Addoobbo tavolo ristorante

« Older   Newer »
  Share  
alelvy
view post Posted on 14/10/2011, 15:22




beh Aisha, i colori che hai detto sono molto belli, credo che cmq nulla ti vieti di fare l'addobbo alla chiese e in casa col bouquet in un modo e quello al ristorante in un altro...magari legati da un filo conduttore. tieni conto che al ristorante secondo me è sempre meglio fare come in questo caso un addobbo che sia un compromesso tra quello che ti piace e quello che può andare bene. scusa forse non te l'ho chiesto, ma quando ti sposi?per capire il periodo...
per es. se devi fare il total white stai pur certa che anche un lieve tocco di azzurro nei centritavola non guasterà e collegherà senza dubbio l'addobbo che hai scelto.
hyaconthus-lilac-green
...altra cosa per il glicine...potresti abbinarlo col color lavanda...molto romantiche ed eleganti come sfumature di colori tipo questi
101473-purple-accent-wedding-decorations-3
per es. guarda che bella questa tonalità di azzurro con il lillalow-key-casual-outdoor-backyard-wedding-lilac-lavender-green-blue-floral-arrangement

e ancora
white-and-purple-wedding-bouquets-2
purple-wedding-flowers14
oppure questi, molto chic
hydrangea-pew-decor
summer-wedding-flowers

mentre col rosso se ti piace azzardare potresti giocare su delle cromature di
colori come queste, decisamente moderne
1650298_f520
direi dal sapore esotico...se ti sposi in estate potrebbero essere davvero belli, magari i lilium o i frangipani
o come questo..arancio e blu
blue-wedding-theme-bouquet-2
Orange-Wedding-Flowers-I-think-i-found-my-flowers-----

spero che non ti secchino i miei suggerimenti, è che credo che qualche suggerimento ed il post di qualche immgine possa aiutare a focalizzare meglio...sai anche io quando avevo bisogno in questo sito ho trovato tanti suggerimenti utili. :rolleyes:

 
Top
Aisha87
view post Posted on 14/10/2011, 17:41




Ti ringrazio.. sei davvro molto gentile... però nn so ancora sono davvero indecisa... terrò in considerazione tutte questi suggerimenti!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 15/10/2011, 14:29




Brava Ale!! :) Buone idee x Veronica!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 17/10/2011, 09:23




Uau!!!! quanti abbinamenti davvero belli!!!! Vania hai riparlato con la sala per i piatti?
 
Top
Aisha87
view post Posted on 14/5/2012, 07:37




Alla fine mettendo tutto in color glicine stannoi bene i sottopiatti.... bene.... meno male.... oltretutto le tovaglie sartanno bianche e il coprimacchia avorio in questo modo vado a togliere un po' di dorato alla sala!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 14/5/2012, 16:56




Benissimo Veronica! :)
 
Top
awu
view post Posted on 16/5/2012, 13:35




bene! Allora hai deciso. problema risolto! Il glicine sta benissimo con il blu! :woot:
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 16/5/2012, 18:15




ottimo ^_^
 
Top
22 replies since 29/9/2011, 08:38   701 views
  Share