CAMERA DA LETTO

« Older   Newer »
  Share  
Miriam86
TOPIC_ICON14  view post Posted on 21/9/2008, 21:44




image


image


image

Questa con un armadio diverso xò!!

Queste invece sn degli stili di camera da letto ke m piacerebbe avere...


E voi invece???Qual'è il vostro modello di camera da letto ke preferite???
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 22/9/2008, 07:14




La mia casa sarà sullo stile classico...appena trovo delle immagini simili agli arredi che acquisterò li posto.
 
Top
dany190
view post Posted on 7/10/2009, 16:39




ragazze non vedo l'ora di comprare tutti i mbili o meglio la camera da letto..
non ne posso più.. sto girando una merea di negozi per cercare una soluzione per non spendere cifre astronomiche

ho visto una camera da letto in fiera a Bari.. non me la tolgo dalla testa.. il negozio si trova ad Andria ma non mi hanno detto il nome dell'azienda in modo da poter confrontare i prezzi
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 7/10/2009, 18:45




Quali sono le aziende dei mobili che hai visto? Anche io vidi i mobili che ho acquistato in fiera, ho preso i cataloghi e dpo li ho trovati in un negozio in un paese vicino al mio che mi ha fatto un presso migliore di quello della fiera! ^_^
 
Top
awu
view post Posted on 8/10/2009, 09:15




noi siamo stati fortunati. avevamo visto una sala che ci piaceva e che era in promozione e già che c'eravamo abbiamo dato un'occhio alle camere da letto e abbiamo trovato anche quella! un vero colpo di fortuna! ;)

si, dany, ha ragione vale, cerca di informarti sull'azienda che produce i mobili che hai visto.
 
Top
dany190
view post Posted on 8/10/2009, 14:50




mi piace tantisssimo ilo gruppo prestige della masson matièe, il letto imbottito della tosconova. I prezzi di questi variano addirittura di 2000.00 per il letto e di 1000.00 euro per il gruppo da un negozio all'altro, per gli armadi patinati lo stesso, mi hanno chiesto 5150.00 scontato e sinceramente , non sono una grandissima esperta ma come qualità non sono eccezionali, sono in taburrato e non legno.
Mente l'armadio che ho visto in fiera costava tanto ma si vedeva lontano un miglio che era di ottima qualità

e ci poteva stare quella somma, peccato che non mi hanno detto l'azienda in fiera , mi conviene telefonare al negozio
 
Top
Miriam86
view post Posted on 8/10/2009, 15:01




GIA..E POI MAGARI VAI DIRETTAMENTE LI..COSI HAI PIU COMODITA NEL SCEGLIERE E VEDERE
 
Top
awu
view post Posted on 9/10/2009, 09:19




si. prova a chiamare in negozio o ad andare direttamente lì se ti è comodo, così ti informi meglio
 
Top
dany190
view post Posted on 18/11/2009, 12:00




ragazze dopo 100000 negozi, mobilifici finalmente ho definito i miei mobili,ho visto vari preventivi ,degli stessi mobili con differenze nel totale che oscillano tra i tre e i cinque mila euro( tantissimi) oggi vediamo di acquistare definitivamente..
 
Top
awu
view post Posted on 18/11/2009, 13:19




bene! è un passo importante! sono quelli di cui ci avevi già parlato o sono altri?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 18/11/2009, 14:51




Hai fatto bene a farti fare i preventivi, anche io ho riscontrato differenze notevoli sulle stesse cose
 
Top
dany190
view post Posted on 12/1/2010, 12:44




www.tosconova.com/mainit.html
www.massonmatiee.com/ita/home_fast.html
www.dbmmobili.it/ITA/prod_armadi.html

ragazze queste sono le aziende che ho scelto, ma credevo di aver caricato i modelli acquistati

di tosconova ho scelto il letto modello george
di massonmatiee il gruppo prestige
di dbm l'armadio della collezione armonie del tempo
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 12/1/2010, 12:44




... cosa hai scelto?
 
Top
dany190
view post Posted on 12/1/2010, 13:02




modello mm201 che ha il bordo oro invecchiato. Il letto ha i piedi con la finitura argento mecca , secondo voi dovrei campiare il bordino dell'armadio?farlo con la finitura argento mecca?Visto con la finitura ora, l'armadio mi piace tantissimo....

questi sono i mobili che ho visto dal primo momento!
 
Top
awu
view post Posted on 14/1/2010, 10:20




così dalle foto non riesco a capire bene, forse la differenza non si nota molto ..... non so ..... tu cosa dici? hai provato a chiedere a quelli del negozio? sicuramente loro ti sapranno consigliare bene
 
Top
15 replies since 21/9/2008, 21:42   1596 views
  Share