Gasparro & Bello Fotografi, Martina Franca (Ta)

« Older   Newer »
  Share  
Antonella83
view post Posted on 19/4/2010, 10:47




News:
Questo sabato non siamo + andati a Bari xkè sono raffreddata...non passa +!!!! e peggiora!!!!
Cmq nonostante il mal di testa atroce, e qualche decimo di febbre, siamo andati cmq a vedere un fotografo ma vicino Taranto a Martina Franca
Il fotografo si chiama Gasparro e Bello avevo visto il sito su internet e ci siamo passati.
E' proprio lo stile che stavamo cercando....reportage, filmino divertente, ci ha davvero colpiti....bello bello bello
Costo €1.900,00 per filmino, album tradizionale/modernizzato (cioè non il fotolibro, ma album normale con le pagine di un nero/lucido però, le foto risaltano molto di +) l'album è in pelle, colore a scelta - la dimensione non la ricordo cmq non è quello grande grande, mi sembra 100 foto o 100 facciate - uffi non mi ricordo - 2 album + piccoli per i genitori con 50 foto o facciate (con foto a scelta tra quelle scattate anche se diverse da quelle scelte nell'album grande) tutti gli scatti in alta risoluzione su dvd, ed eventuali ingrandimenti
Che ne pensate?
La nostra data è libera, ci sono sembrati + professionali rispetto agli altri che abbiamo visto, gentili ed abbiamo le stesse idee su come realizzare l'album....
Stasera andremo a vederne uno qui a taranto che sta aperto fino alle nove....xò mi sa che nelle nostre testa la scelta è stata fatta :D :D
Sono felice :sceltoew7xy5ee6.gif:
Commenti?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 19/4/2010, 10:52




Mi fa piacere che avete avuto un colpo di fulmine. SE oggi non trovate nulla, allora vi consiglio di bloccare GASPARRO & BELLO.

www.fotografiageb.it Se non ricordo male, è il marito di Elena (Parco la Serra)
 
Top
awu
view post Posted on 19/4/2010, 11:22




ho dato un'occhiata al sito. carino!
mi sa che qua c'è la scelta.... ehehehe

 
Top
Miriam86
view post Posted on 19/4/2010, 17:06




Già..vedete quello di stasera...se nn vi colpisce cmq qst ultimo...andate subito a bloccarlo!! :)
 
Top
awu
view post Posted on 20/4/2010, 09:46




Antonella, hai novità? com'è andata con l'altro fotografo? :flower3.gif:
 
Top
Antonella83
view post Posted on 20/4/2010, 16:37




Grazie per aver spostato il tutto :D
Ieri sera siamo arrivati tardi e non siamo riusciti a vedere nulla, xò vedendo le foto esposte non ci sono piaciute.....io bloccherei Gasparro e Bello.....quando ci rivado chiedo se è il marito di Elena (parco La serra) ma vorremmo vedere da una nostra amica che ha il cognato fotografo, rimarrebbe male se non ci andassimo e poi potrebbe piacerci ;)
Però credo sarà l'ultimo....Gasparro mi è davvero piaciuto :D
Grazie del sostegno ragazze....vi piaciono le foto sul sito? Grazie Vale per averlo aggiunto :EmoticonVillage105%20(59).gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 20/4/2010, 18:20




Bene...allora prova con quest'ultimo e poi conferma!! ;)
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 20/4/2010, 20:32




ho questo ricordo, ma non riesco a trovare l'appunto o il volantino che presi...ti do nei prossimi giorni la conferma.
 
Top
awu
view post Posted on 21/4/2010, 10:44




allora aspettiamo l'ultimo fotografo e poi aspettiamo tue notizie.
 
Top
Antonella83
view post Posted on 21/4/2010, 16:32




Grazie Vale
Non vedo l'ora che arrivi sabato...così fermerò il mio fotografo :D :D
 
Top
cor.
view post Posted on 21/4/2010, 18:42




dai speriamo ke sia quello giusto,fammi sapere!!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 22/4/2010, 08:41




Si si sabato ifaccio sapere subito com'è andata :D
 
Top
Antonella83
view post Posted on 27/4/2010, 16:11




Fotografo bloccato...... :flower.gif:
Sabato siamo andati dalla nostra amica....video bellissimi foto un pò meno....
E finalmente ieri abbiamo deciso....GASPARRO & BELLO sarà il nostro fotografo.... :sceltoew7xy5ee6.gif:
Sono felicissima ..... la prossima settimana andremo al negozio per firmare il contratto e lascciare l'acconto ( che ancora non so di quant'è)
Che bello ce l'abbiamo fatta non ci credo ancora :FEDI2.gif:
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 27/4/2010, 20:32




Finalmente, il tuo fotografo è prenotato, quello di cui ti eri innamorata, sono felice x te
 
Top
awu
view post Posted on 28/4/2010, 10:08




eh, si, alla fine hai visto che hai trovato quello che cercavi?!?!!!!! sono contenta per te!
Ricordati di farti scrivere tutto nel contratto....eheheheh
 
Top
62 replies since 19/4/2010, 10:47   2489 views
  Share