho chiesto al prete e mi ha detto di no :( ...poi la mia futura suocera ha detto"mo ci vado a parlare io col prete"...ma è meglio di no, non vorrei che non ci sposasse più :0184.gif:
 
Top
Eligiul
view post Posted on 20/1/2011, 15:48




Mi dispiace...molti preti s'impuntano su delle sciocchezze...magari se ci riparli in un'altro momento e gli spieghi che nn è tua intenzione allestire la chiesa cm un vivaio..(molti hanno paura di ciò) ti dà il consenso.
Forse tua suocera nn è indicata, vedrei più indicato il fioraio che sceglierai..nn disperare...un'altro tentativo lo farei se fossi in te..i preti sn cm noi, umani e anche loro hanno i gg "no"!!
Facci saxe cmq!!!
Ciao :EmoticonVillage105%20(59).gif:
 
Top
Antonella83
view post Posted on 20/1/2011, 17:42




Eli ha ragione, riprovaci a parlare, magari sarà stata una giornata no
 
Top
alelvy
view post Posted on 21/1/2011, 08:49




grazie ragazze, proverò di nuovo ma son sicura che non accetterà, mi ha denno nò, nè fiori nè addobbia di stoffa varia, nè sui banchi nè sul camminamento, imposizione del vescovo...ma non è vero vero, l'anno scorso d'estate mia cognata è andata al matrimonio di una sua amica in un paese a 10 km di distanza, stessa diocesi ecc...ce li aveva sti fiori, tanto che quando io ho accennato a mia cognata l'idea degli addobbi ha detto è bellissima, una cosa diversa, l'ho vista a quella sposa lì...allora perchè io non posso uffiiiiii....cmq forse tramite il fioraio magari...boh...sto prete è un pò pignoletto...
 
Top
Miriam86
view post Posted on 21/1/2011, 11:40




Non dipende dal Vescovo..dipende dal sacerdote..ke lo considera uno spreco di soldi... purtroppo è cosi xke ci sn passata anke io..io volevo mettere giusto delle coccarde sui banchi ma niente.. :(
 
Top
alelvy
view post Posted on 22/1/2011, 10:05




e mi sa che capito pure io così...è vero che la mia chiesa è bellissima e ricca di decori già così com'è, ma sull'altare!per questo avrei voluto fare meno addobbi sull'altare e qualcosa in più nel camminamento...boh, vedrò se almeno all'entrata proprio del camminamento mi fa mettere almeno 2 cesti...non so.
 
Top
Miriam86
view post Posted on 23/1/2011, 11:33




Prova a ridirglielo e vedi un pò...
 
Top
awu
view post Posted on 24/1/2011, 11:44




peccato. però all'ingresso penso che ti faccia mettere qualcosa...speriamo...
 
Top
alelvy
view post Posted on 24/1/2011, 15:32




speriamo infatti...almeno per dare un tocco di colorato...l'ingresso è sempre un pò triste con le panche che si vedono girate di dietro
 
Top
Eligiul
view post Posted on 24/1/2011, 15:37




Si penso che all'ingresso nn ti dovrebbe dire niente il parroco!!
 
Top
26 replies since 14/1/2011, 10:07   12667 views
  Share