Arredamento e incentivi

« Older   Newer »
  Share  
bottadoppia
TOPIC_ICON3  view post Posted on 29/3/2010, 14:42




Ciao a tutti,
in questo periodo stavo per acquistare una nuova cucina e mi sono fermato giusto in tempo! Infatti ho sentito in tv che a breve ci saranno degli incentivi per poter acquistare le nuove cucine!
Girando nel forum per trovareispirazione al matrimonio (vi faccio i miei complimenti avete un forum davvero simpatico e dolce!) ho pensato di fare cosa utile a tutti e darvi qualche informazione in piu' visto che ho fatto tante ricerche e sono stato perfino da Aiazzone (un mobilificio in zona) per avere maggiori informazioni.

Vi copio una parte di una notizia che ho trovato su il sole 24 ore:
Il pacchetto più corposo, in termini di risorse (110 milioni), è destinato a elettrodomestici e cucine. In particolare, per la sostituzione dei mobili per cucina in uso con cucine componibili ed elettrodomestici a incasso ad alta efficienza c'è una riduzione del 10% del costo. Contributi per singoli elettrodomestici: 20%, fino a 130 euro, per le lavastoviglie. Contributo da 80 a 500 euro anche per cappe, forni elettrici, scalda-acqua a pompe di calore, stufe.

Consiglio a chi come me dovesse fare un acquisto del genere, di acquistare immediatamente apparirà la notizia sulla gazzetta ufficiale in quanto gli incentivi saranno dati solo ai primi che effettueranno l'acquisto!

spero di essere stato utile e mi riprometto di postare una mia ricetta di mare nei prossimi giorni!
A presto
 
Top
awu
view post Posted on 30/3/2010, 09:10




grazie per la segnalazione, magari aiuterà qualche futura sposina.
 
Top
1 replies since 29/3/2010, 14:42   64 views
  Share