Relais "IL SANTISSIMO", Turi (Ba)

« Older   Newer »
  Share  
rosita82
view post Posted on 20/5/2013, 17:33




Dici bene Miriam, io aggiungerei assurde dicerie!
Purtroppo non riesco a caricare le foto del roseto in fiore, giusto per darvi un assaggio degli spazi esterni curati in ogni dettaglio! Mi voglio risposareeeeeee e dormire ancora in quella magnifica suite, poi risvegliarmi immersa in una pace e in un' atmosfera che solo il Santissimo sa dare, stare nella spa a coccolarmi con il mio amore, non so come spiegare ma il direttore ci ha assecondato in tutto e straviziati.
 
Top
Miriam86
view post Posted on 21/5/2013, 13:11




Sono contenta ke tutto sia andato bene!! ^_^
 
Top
Miriam86
view post Posted on 8/6/2013, 15:00




Chi mi sa dire come sono le pietanze al Santissimo??? I piatti sono sofisticati o normali??? Grazie
 
Top
Ga-In
view post Posted on 2/8/2013, 12:06




Salve a tutte.
Vorrei tagliare una volta per tutte la testa al toro su ciò che si dice su questa sala ricevimenti.
Prima di tutto, capisco che criticare può divertire, considerando il fatto che oggigiorno e specie qui da noi, di matrimoni si vive. Anzi, più che divertire, diciamo che oramai il bello di andare ai matrimoni sta proprio nel non veder l'ora di criticare abito da sposa, sala, bomboniere e compagnia bella.
Detto ciò, sono andata a visitare Il Santissimo a maggio e due settimane dopo l'ho prenotata come location per i festeggiamenti del mio matrimonio. Per quanto mi riguarda la struttura differisce molto dalle tipologie di sale ricevimenti che siamo abituati a vedere, quindi non troverete pavimentazione lucida stile Basilica di San Pietro, pannelli stile vittoriano sui muri, tende bordeaux della Reggia di Versailles, sedie a trono, candelabri dorati, quadri inquietanti, affreschi da Chiesa e chi più ne ha più ne metta.
E' una struttura semplice e moderna. Aggiungerei pulita. La prima cosa che si nota è il total white che si accosta benissimo alla pietra, alla scelta della pavimentazione, a tutto! Come ben saprete ristrutturata totalmente nel 2011, quindi è NUOVA. Gli esterni curatissimi! Verde nelle fattezze di prato inglese, ulivi (tipici della nostra terra), un roseto magnifico, c'è una corte bellissima che può essere utilizzata per il dopo festa, per esempio.
Capisco che può non rispecchiare i gusti di tutti, ma alla fine meglio così..."Il mondo è bello perché è vario" o no? Non capisco tutto questo inutile accanimento.
Del direttore si può dire di tutto, è la fine che fanno tutti i direttori di tutte le sale. Mie amiche, cognate, sposate che hanno avuto da ridire sul direttore della propria sala perché non dava loro molto spazio, per non dire niente, o perché magari voleva che la festa finisce ad un determinato orario; o perché li seguiva in continuazione non lasciando che facessero qualcosa che compromettesse i suoi orari.
A me personalmente ha fatto una buonissima impressione: molto disponibile e professionale, mi ha dato carta bianca dandomi a disposizione la struttura completa! Per es. ho deciso di non fare il buffet di dolci e frutta, ma serviti al tavolo, fuori sotto il gazebo che si trova all'entrata della struttura. Che poi la gente si aspetta il buffet, io me ne frego, non è d'obbligo. E lui non ha avuto nulla da obiettare.
Ora, a servizio e cibo ancora non posso dir nulla. A giudicare da quello che sento in giro ho trovato più pareri positivi che negativi per entrambe le cose.
Detto sinceramente, se dovessi stare ad ascoltare tutti e, ancor peggio, accontentare tutti, non ne uscirei più. Mi rovinerei lo stato d'animo per cosa? Per averla a prescindere la critica?

Sposine che avete deciso o che state decidendo per questa sala...non ascoltate nessuno. Ascoltate voi stessi. (e state tranquilli, perché Il Santissimo merita.)
 
Top
Miriam86
view post Posted on 2/8/2013, 13:55




Grazie x la tua opinione Ga-In
 
Top
94 replies since 6/9/2011, 16:33   29420 views
  Share