UNIEURO - Lista Nozze, la farò qui

« Older   Newer »
  Share  
mascagnina
view post Posted on 26/2/2008, 12:47




Eh si, purtroppo con il viaggio in lista di nozze devi anticipare tu se non sei arrivato a coprire tutto l'importo prima del viaggio ed è per questo che noi abbiamo scelto un viaggio che non costa poi tantissimo.
L'acconto del 30% lo dobbiamo lasciare ma non l'incasssano subito, lo incassano quando saldiamo il resto.
 
Top
solemina
view post Posted on 26/2/2008, 12:59




grazie per il consiglio pams, andremo a vedere anche lì!
si sapevo questa cosa del 30% di acconto, ma almeno nn sborsiamo i soldi dell'intero viaggio...nn so è una cosa da vedere bene...
 
Top
furettamilu
view post Posted on 26/2/2008, 13:52




kasanova ha molte cose ma sono troppo modermi x i miei gusti e poi mi costavano troppo gli elettrodomestici.
ma tu pam da chi sei andata? in quale centro?
 
Top
solemina
view post Posted on 26/2/2008, 14:17




nn so io lo conosco solo di nome...poi andrò cmq a vedere cosa tratta...in fiera avevo parlato con cusinelli, deve avere delle bellissime cose anche se pure lì mesà ke ci sono solo piatti bicchieri e similari...
 
Top
furettamilu
view post Posted on 26/2/2008, 14:19




Cusinelli mi piaceva molto ma ha prezzi altissimi e poi ne ho snetito parlar male sul forum al femminile da alcune spose che fecero lì la lista
 
Top
solemina
view post Posted on 26/2/2008, 14:26




ah si??andiamo bene!
voi il viaggio di nozze ve lo pagherete da soli?
 
Top
michela181181
view post Posted on 26/2/2008, 14:29




Beh c'è anche da dire che anche se gli sposi devono anticipare i soldi per il viaggio di nozze...normalmente le agenzie lasciano la lista aperta...e poi rimettono con bonifico bancario tutto quello che hanno racimolato...quindi alla fine ti entrano cmq dei soldi liquidi.....!!!
 
Top
solemina
view post Posted on 26/2/2008, 14:33




bene bene si!!!!
 
Top
furettamilu
view post Posted on 26/2/2008, 14:36




quello si michela però x non avere brutte sorprese dei dindi bisogna averli x anticipare se serve.

io me lo pago da me il viaggio , 5500 euro ce l'ho , poi sono in rosso ma spero di rifarmi un pò con el buste
 
Top
michela181181
view post Posted on 26/2/2008, 14:38




beh io farò la lista viaggio..al max anticipo i soldi...però tanto ritornano indietro ..quindi nn vedo molta differenza
 
Top
solemina
view post Posted on 26/2/2008, 14:51




si infatti...almeno è un pensiero di soldi in meno..ecco perkè anche io avevo pensato di fare la lista in agenzia! :D
 
Top
furettamilu
view post Posted on 26/2/2008, 14:59




non mi sono spiegata forse , credo che possa essere un problema x chi ha il conto in rosso e che punta unicamente sui soldi in arrivo tramite vaglia come quote, e nel caso serva anticipare non en abbiano la possibilità...li è un rischio.. intendevo questo
 
Top
michela181181
view post Posted on 26/2/2008, 15:07




beh certo.......però se uno non ha i soldi per coprire eventuali flop dalla lista nozze in agenzia...vuol dire che neanche se lo sceglie prima delle nozze il viaggio!! nn so se mi spiego
.....cioè se nn hai soldi contanti oltre quelli per il ricevimento....nn prenoti nessun viaggio ne con lista ne senza...e speri che ti diano i contanti al matrimonio per fartelo poi
 
Top
furettamilu
view post Posted on 26/2/2008, 15:35




ce chi lo fà Michela...e poi chiedono prestiti x renderli dopo il amtrimonio, e infatti molte agenzie fanno delle rateizzazioni anticipate e posticipate al ritorno x questo motivo
 
Top
Pams!
view post Posted on 26/2/2008, 15:48




Io la lista l'ho aperta al Kasanova del c.c. Romanina, sono per la linea moderna, quindi per me è andata a pennello!!

Cmq, posso dire che almeno lì i prezzi degli elettrodomestici sono similari al mediaworld che hanno affianco, questo perchè la ragazza che lavora lì mi ha spiegato che hanno lo stesso fornitore, l'unica differenza è che ci vuole qualcosa per la consegna, ma era una sciocchezza, oppure potevo prenderli io personalmente, mi ha anche detto che se volevo potevo farmi un giro da mediworld, prendere i codici delle cose che mi interessavano e portarli da loro, e infatti ho avuto il riscontro già dal robot da cucina, stesso identico prezzo per entrambi.

Per il viaggio poi non sò dirvi come funziona, io non l'ho preso lì, solo perchè avendola fatta con mia zia non mi sono proprio interessata di approfondire il discorso!!

Cmq se vi và di curiosare il sito di Kasanova per la lista è molto ben fatto!!www.kasanova.it.
 
Top
33 replies since 4/2/2008, 14:30   3659 views
  Share