Chiancafredda Ricevimenti, Castellana grotte

« Older   Newer »
  Share  
farfalla1981
view post Posted on 25/7/2010, 13:18




Ciao a Tutte, qualche giorno fa ho visitato Chiancafredda a Castellana grotte, ne sono rimasta colpita anzi scioccata!!!
Volevo però raccogliere qualche info o suggerimenti!! mi può aiutare qualcuna????????
 
Top
farfalla1981
view post Posted on 27/7/2010, 10:06




Nessuna info????? ps oppure ditemi che pagina consultare!!non ho molta dimestichezza con i forum!!!!!!!
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 27/7/2010, 10:12




Mi spiace cara io non la conosco, prova a consultare google e vedi cosa vien fuori
 
Top
Miriam86
view post Posted on 27/7/2010, 15:12




Anke io nn la conosco come sala..mi spiace..
 
Top
awu
view post Posted on 29/7/2010, 11:08




ciao Farfalla!
anch'io non la conosco, mi spiace...
ho dato però un'occhiata al sito. carina!!!
www.chiancafredda.it

image

image

image

image


tu quando ti sposi?
 
Top
Miriam86
view post Posted on 29/7/2010, 15:25




Carina come sala!! :)
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 29/7/2010, 16:05




ciao!
io non sono mai stata a Chiancafredda, ma posso dirti che ci è stata qualche settimana fa mia cognata.

Mi ha detto che il ricevimento è stato carino, si è mangiato il "giusto, senza esagerare" e i bambini si sono divertiti tanto.

Mi ha detto solo di due punti dolenti: a causa di pioggia (dato che non erano preparati) hanno dovuto trasferire parte del buffet all'interno perdendo parte della scenografia; alcuni piatti sono arrivati freddi perchè le cucine non sono nella stessa struttura (non so dove).

Per il resto tutto bene!
 
Top
farfalla1981
view post Posted on 9/8/2010, 14:55




io vorrei a settembre dell'anno prox!!!!! ho girato credo più che abbastanza ma l'unica che ci ha colpito è chiancafredda.
Soprattuto considero i pareri di amici che ci sono stati!!!!!!
Anche se preferisco aspettare tanto manca più di un anno!!!!
 
Top
awu
view post Posted on 9/8/2010, 15:05




ma vuoi dare un'occhiata in giro per vedere se c'è qualcos'altro che ti colpisce? altrimenti ti consiglio di prenotare e non aspettare se sei già orientata su questa.
 
Top
Miriam86
view post Posted on 11/8/2010, 11:13




Si infatti..se ti piace questa...prenota subito il giorno... :)
 
Top
didilt
view post Posted on 30/9/2010, 09:54




Ciao io dopo vari giri sono stata ieri sera a Chiancafredda e penso di averla definitavamente scelta. ieri era tutto acceso e preparato per un compleanno di 150 invitati e il giardino era a dir poco spettacolare
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 30/9/2010, 10:14




Sono contenta per la tua/vostra scelta.

hai già contattualizzato? cosa ti offrono?

CITAZIONE (farfalla1981 @ 9/8/2010, 15:55)
Anche se preferisco aspettare tanto manca più di un anno!!!!

Non pensare che manca più di un anno...se ti piace la struttura prenotala, può accadere che poi non trovi la data disponibile!

 
Top
awu
view post Posted on 1/10/2010, 10:17




Ciao Didilt!
Quindi in parte hai già visto la sala allestita! benissimo!
quando ti sposi?
 
Top
didilt
view post Posted on 3/10/2010, 11:51




ciao.. Noi abbiamo pensato al 3 agosto ma attendiamo conferma per la chiesa per bloccare la sala. Quando siamo andati a chiancafredda l'esterno era completamente allestito illuminato e pieno di fiaccole, all'interno erano allestite la sala grande e la piccola adiacente per frutta e dolci. In questi giorni sono andata a vedere Castello Marchione, Parco Laserra il Trappetello e Torrepietra quindi sono a disposizione per info su queste sala.
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 4/10/2010, 18:49




Grazie :) puoi inserire i commenti in ogni singola discussione
 
Top
16 replies since 25/7/2010, 13:18   1493 views
  Share