LAVORO, che lavoro fate?

« Older   Newer »
  Share  
cocca79
view post Posted on 5/5/2009, 18:07




Ciao ragazze,
che lavoro fate? oppure studiate o fate le mamme e mogli a tempo pieno?
Non so se c'è già un topic con queste informazioni, ma sarebbe bello conoscerci e scambiarci consigli anche sui nostri impieghi.

Io sono impiegata in una ditta di componenti plastici.Purtroppo la ditta per cui lavoro è in crisi., come del resto la maggior parte in Italia.
Ogni mese facciamo almeno 2 settimane di cassa integrazione.
Si teme il peggio, dal momento che la capogruppo che è straniera ha dichiarato il fallimento.
La nz. azienda italiana ha comunque il lavoro e infatti i ns. creditori ci stanno venendo incontro per fronteggiare questa crisi.
Solo che l' azienda dovrà comunque essere venduta e non sappiamo quando e se saremo assorbiti tutti e se con gli stessi contratti.

Proprio adesso che avevo iniziato con i preparativi del matrimonio. Non riesco infatti a godermeli come dovrei, perchèho sempre il timore di perdere il lavoro e non poter fronteggiare le varie spese e il mutuo della casa fatto da appena un anno.

Spero a voi vada molto meglio.

:(

 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 6/5/2009, 06:57




Non penso che ci sia un post del genere, in realtà non ricordo ^_^

Io lavoro nella pubblica amministrazione, Ministero per i beni e le attività culturali.

Fino all'estate scorsa lavoravo a Roma ed ora a Bari.

Anche da noi la situazione lavorativa non è delle migliori, le tensioni a fronte della riforma della P.A. sono crescenti, come il diffuso scontento, anche se è pur vero che abbiamo lo stipendio ogni mese (ma visto il costo della vita è veramente una elemosina :( .... sopratutto per le responsabilità del ruolo e le spese che si sostengono per vivere ed affrontare un matrimonio).
 
Top
dany190
view post Posted on 5/10/2009, 12:36