Finalmente!!!!

« Older   Newer »
  Share  
awu
view post Posted on 3/5/2011, 09:53




Eli, vedrai che presto sarà tutto pronto!
Ricordo ancora quanto ho dovuto faticare per pulire casa quando me l'hanno consegnata!!!!! :welll2.gif: Strofinare, strofinare, strofinare!!!! image
Ma vedrai che poi ne varrà la pena!!!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 3/5/2011, 15:35




Come ti capisco, anch'io sono ancora a pulire oggi finalmente hanno finito di montare la camera da letto, mancano solo un comodino, la tenda e il lampadario (ancora da scegiere) :D non ce la faccio sono stanchissima :D cmq è davvero emozionante vedere la camera montata :D :D hai proprio ragione eli, avete finito di dipingere le pareti? Che colore avete scelto alla fine?
 
Top
Eligiul
view post Posted on 3/5/2011, 20:23




Per il colore poi abbiamo deciso x il rosa antico...è bellissimo :19ml8.gif: !!!
La tenda l'ho vista stamane e domani la compro...è sul rosa-arancio-rosso...è perfetta!!!
Anto la stanchezza si fa sentire e penso che aumentarà però..il risultato che si otterrà ripaga di tutto :thlove2cj3ha5.gif:
 
Top
awu
view post Posted on 4/5/2011, 09:18




FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!!! :kiss_white_100.gif: image
 
Top
Antonella83
view post Posted on 4/5/2011, 15:59




Bellissimo, adoro il rosa antico :0089.gif:

Non vedi l'ora che sia tutto pronto :19ml8.gif:

Grazie Aurora :FEDI2.gif:
 
Top
Eligiul
view post Posted on 4/5/2011, 20:01




Si nn vedo l'ora di vivere finalmente con giul e di godermi casetta nostra :19ml8.gif: !!!
Tu Anto hai scelto un colore particolare x la camera da letto?(ps come ti senti che mancano qsi 2 settimane?)
 
Top
Antonella83
view post Posted on 5/5/2011, 18:02




No Eli, noi le abbiamo lasciate bianche per adesso perchè ci hanno detto che i muri sidevono assestare e per un paio d'anni è melgio evitare pitturazioni!!!!
Io sono agitatissima, non riesco a lavorare bene, non riesco a dormire ben, vorrei sempre urlare, mi sento le farfalle nello stomaco e sono sempre super emozioanta, :19ml8.gif: il grande giorno si avvicina ahahahahahhah
 
Top
Eligiul
view post Posted on 5/5/2011, 20:08




:19ml8.gif:
Il giorno del matrimonio porta un turbinio di emozioni...io x es adesso sn sempre a mille..nn riesco a stare mai ferma..c'è sempre qlks da fare...le ore di sonno sn diminuite vertiginosamente (cmq è positivo xkè sfrutto la notte ora x studiare) ....e mancano ancora 2 mesi e mezzo eheheheh!!!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 5/5/2011, 20:49




Forza ragazze!!!! ^_^
 
Top
Antonella83
view post Posted on 6/5/2011, 17:25




Un'altra cosa che ho notato e che sento di + anche la nostalgia della mia casa dei miei genitori e del mio fratellino, cucciolo quando penso che sono le ultime notti che dormiremo insieme che ci diamo la buona notta e la manina prima di dormire, che sono ultime cene a casa e che poi resto li mentre dopo tornerò a casa nostra, mi viene da piangere :( però sono anche super felice di andare a vivere con Manu...quante emozioni ..... spero sia normale, ricordo che anche tu provasti lo stesso del tuo compleanno, ;)
Grazie Miriam :D :D
 
Top
Miriam86
view post Posted on 7/5/2011, 08:12




Bhe si Anto hai perfettamente ragione!!! ^_^ E' normale ke un pò di malinconia viene sempre... E molto piu piccoli di te tuo fratello??? Vedrai ke poi qnd starai a casina tua con tuo marito sarà tutto cmq bellissimo!!!!
 
Top
Eligiul
view post Posted on 7/5/2011, 15:13




E' il cambiamento della vita...al ruolo di figlie, sorelle, nipoti aggiungiamo anche quello di mogli...costruiremo una nostra famiglia..e ciò comporta nuove quotidianeità lasciando quelle della nostra infanzia..e qsto se da una parte è elettrizzante da un'altra parte c'è la paura...
Cmq sia dopo i festeggiamenti del matrimonio sarà necessario costruire nuovi equilibri....
Proprio a pranzo ho affrontato qsto discorso cn nonna...le ho fatto vedere le partecipazioni..e commossa mi ha detto "sono tanto contenta, belle le partecipazioni..però non ti vedrò più qnto adesso dopo il matrimonio"
L'ho tranquilizzata...dicendo che mi vedrà cmq..che certo nei primi tempi starò sempre cn mio marito magari anche x farle avere un bisnipotino ^_^ !!!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 9/5/2011, 12:48




E bhe certo!!! :) A me è mancata molto la figura della nonna al mio matrimonio,anke se una c'era,xò essendo nonna nn di sangue e nn avendo un buon rapporto era come se nn ci fosse... :( Vedrete ragazze ke starete anke molto piu tranquille dopo il matrimonio.. :)
 
Top
Antonella83
view post Posted on 9/5/2011, 17:38




Mio fratello ha 10 anni, è un cucciolotto e vorrebbe venire con me, lo amo tanto!!! Dice sempre come ti ha detto tua nonna Eli :D
Miriam sono sicura che hai ragione e che dopo il matrimonio saremo più tranquille :D
 
Top
Eligiul
view post Posted on 9/5/2011, 19:59




Si anche io penso che dopo il matrimonio saremo tutte più tranquille...adesso siamo tutte agitate..e nn solo noi spose :lol: !!!
 
Top
49 replies since 8/3/2011, 11:50   258 views
  Share