MI SPOSO 12 AGOSTO 2011, consigli per :fiori,nomi x i tavoli,e ogni ideea utile e particolare per una futura sposa

« Older   Newer »
  Share  
lory 86
TOPIC_ICON14  view post Posted on 15/1/2010, 17:56




salve a tutti sono loredana e tra 18 mesi mi sposo :Kiss.gif: :3_tea_bears.gif: sono in crisi x queste nozze sono agitatissima :onion64vj0tn4.gif: lo so che manca tanto al matrimonio ma ho solo 2 mesi per scegliere tutto perchè mi sposo in sicilia e io vivo a torino quindi questa estate devo scegliere il colore del tappeto perchè devo prenotarlo e di conseguenza devo avere un ideea chiara sui fiori nn ho ideea sui nomi da dare ai tavoli perchè volevo usare i nomi di gelati ma mia zia mi ha smontato l ideea io non pensavo che si dovesse prenotare tanto tempo prima nn so se dappertutto è cosi il mio ristorante è pienissimo ho prenotato a settembre e non ho trovato un sabato parlo del 2011 nn so se mi spiego cmq accetto qualsiasi consiglio ho letto tutte le discussioni e ho preso qualche spunto ma accetto ogni tipo di consiglio la chiesa il ristorante e il fotografo sono prenotati vi giuro hanno il pienone di matrimonio assurdo cmq io sn qui ad accogliere qualsiasi cosiglio ah dimenticavo consigli x viaggio di nozze??????anche li è un dilemma io e il mio amore siamo in crisi ci guardiamo in faccia e siamo agitati e nn parliamo siamo troppo emozionati x queste nozze che vorremmo una bacchetta magica x creare un atmosfera da favola ecco vorrei un matrimonio romantico fine e indimenticabile :disney1.gif: :braut_klein.jpg:

grazieeeeee in anticipo baciiii a tutte :sanval.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 15/1/2010, 18:11




Bene Loredana...eliminando ora ciò ke hai fatto...elenca giusto ciò ke devi fare,cosi ti è piu facile... :)

Per qnt riguarda i nomi dei tavoli,ci sono i fiori,alberi,la frutta,animali,fate...ci sn anke dei post se li hai visti..

Ma devi organizzare tutto in 2 mesi giusto,xkè???
 
Top
sabrina7221
view post Posted on 15/1/2010, 21:40




CIAO LOREDANA,SE HAI BISOGNO DI BOMBONIERE,SEGNAPOSTI,SECHETTI PORTA CONFETTI,CUSCINO PORTA FEDI ,IO LI REALIZZO A POCO,SE HAI BISOGNO SONO QUI A DISPOSIZIONE.
qUESTO E' IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO PERSONALE
http://sabrina7221.oneminutesite.it/
HO TANTE ALTRE IDEE DA PROPORTI.
bACI SABRINA :flower3.gif:
 
Top
erika1971
view post Posted on 15/1/2010, 22:05




ciao io sono erika,benvenuta! Sono di Rivoli (to) se hai bisogno fammi un fischio anche per i viaggi ho una discreta esperienza!
 
Top
lory 86
view post Posted on 16/1/2010, 17:26




grazie ragazze erika accetto consigli per il viaggio di nozze perchè anche li è un dilemma l unica cosa e che nn vogliamo andare in posti lontani ascolterò ttti i tuoi consigli visto che io in questo campo ne ho veramente oca di esperienza miriam devo organizzarlo in 2 mesi perchè il matrimonio sarà in sicilia x l esattezza in provincia di grigento io andrò giù solo questa estate e poi l anno prossimo per il matrimonio le cose che devo sbrigare li devo sbrigarle questa estate perchè cn il lavoro nn posso prendere troppi giorni grazie sabri adesso guardo il tuo album ma tu di dove sei???? grazie a tutti man mano che mi chiarisco le idee vi farò domande più dettagliate grazieeee :P :D


:Kiss.gif: :sanval.gif: :3_tea_bears.gif: :EmoticonVillage105%20(59).gif:
 
Top
sabrina7221
view post Posted on 16/1/2010, 23:46




Ciao,io sono di Ferrara,ma spedisco in tutta italia,se hai bisogno io sono qui.
 
Top
awu
view post Posted on 18/1/2010, 10:43




ciao loredana. io sono aurora, benvenuta!
per prima cosa fai un bel respirone profondo....
capisco la tua agitazione, ma vedrai che riuscirai a fare tutto.
come ha detto Miriam, fatti una bella lista con le cose che ti mancano.
non devi fare tutto subito, ma è importante che ti faccia un'idea precisa di cosa cercate, così una volta che vai in Sicilia sarà più semplice.
per ogni cosa noi siamo qui per consigliarti :)
 
Top
lory 86
view post Posted on 18/1/2010, 11:54




grazie a tutte ragazze siete magnifiche un bacioooo immenso e buona giornata
 
Top
sabrina7221
view post Posted on 19/1/2010, 15:10




Lory,se hai bisogno per le bombo ho trovato tante altre idee,se le vuoi vedere sono anche sul sito al femminile.com,li'ci sono i miei album.IL MIO NIK E' STELLINA7221 se ti va'
Baci SABRINA :sceltoew7xy5ee6.gif:

http://www.alfemminile.com/world/communaut...o=editlist.html

Edited by sabrina7221 - 23/3/2010, 23:44
 
Top
Antonella83
view post Posted on 24/3/2010, 17:54




Benvenuta...e auguri :D
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 10/8/2010, 10:10




se hai bisogno di qualche consiglio per l'addobbo, bouquet etc... posso darti una mano..sono una fiorista...kiss kiss
 
Top
mery7812
view post Posted on 25/8/2010, 19:16




Ciao, noi realizziamo tableau e segna tavoli personalizzati. Abbiamo un'agenzia di grafica e design...Se sei interessata non esitare a contattarmi,senza impegno, ti preparo il preventivo della grafica e se ne hai bisogno anche quello della stampa.
Buona serata
Mery
[email protected]
 
Top
cynthia76
view post Posted on 3/9/2010, 21:53




ciao, hai tantissimo tempo a disposizione, quello che non devi fare assolutamente è stressarti per i preparativi, ti rimmarrà un ricordo bruttissimo e questo non deve accadere. fai un bel respirone e di a te stessa: adesso mi voglio divertire a organizzare il mio matrimonio. man mano che trovi gli ostacoli li superi tranquillamente e vai avanti.
il ristorante l'hai bloccato? la chiesa? il fotografo? queste sono le cose fondamentali le altre possono aspettare.
 
Top
12 replies since 15/1/2010, 17:56   1496 views
  Share