Relais "IL SANTISSIMO", Turi (Ba)

« Older   Newer »
  Share  
mary&francy
view post Posted on 9/9/2011, 14:26




noi pensiamo a luglio 2013 perà penso ke in inverno sarà bellissimo li...cmq no nn ci hanno fatto vedere niente!

mi dai il sito ke voglio visionarlo?
 
Top
awu
view post Posted on 9/9/2011, 14:29




davvero molto bella questa sala! :wub:
Complimenti Mary! e congratulazioni per il matrimonio!
Vale, allora si rincomincia con i preparativi eh?!!!!
 
Top
mary&francy
view post Posted on 9/9/2011, 14:36




nn ci hanno fatto vedere niente cmq pensiamo di sposarci luglio 2013...tua sorella invece?mi daresti il sito nn lo trovo...grazie

grazie mille awu tu ti sei già sposata? ;)
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 9/9/2011, 14:54




Intendi il sito della sala? quello non c'è ho trvato la pagina su FB .

Penso che il matrimonio sia in estate, ma ancora nessuna data.
 
Top
Miriam86
view post Posted on 9/9/2011, 16:33




Bhe dalla descrizione di Mary sembra veramente bella!! Vale io direi a tua sorella di andare subito a visitarla!! :D
 
Top
Angela&Luciano
view post Posted on 9/9/2011, 16:47




Buonasera a tutte...sono nuova del forum, però mi piace leggere che la sala dove mi sposerò l'anno prossimo è molto apprezzata. Io ho prenotato quando ancora i lavori non erano terminati, poi all'inaugurazione è stato allestito tutto nei minimi particolari. Inutile dirvi che la tutta quanta la struttura è bellissima, ma le foto non rendono...bisogna andare a vederla di persona...proprio oggi ho parlato col direttore e mi ha detto che stanno allestendo il sito in queste ore, quindi sarà pronto a breve.
Se volete un consiglio, andatela a vedere e vi assicuro che ve ne innamonerete...
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 9/9/2011, 16:56




Ciao e benvenuta.

:) quando vi sposate? Avete solo bloccato la data o avete definito qualcos'altro?
 
Top
mary&francy
view post Posted on 9/9/2011, 19:42




si miriam la sala è troppo bella...vale qual'è la pagina di facebook nn la trovo??cmq è vero le foto nn rendono dal vivo è tutta un'altra cosa!!!benvenuta angela
 
Top
mary&francy
view post Posted on 10/9/2011, 08:36




ho trovato il profilo su facebook...

buongiornoooooooo
 
Top
Angela&Luciano
view post Posted on 10/9/2011, 09:41




Io mi sposo il 28 giungno 2012. La data l'abbiamo già bloccata. Io e il mio ragazzo, vedendola, siamo rimasti talmente incantati che l'abbiamo scelta subito, senza nemmeno pensarci un pò. Anzi non siamo stati noi a sceglierla, è lei che ci ha scelti... è stato bellissimo quando, vedendo i giardini e il roseto sotto il quale passano gli sposi, ho immaginato letteralmente il giorno del mio matrimonio e mi sono emozionata. Lì ho capito che era la sala che avrebbe fatto da cornice al giorno più importante della mia vita....sarò un pò smielosa, ma è così...
 
Top
Miriam86
view post Posted on 10/9/2011, 10:06




No Angela!! :) E' giusto cosi...anke la sala ci deve colpire ed è bello ciò ke hai scritto della sensazione ke hai provato sotto il roseto!! :) Congratulazioni!!
 
Top
mary&francy
view post Posted on 10/9/2011, 16:05




si angela anke io ho immaginato il mio matrimonio quel giorno ke sn andata a vederla...voi quanti anni avete?
 
Top
Angela&Luciano
view post Posted on 11/9/2011, 16:37




Io ne ho 31, il mio ragazzo 34...comunque grazie...non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!!
 
Top
mary&francy
view post Posted on 11/9/2011, 20:00




immagino cm siete emozionati...
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 12/9/2011, 11:42





E' bello quando al primo sguardo senti che è "la tua sala" , a mio avviso inizi i preparativi con un altro slancio, non ti importa cosa dicano gli altri, contano solo le emozioni trasmesse.


CITAZIONE (Angela&Luciano @ 10/9/2011, 10:41) 
Io e il mio ragazzo, vedendola, siamo rimasti talmente incantati che l'abbiamo scelta subito, senza nemmeno pensarci un pò. Anzi non siamo stati noi a sceglierla, è lei che ci ha scelti...

 
Top
94 replies since 6/9/2011, 16:33   29420 views
  Share