Elenco fotografi puglia

« Older   Newer »
  Share  
ricciolina1984
view post Posted on 8/6/2009, 00:24




Vale nn so cosa dirti, xò credimi il risultato finale è strepitoso, se riuscirò vi metterò le foto sul sito
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 8/6/2009, 06:34




Si, certo! Aspettiamo ^_^
 
Top
awu
view post Posted on 8/6/2009, 16:44




si si. sono curiosa anch'io..... :P
 
Top
stelluccia marina
view post Posted on 9/6/2009, 14:54




il mio fotografo sarà MYTHOS di Mimmo Pastorelli.
noi abbiamo scelto il top:
album cuoio 100 foto max elaborato (bianco e nero, acetato, sughero, pergamena, dipinto,etc) più 4 aperture a libro
filmino
3 dvd matrimonio
2 mini album 28 foto per genitori
1 poster

il tutto a 2100 euro, mi sono fatta includere 50 foto con cartoncino da consegnare a famiglia in sala.
abbiamo scelto di non fare il prematrimoniale.....
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 9/6/2009, 15:21




Neanche noi abbiamo deciso di non fare il prematrimoniale, non potevamo racchiudere in 30 minuti di filmato 11 anni di fidanzamento .
 
Top
stelluccia marina
view post Posted on 9/6/2009, 19:36




il mio ragazzo è contrario ,lui da vero militare crede che ogni foto sia una foto tessera.....non ride mai!!!!!! :rolleyes:
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 10/6/2009, 06:55




ebbene, si è verissimo! tutta la mia famiglia è composta da militari e posso dirti che per accennare un sorriso si deve faticare ^_^ : sono tutte posizioni serie e marziali!
 
Top
stelluccia marina
view post Posted on 10/6/2009, 08:21




:lol:
 
Top
awu
view post Posted on 10/6/2009, 16:46




anche noi non abbiamo fatto il prematrimoniale. non mi piace molto essere ripresa dalla telecamera....mi sento in imbarazzo :unsure:
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 24/6/2009, 15:21




Vale se non ricordo male andasti da mimmo ricatti per un preventivo...sai dirmi qualcosa sul suo stile? sul prezzo? su quello che offre?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 24/6/2009, 15:33




No, non sono andata più perchè al terzo fotografo a cui sono andata ho trovato quello che cercavo.

A quello che so, Ricatti è iper impegnato e molto gentile.
Gli inviai una mail per avere un po di info e mi ha risposto immediatamente.


Ho appena visto il nuovo sito: immagini molto belle.
Ti piace il suo stile?
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 24/6/2009, 16:04




Il suo stile è reportage?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 25/6/2009, 10:19




Lui dice si saper fare emtrambi: la maggior parte delle foto sono posate, o in finto naturale...non lo considererei reportage.
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 25/6/2009, 11:02




Hai visto alcuni suoi lavori?

Vale e dello zio (Ivano se non mi sbaglio) sai dirmi qualcosa?

Tu sicuramente starai pensando:"perchè tutti questi dubbi se la scelta era ormai quasi presa?"
Ripensandoci i lavori che ho visto da Mastrovito erano tutti fotolibri...davvero molto belli non c'è che dire...però leggendo le vostre discussioni sui difetti dei fotolibri, sull'incerta garanzia del risultato negli anni e essendo io stessa orientata su l'album tradizionale, ho deciso di non andare di fretta e di continuare il giro...tu che ne dici Vale' che mi consigli?

Tra l'altro Mastrovito non aveva neanche un album tradizionale da farmi vedere e non ne avrà (me l'ha già detto) perchè tutti stanno scegliendo il fotolibro...mi ha fatto vedere la grafica sul computer però un conto è vederlo sul pc un conto è vedere l'album realizzato...
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 25/6/2009, 11:16




Ti posso dire che non sono stata nè allo studio di Mimmo Ricatti nè a quello del nipote...mi sono solo informata.

Sono entrambi bravi, i loro siti lo dimostrano. Ma vorrei consigliarti di accertarti di persona, vedendo gli album tradizionali.

Io ho scelto un album tradizionale e sono sicura della scelta che ho fatto, poi se vuoi un fotolibro ti togli lo sfizio, magari realizzandolo con i foftware che puoi trovare sul web.
 
Top
52 replies since 7/8/2008, 10:50   1605 views
  Share