Mitos

« Older   Newer »
  Share  
claclacla85
view post Posted on 6/5/2010, 10:35




La scelta del fotografo x me è stata molto semplice xke dalle mie parti si parla molto bene di MITOS..... Il prezzo si aggira intorno alle duemila euro.... Lui offre:
-2 esterne x il prematrimonila (ragazze a tal proposito avete qualche idea carina da propormi??? io avevo pensato x la prima estrena ke essendo entrambi appassionati di calcio potevamo fare qlc allo stadio....)
-Album non ricordo ke formato se non erro 40x40 ke sarà effettuato x metà con foto tradizionali e x metà con fotolibro
-2 album con fotolibro x i genitori
-4 dvd
-3 poster
le foto dei parenti non sono comprese... non ricordo il prezzo x quelle....
penso di non aver dimenticato niente.
PS: a causa del mio lavoro e x la poca disponibilità a girare io ho parlato solo con lui ke mi ha subito garantito quello ke volevo..... credo e spero di aver fatto la scelta giusta.....
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 6/5/2010, 12:29




Scusami, ma dove si trova questo fotografo?
 
Top
claclacla85
view post Posted on 6/5/2010, 17:31




Si trova a Faggiano (Ta)
 
Top
Miriam86
view post Posted on 6/5/2010, 17:46




Come prezzo sembra tranquillo... :) Quindi l'hai confermato giusto??
 
Top
awu
view post Posted on 7/5/2010, 10:19




si, direi prezzo nella norma. image

ho dato un'occhiata al sito, mi sembra molto carino, soprattutto il secondo e il terzo gruppo di foto.

www.mitosfotografie.it
 
Top
claclacla85
view post Posted on 8/5/2010, 07:34




Si si è già confermato.... sono andata direttamente e solo da lui xkè qui si parla molto bene di lui, soprattutto x la sua professionalità.....
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 8/5/2010, 07:38




Beh se ti hanno garantito la sua professionalità, non serve a nulla girare.
Anche io ho deciso sin da subito il mio, ho solo dato unoi sguardo ad un'altro fotografo, ma già sapevo ke avrei scelto il mio
 
Top
6 replies since 6/5/2010, 10:35   108 views
  Share