Rubinetteria bagno

« Older   Newer »
  Share  
furettamilu
view post Posted on 24/1/2008, 10:21




in Teoria io non dovrei comprarla perchè mi viene fornita dal costrutture , il bagno in pratica è completo di tutto tutto...ma avendo la possibilità di prenderli coem li desidero da mia suocera ... in caso non mi piacciano li cambio.

Tutti mi sconsigliano i ramati perchè anneriscono e si rovinano, tutti quotano i cromati, voi che dite?

***************************************


la ribinetteria fornita dal costrutture da quel che sò è anche di buona marca , è della linea ideal standard

la linea dovrebbe essere questa:

image



sono indecisa coem alternativa fra queste linee , datemi dei consigli:


image
image
image

image

image
image
image
image


il mobile lo vorrei tipo questi:

image
image


credo ci stiamo bene sia le rubinetterie in acciaio che le altre ...no?


image
image


image
image
image

image


mia suocera voelva regalarmi questa linea qui ci accessori:

image


image
image
image


come idea no sarebbe mael il ferro battuto

image
image

image
 
Top
awu
view post Posted on 24/1/2008, 12:29




questi sono veramente molto belli e originali, ma forse poco pratici....
image
image
(IMG:http://img63.imageshack.us/img63/7472/sg884vt9.jpg)

image


e poi forse con il mobile che ti piace non stanno molto bene, visto che ha uno stile più sul classico....
anch'io ti sconsiglio quelli ramati perchè con il passare del tempo si rovinano, molto meglio quelli cromati.

come accessori, il ferro battusto secondo me sta molto bene con il mobile che hai messo.
non so invece se tende a rovinarsi....boohhhhh

 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 24/1/2008, 12:40




Io ho optato per una versione classica ma cromata, anche se bronzo sarebbe stata meglio...

Opterò per gli accessori bruniti, per rendere più caldo l'ambiente...
 
Top
Valemercury
view post Posted on 24/1/2008, 12:49




CITAZIONE (awu @ 24/1/2008, 12:29)
questi sono veramente molto belli e originali, ma forse poco pratici....
image
image
(IMG:http://img63.imageshack.us/img63/7472/sg884vt9.jpg)

image


e poi forse con il mobile che ti piace non stanno molto bene, visto che ha uno stile più sul classico....
anch'io ti sconsiglio quelli ramati perchè con il passare del tempo si rovinano, molto meglio quelli cromati.

come accessori, il ferro battusto secondo me sta molto bene con il mobile che hai messo.
non so invece se tende a rovinarsi....boohhhhh

quoto pienamente..
sono bellissimi e forse si nn molto pratici ma io li prenderei cmq perchè sono fantastici..
il problema è che nemmeno io ce li vedo molto bene con il mobile che ti piace..stonano..questi rubinetti sono ultra moderni e con il mobile che hai scelto sono un pò un pugno in un occhio (ma questo è sempre il mio parere..) io se scegliessi il mobile come il tuo opterei per quelli del tuo costruttore dell'ideal standard che è cmq una buonissima marca..
 
Top
furettamilu
view post Posted on 24/1/2008, 13:36




il mobile non è detto sia quello, lo vorrei cmq in legno ma sono aperta anche a ipotesi moderne ma che siano cmq classiche.
il mio bagno è tutto in muratura di marmo nocciola chiaro , il mobile mi toccherà farlo su misura avendo già il top in marmo sopra...una rottura...
di certo niente lavabi ultramoderni, mio cognato ne ha uno stupendo ma scomodissimo appena apri l'acqua esce tutto, lavarsi il viso è impossibile è solo estetico

il lavabo di mio cognato è su questo genere , e infatti non contiene l'acqua , la sua fortuna è avere 2 bagni l'altro più classico è di certo più pratico e infatti il più usato

image


un altro problema , vorrei infatti evitare, è il mobile moderno laccato lucido , si vede ogni goccia d'acqua si sporca facilmente , mia madre ce l'ha in nero..na tragedia dopo la doccia è tutto a puntini baainchi

image
 
Top
Valemercury
view post Posted on 24/1/2008, 14:29




questi due nn mi piacciono..
si effettivamente il lavabo va sfruttato..altrimenti se è soltanto di bellezza bisognerebbe proprio avere due bagni..
viste le cose che hai detto si anch'io starei sul classico moderno..nn ultra però come questi ultimi due..

guarda un pò questi in vetro?? li fa un'azienda qui dalle mie parti..dove io prenderò la porta della camera da letto perchè ne ho vista una in vetro acidato lavorato..bellissima..
queste sono alcune foto dei lavelli che fanno..
image

image


image


image


cosa ne dici Lu????
 
Top
furettamilu
view post Posted on 24/1/2008, 14:31




concordo
 
Top
6 replies since 24/1/2008, 10:01   3886 views
  Share