La mia scelta : LIUZZI FOTOGRAFI, Noci - Bari -

« Older   Newer »
  Share  
Valentina&Francesco
TOPIC_ICON14  view post Posted on 17/9/2008, 21:46




Alla fine è arrivato anche il momento della scelta del fotografo. Abbiamo girato un po alla ricerca di un fotografo che avesse un impostazine classica, ma nello stesso tempo giovanile e che sapesse valorizzare ogni singolo momento.

Gli scatti che ho visto sono bellissimi, particolari, luminosi, e uno diverso dall'altro....non ha un copione che recita sistematicamente con ogni coppia.

E' scattata la scintilla dalla prima foto che ho visto, ho subito capito che fosse lui!!!

Sono contenta della mia scelta....mi dispiace, però, che non ha a disposizione un sito dove fotersi fare un'idea.

Queto è il preventivo che mi ha fatto:

LIUZZI FOTOGRAFI (Noci)

Il servizio completo comprende:

- minimo 500/600 scatti;
- album a scelta da 40 fogli, contenente circa 80 foto;
- DVD video cerimonia, montato di 45 minuti circa;
- copia master foto;
- copia master video (comprensivo di tutti i tagli);
- 3 copie DVD ;
- 2 album da genitori (20*20);
- poster sposi;
- consegna in sala delle foto con amici e parenti (€50,00);
- sono comprese nel prezzo tutti gli effetti e le modifiche possibili.

COSTO PACCHETTO FOTOLIBRO: € 2450
COSTO PACCHETTO ALBUM CLASSICO : €2200

Noi abbiamo scelto il pacchetto classico, non ci piace il fotolibro.
 
Top
Miriam86
view post Posted on 17/9/2008, 21:49




Bhe Vale penso ke come prezzo cmq nn è tanto...anke se ho visto quell'altro di taranto..nn si esagera lo stesso...
Mamma mia...e io ke pensavo ke il fotografo dava la "botta grossa"...oppure sn le xsne cn le quali ho parlato ke hanno scelto quelli piu scik!!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 17/9/2008, 21:55




Il prezzo che pagherò è nella media, ma poi tutto dipende da quanto sia in voga il fotografo, dal periodo, da quanto sei disposto a pagare per avere quel fotografo, da quanto ti piaccia il suo modo di lavorare, da cosa ti offre, etc....



Che prezzi hai sentito? Mi diceva luana che a Roma con lo stesso prezzo hai il doppio delle cose. image
 
Top
Miriam86
view post Posted on 18/9/2008, 14:31




bhe a monopoli ce ki mi ha detto ke si andava da 3000 in su eh.... image
anke x ki era andato fuori monopoli...
 
Top
furettapimpi
view post Posted on 18/9/2008, 15:33




Foto Falcone di Brindisi mi ha chiesto x il 2010 ... 2.800,00€ tutto completo... cioè qualsiasi cosa voglia fare è sempre quello il prezzo, anche se tolgo diverse cose rimane sempre quello... tanto vale farmi fare tutto, visto che voglio solo lui.
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 18/9/2008, 21:38




Infatti, a questo punto richiedi il massimo, specialmente se ti piace e trovi in questo fotografo quello che cerchi.
 
Top
furettamilu
view post Posted on 20/9/2008, 11:45




il fotografo deve essere bravo e vale la pena pagarlo , alla fine realizza l'unica cosa materiale di ricordo di quel giorno che un domani vedranno i ns figli !!!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 21/9/2008, 12:11




E' vero, alla fine tra foto e filmino il ricordo vago di quella giornata si concretizza....Luana, ma cosa ti ricordi del giorno del tuo matrimonio?
 
Top
popy
view post Posted on 30/9/2008, 07:25




ti ha fatto un ottimo prezzo soprattutto perchè in più ha messo anche la distribuzione foto agli amici e invitati.

l'importante è che il fotogrago quel giorno sappia mettertiu a tuo agio...e cmq lo capirai nel prematrimoniale....
ma poerchè hai sceso una data invernale?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 30/9/2008, 07:41




Noi non faremo il prematrimoniale, non ci piace...però sarò sicuramente a mio agio, è il cugino di una mia cara amica.

Dato il periodo (ci sposiamo il 22 dicembre) cercherò una location adeguata per le foto, sto pensando di farmi fare parte del servizio fotografico in un palazzo storico del mio paese, al fine di evitare sorprese bagnate.
 
Top
furettamilu
view post Posted on 14/10/2008, 07:00




per esperienza contate sempre qualche spesa in + x le foto , se sono belle coem nel mio caso spesso en prendete moooolte di più :)
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 14/10/2008, 07:13




Grazie del consiglio, lo terrò presente ;)
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 4/2/2009, 08:23




In settimana mi consegnano i provini: sono contentissima e in trepidazione! :EmoticonVillageLove%20(34).gif:
 
Top
awu
view post Posted on 4/2/2009, 17:52




sicuramente saranno bellissimi! avrai l'imbarazzo della scelta!!!!
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 27/2/2009, 12:49




Non me ne parlare, sono state scattate quasi 1400 foto!

A mio parere, sono tutte meravigliose. Sarà dura scegliere quelle da inserire nell'album.
 
Top
80 replies since 17/9/2008, 21:46   1597 views
  Share