Tenuta Virgilio, Valenzano (Bari)

« Older   Newer »
  Share  
Valentina&Francesco
TOPIC_ICON13  view post Posted on 26/11/2007, 14:25




Sabato pomeriggio sono andata alla fiera di Gravina "Si Sposi":
Non era un grancchè, piccola con espositori locali, anche se probabilmente abbiamo trovato una sala che fa per noi e con tantissime date disponibili, il primo ricevimento sarà fatto il 5 gennaio 2008!
Ci ha molto colpito la franchezza del titolare con cui ci parlava della sala, dei menù (parlando subito anche di prezzi) e delle varie possibilità di personalizzazione, per non parlare della sua esperienza fatta in altre strutture prestigiosissime: sono rimasta molto colpita, nel week end probabilmente andremo a visitarla....



image

 
Top
furettamilu
view post Posted on 26/11/2007, 14:38




stupendaaa mi piace tantissimo !!! Vale è la tua Sala !!!!

è bella come location sia dentro che fuori , mi sembra perfetta !!!!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 26/11/2007, 14:43




Ho visto anche altre foto...pensa, è una villa del 1600 che è stata finita di restaurare quest'anno.
Non è grandissima, ci sono 2 sale : una ne può contenere un centinaio di persone ed un'altra intorno ai 200, ma la cosa che mi piace di più è che l'intera struttura è messa a disposizione degli sposi, in base al tempo o ada altre variabili, in più offrono la prima notte di nozze nella stanza che sta in cima alla torre.
 
Top
furettamilu
view post Posted on 26/11/2007, 14:44




http://www.gardendegliulivi.it/

mi diventi una raperonzolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 26/11/2007, 14:46




Il sito della sala è www.tenutavirgilio.it , ma dato che è in costruzioe si appoggia a quello del garden degli ulivi, praticamense sono confinanti !
 
Top
furettamilu
view post Posted on 26/11/2007, 14:48




vai Vale credo che tu abbia trovato la tua location !!!! mi pare di percepire un entusiasmo amggiore che in altri post su altre location....pensi di aver scelto??? di la verità vai li x definire più che x altre info..vero?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 26/11/2007, 14:51




Diciamo che ho avuto un'ottima impressione e vado a costatare quello che i hanno detto e che ho percepito.
Naturalmente, nelle feste natalizie andrò a dare un'occhiata in qualche altro posto e definirò la questione...
Posso farti una domanda? Quando hai scelto la location, hai chiesto un parere ai tuoi ed ai suoceri o avete scelto indipendentemente da tutto?
 
Top
furettamilu
view post Posted on 26/11/2007, 15:01




il posto mi fù segnalato da mia madre ioa ndai giusto x farla felice e invece ebbi un colpo al cuore , innamorata persa dal primo istante !!! ed abbiamo prenotato, no dei suoceri non mi importava nulla , manco pagano , già i miei che contribuiscono ( pagano tutto.,..) è un altro discorso, cmq non mi sono fatta influenzare su nulla nulla ho scelto tutto da me senza dar retta a nessuno mia madre non è venuta da nessuna parte con noi, solo agli assaggi e solo alle bombo xchè non sapevamo che scegliere, ma x il resto non abbiamo voluto nessuno già ragioanre e decidere in 2 può essere complicato se poi dia retta anche agli altri vai al manicomio

ecco il link

http://www.iosposa.it/cont/dbindirizzi/ind...53&IDRegione=36
 
Top
dolcedonna
view post Posted on 28/11/2007, 15:20




è bellissima veramente..i prezzi come sono?
 
Top
furettamilu
view post Posted on 28/11/2007, 15:25




credo non li sappia ancora...
 
Top
furettamilu
view post Posted on 3/12/2007, 13:19




sei andata e vederla ????
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 3/12/2007, 13:50




Per quanto riguarda i prezzi è abbastanza livellata rispetto agli standard: un buon pranzo intorno alle 130 euro a persona!

In fiera hanno portato 3 menù tipo, poi si possono personalizzare...ho riscontrato molta trasparenza nella trattativa chiarendo da subito cosa è compreso o meno nel prezzo.

Cara Lù, non sono andata a visitarla perchè sono sopravvenuti degli impegni da parte del responsabile...posso dirti una persona molto cortese, per cui non ci sono stati problemi.
La cosa che mi dispiace è che dovremo rimandare a dopo l'Immacolata!
 
Top
furettamilu
view post Posted on 3/12/2007, 14:10




mmmm che palla la location ti stà facendo sudare ! novità con le family x una eventuale data ?? o periodo??

Edited by furettamilu - 3/12/2007, 15:19
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 3/12/2007, 15:13




no, nessuna
 
Top
furettamilu
view post Posted on 3/12/2007, 15:20




e coem la vivi la cosa ? sei serena o sei preoccupata ?
 
Top
101 replies since 26/11/2007, 14:25   5984 views
  Share