Elenco fotografi puglia

« Older   Newer »
  Share  
awu
view post Posted on 26/6/2009, 12:40




sono pienamente d'accordo con valentina. anch'io ho fatto l'album tradizionale, ma perchè mi piace molto vedere la foto foto.
e stavo pensando anch'io di fare un piccolo fotolibro su internet giusto per provare a vedere come viene con qualche effetto....

i gusti però sono gusti... devi vedere prima di tutto cosa piace a voi, se fotolibro o tradizionale. però io non prenderei un tradizionale da un fotografo senza prima vederne uno e viceversa naturalmente....
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 26/6/2009, 14:32




Grazie del consiglio
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 30/6/2009, 08:25




Vale non so se puoi aiutarmi...ti avevo già accennato di alcuni miei dubbi sul fotografo Mastrovito di Acquaviva perchè non avevo visto nessun album tradizionale...sabato sono andata a Putignano perchè mi hanno consigliato di andare a vedere i lavori di Pietro Tateo, il fotografo in via Roma...l'album mi è piaciuto molto anche il filmino...tu lo conosci? sai come lavora? hai visto qualche suo lavoro?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 30/6/2009, 08:30




CITAZIONE (Lucrezia&Matteo @ 30/6/2009, 09:25)
Vale non so se puoi aiutarmi...ti avevo già accennato di alcuni miei dubbi sul fotografo Mastrovito di Acquaviva perchè non avevo visto nessun album tradizionale...sabato sono andata a Putignano perchè mi hanno consigliato di andare a vedere i lavori di Pietro Tateo, il fotografo in via Roma...l'album mi è piaciuto molto anche il filmino...tu lo conosci? sai come lavora? hai visto qualche suo lavoro?

No, mi dispiace non lo conosco :( Io ho visto a Noci LIUZZI e D'AMBRUOSIO : veramente validi!
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 5/8/2009, 17:29




Annarita potresti darmi qualche informazione sul fotografo che hai scelto? quali sono i prezzi? cosa offre nello specifico? di dov'è? grazie mille
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 5/8/2009, 17:35




Allora Lucrezia, il nostro fotografo si chiama ENNE2, e si trova in via Napoli a Bari.. Noi pagheremo 2.500 euro. Nel prezzo avremo un fotolibro x gli sposi, due album piccoli per i genitori, 3 poster, preincontro e segnaposto in sala, un cd con tutte le foto anche quelle che nn sviluppiamo, poi nn ricordo se lo sviluppo in sala delle foto è compreso oppure dobbiamo dare una differenza
 
Top
Lucrezia&Matteo
view post Posted on 5/8/2009, 17:42




grazie per le informazioni Annarita
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 5/8/2009, 17:44




Di nulla, siamo qui x questo no?
 
Top
52 replies since 7/8/2008, 10:50   1605 views
  Share