Elenco fotografi puglia

« Older   Newer »
  Share  
Valentina&Francesco
view post Posted on 13/11/2008, 15:58




Cosa ti offre nello specifico?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 4/2/2009, 08:38




Pugliesine, se avete indirizzi di fotografi in puglia segnalatele in questa sezione in modo tale da essere aggiornata.

Ho appena aggiunto www.lucianaciciriello.it di Giovinazzo, come indicato in un altro post da davmin
 
Top
cancro77
view post Posted on 23/5/2009, 19:46




eccomi Valentina...puoi aggiungere anche il mio...Photovideo di Pierluigi Insogna,viale Trentino-Taranto-
www.pierluiginsogna.it
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 25/5/2009, 06:41




Naturalmente, l'aggiungo subito. Grazie tante per la segnalazione
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 25/5/2009, 15:03




Allora Valentina visto che qualche fotografo l'ho visto anch'io e qualc'uno m'ha fatto anche un preventivo ti segnalo: 1)Enzo Valla - ottimi lavori soprattutto per chi come me predilige uno stile classico e non è assolutamente orientato sullo stile reportage; 2) Vito Mastrovito - fotografo giovane, disponibile, in gamba; lavori eccellenti in grado di soddisfare i desideri degli sposi più esigenti.
Per entrambi però l'unico inconveniente è che non hanno un sito internet.
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 25/5/2009, 15:11




Di dove sono? benone, allora largo ai giovani! Cosa ti ha colpito di loro? Nel fotografo che h scelto (FOTOLIUZZI a Noci) ho visto delle foto posate molto naturali, e la luce naturale.

Una cosa che ti suggerisco è di chiedere specificatamente se hanno l'attrezzatura pe le foto in notturna, altrimenti puoi rischiare di non sfruttare gli esterni della sala.
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 25/5/2009, 15:42




Grazie del consiglio Vale, in effetti in inverno tramontando il sole molto presto quelle che il fotografo scatterà durante il pranzo sembreranno foto notturne e non "pomeridiane"...
i fotografi sono entrambi di Acquaviva, molto bravi entrambi; ma ciò che mi ha colpito di quello che sicuramente sceglierò (Vito Mastrovito) sono i colori caldi, le luci naturali, le pose classiche che "non stancano" e che non sono ripetitive nei vari lavori finali ( è per questo che ho scartato il primo; avendo visto diversi lavori completi ho potuto notare spose fotografate negli stessi atteggiamenti; album per così dire "gemelli")
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 25/5/2009, 20:59




Anche io ho scelto un fotografo che sapeva usare i colori caldi e il servizio posato, per le altre foto ci sono amici e parenti che fanno le foto più simpatiche.
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 26/5/2009, 08:53




Hai ragione, la pensiamo nella stessa maniera.
 
Top
michela1984
view post Posted on 30/5/2009, 14:40




Il mio fotografo è della città di Andria si chiama Loconte..è una persona molto gentile e professionale..sono contenta di aver scelto lui...
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 31/5/2009, 18:10




Ha un sito? così lo aggiungo all'elenco. come mai l'hai scelto? cosa c'è che vi è piaciuto?
 
Top
saryta83
view post Posted on 6/6/2009, 22:09




CIAO VALE,FINALMENTE HO SCELTO IL FOTOGRAFO!!!!!!!!!GUARDANDO LA LISTA KE HAI FATTO,NE FA ANKE PARTE,LUI E' FABIO TOMASICCHIO.SIAMO STATI NEL SUO STUDIO DOVE ABBIAMO POTUTO CONSTATARE LA SUA PROFESSIONALITA'.OFFRE:3 DVD,FOTOLIBRO,2 FOTOLIBRI FORMATO PICCOLO X GENITORI,1 MINI TASCABILE(CARINISSIMO),FOTO FAMIGLIA CONSEGNATE IN SALA,PRE-INCONTRO,CD TUTTE LE FOTO,3 POSTER.AL COSTO DI 2300 EURO OPPURE CON FOTOLIBRO FOMATO GIGANTE 2500.TUTTO MOLTO BELLO.NB:OLTRE LA BRAVURA E' ANKE DA AMMIRARE MOLTO LUI!!!! E BEH,ANKE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE!!!NN E' UN REATO!!!!BACI
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 7/6/2009, 09:23




Bene, certi commenti si gradiscono.... ^_^ anche se siamo future sposine, anche l'occhio vuole la sua parte!!!!

Il prezzo mi sembra buono, personalmente ti consiglio l'album classico. Lo so, è questione di gusti ma penso che sia più bello.
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 7/6/2009, 17:37




Conosco Tomasicchio e come dice Saryta è molto carino...
Il nostro fotografo sara Studio fotografico ENNE2 sito in via napoli a Bari,avrò le stesse cose di Saryta e pagherò 2500 euro, i suoi servizi fotografici sono favoloso, realizza foto su diapositive, su fogli argento e oro ed altro, peccato che non abbia un sito internet x permettervi di visionare ciò....
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 7/6/2009, 20:13




Su fogli di argento o di oro????????? e come fa?
 
Top
52 replies since 7/8/2008, 10:50   1605 views
  Share