Relais "IL SANTISSIMO", Turi (Ba)

« Older   Newer »
  Share  
Miriam86
view post Posted on 25/10/2011, 10:23




Bella davvero! :)
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 25/10/2011, 11:51




Molto elegante, mi piace molto perchè in pietra
 
Top
sempatarchi
view post Posted on 26/10/2011, 01:16




La pietra a vista è ciò che più mi è piaciuto in effetti, oltre al sapiente uso dell'illuminazione. E la garanzia di qualità poi sono sicuramente il direttore e lo chef, uno tra i migliori al mondo a quanto pare! più ci penso e più mi viene fameeeeeeeeeeee!!!!! :cici-emoticon-029.gif:
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 27/10/2011, 19:58




Hai fatto tu le foto? Sala spettacolare, più la vedo e più mi piace!
 
Top
sempatarchi
view post Posted on 1/11/2011, 01:11




No Valentina! non sono mie, le ho prese da Facebook, direttamente dal gruppo dedicato a questo posto. C'è anche un sito online dove ci sono altre foto: www.ilsantissimo.it
Sinceramente non si vede un granchè sul sito, ma meglio di niente... ti assicuro che dal vivo è tutt'altra cosa, spettacolare!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 1/11/2011, 18:51




Ho visto il sito, grazie!
 
Top
Laura_81
view post Posted on 10/11/2011, 10:20




Salve a tutte!!! :)
sono nuova del forum, mi chiamo Laura e "convolerò" a nozze nell'agosto del 2013 :sceltoew7xy5ee6.gif:
Io e il mio ragazzo abbiamo visitato questa splendida struttura la settimana scorsa, ed è proprio ricercando maggiori info sulla stessa ho trovato voi!!! Bellissima scoperta direi!!!
Ci ha decisamente conquistati e leggendo i commenti super positivi sul direttore sono ancora più convinta che sia la scelta giusta...ora non ci rimane che bloccare il tutto...che emozione!!! :jfbq00216070523bqk9.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 10/11/2011, 11:22




Un altra sposina in qst splendida sala allora!! :) E' molto bella infatti ottima scelta direi!!
Nel forum potrai trovare di tutto,x qualsiasi cosa puoi kiedere tranquilla!!Siamo qui x questo!! :)
 
Top
Vaniuccia
view post Posted on 10/11/2011, 11:41




Ottima scelta...... ^_^ :jfbq00216070523bqk9.gif:
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 10/11/2011, 17:31




Ottima scelta! Cosa ti ha colpito della sala? avevate già visitato qualche altra struttura :ani079.gif: ?
 
Top
Laura_81
view post Posted on 11/11/2011, 13:45




Grazie per la calorosa accoglienza...sono emozionatissima perchè proprio aggi pomeriggio daremo l'anticipo :wub:

Abbiamo visitato altre tre strutture, onestamente la nostra prima scelta era Villa Menelao sempre a Turi...bellissima e garantita sotto tutti i punti di vista ma purtroppo tutta prenotata :( questo ci ha spinti a cercare altro e abbiamo visitato l'Abbazia di San Lorenzo a Fasano e San Tommaso a Polignano...poi quasi per caso siamo capitati al Santissimo ed è stato amore a prima vista :)
Buon pomeriggio a tutte!!! A presto!
 
Top
sempatarchi
view post Posted on 11/11/2011, 22:03




CITAZIONE (Laura_81 @ 11/11/2011, 13:45) 
Grazie per la calorosa accoglienza...sono emozionatissima perchè proprio aggi pomeriggio daremo l'anticipo :wub:

Abbiamo visitato altre tre strutture, onestamente la nostra prima scelta era Villa Menelao sempre a Turi...bellissima e garantita sotto tutti i punti di vista ma purtroppo tutta prenotata :( questo ci ha spinti a cercare altro e abbiamo visitato l'Abbazia di San Lorenzo a Fasano e San Tommaso a Polignano...poi quasi per caso siamo capitati al Santissimo ed è stato amore a prima vista :)
Buon pomeriggio a tutte!!! A presto!

Ad Abbazia di San Lorenzo ci sono stata... devo dire che hanno fatto un buffet mai visto!!!!! C'era davvero di tutto!!! per non parlare del fatto che molte cose erano cotte sul momento, tranci di tonno arrosto, moscardini, pesce fritto.... c'era davvero di tutto!!!!! *.*

Il Santissimo è una bellissima sala!!!! Avete visto foto dei primi matrimoni alla sala? Io sono un pò preoccupata perchè in realtà sono andata completamente a fiducia su tutto.... :( Quando farete la degustazione?
 
Top
Laura_81
view post Posted on 12/11/2011, 09:00




Buon dì...onestamente anche noi siamo andati a fiducia su tutto ed anche a me la cosa preoccupa un pò. Parteciperò all' evento che il Santissimo ha organizzato per il 27 novembre, per quanto riguarda la degustazione, essendo un pò lontanuccia la nostra data non so quando la potremo fissare...mamma mia speriamo bene!!!! :huh:
Voi quando farete la degustazione?

A noi dell'Abbazia ha colpito l'incuria a cui era lasciata, capisco che non ci fossero eventi ma dalle foto del sito ci aspettavamo tutt'altro....

Ripeto speriamo bene...cmq le premesse sono ottime!!!!
un abbraccio
 
Top
sempatarchi
view post Posted on 12/11/2011, 09:42




CITAZIONE (Laura_81 @ 12/11/2011, 09:00) 
Buon dì...onestamente anche noi siamo andati a fiducia su tutto ed anche a me la cosa preoccupa un pò. Parteciperò all' evento che il Santissimo ha organizzato per il 27 novembre, per quanto riguarda la degustazione, essendo un pò lontanuccia la nostra data non so quando la potremo fissare...mamma mia speriamo bene!!!! :huh:
Voi quando farete la degustazione?

A noi dell'Abbazia ha colpito l'incuria a cui era lasciata, capisco che non ci fossero eventi ma dalle foto del sito ci aspettavamo tutt'altro....

Ripeto speriamo bene...cmq le premesse sono ottime!!!!
un abbraccio

Anche noi andremo il 27!! ^_^ per la scelta del menù (e quindi degustazione) noi aspetteremo un pò... ci sposiamo a dicembre 2012, solitamente si sceglie 6 mesi prima.
Comunque dai, sarà tutto un successone!!!! Parliamo di professionisti del settore, non dei primi capitati! ^_^

All'Abbazia io andai ad un matrimonio estivo, stagvamo nel prato, quindi non ho visto l'interno. Lì fu tutto molto carino, L'antipasto fu fatto nell'aia e anche lì sembrava non male la struttura.... comunque alla fine la pulizia e la cura di una sala la vedi proprio quando non ci sono eventi.... quindi avete fatto bene!!
 
Top
Laura_81
view post Posted on 12/11/2011, 13:42




CITAZIONE (sempatarchi @ 12/11/2011, 09:42) 
CITAZIONE (Laura_81 @ 12/11/2011, 09:00) 
Buon dì...onestamente anche noi siamo andati a fiducia su tutto ed anche a me la cosa preoccupa un pò. Parteciperò all' evento che il Santissimo ha organizzato per il 27 novembre, per quanto riguarda la degustazione, essendo un pò lontanuccia la nostra data non so quando la potremo fissare...mamma mia speriamo bene!!!! :huh:
Voi quando farete la degustazione?

A noi dell'Abbazia ha colpito l'incuria a cui era lasciata, capisco che non ci fossero eventi ma dalle foto del sito ci aspettavamo tutt'altro....

Ripeto speriamo bene...cmq le premesse sono ottime!!!!
un abbraccio

Anche noi andremo il 27!! ^_^ per la scelta del menù (e quindi degustazione) noi aspetteremo un pò... ci sposiamo a dicembre 2012, solitamente si sceglie 6 mesi prima.
Comunque dai, sarà tutto un successone!!!! Parliamo di professionisti del settore, non dei primi capitati! ^_^

All'Abbazia io andai ad un matrimonio estivo, stagvamo nel prato, quindi non ho visto l'interno. Lì fu tutto molto carino, L'antipasto fu fatto nell'aia e anche lì sembrava non male la struttura.... comunque alla fine la pulizia e la cura di una sala la vedi proprio quando non ci sono eventi.... quindi avete fatto bene!!

Credo che i nostri siano timori normalissimi ed è ovvio che vorremmo fosse tutto perfetto, in questo caso la professionalità è fuori discussione almeno è l'impressione che abbiamo avuto noi...in fine "io speriamo che me la cavo"!!!
Chissà magari ci incontriamo il 27... :lol:

 
Top
94 replies since 6/9/2011, 16:33   29420 views
  Share