Il mio addobbo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2010, 07:46
Avatar

Sognoestivo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


Finalmente ieri sera siamo riusciti a fare con il fioraio un preventivo per l'addobbo in chiesa e sul cosa fare. Devo dire che ho lasciato spazio alla sua fantasia e sono davvero super soddisfatta. Il mio fioraio è Campo dei fiori a Noci ed in più è anche Wedding Planner.
I fiori che utilizzerà principalmente sono rose bianche, orchidee, dei fiori verdi che non ricordo il nome ma vi allego la foto.

image

Le composizione prevede:

-Due alzate sull'altare

-Una per il leggio

-Due composizioni per l'altare ( tavolo )

-Dodici composizioni per la navata centrale

-Due composizioni all'entrata

-Alzate per i coni riso e coni

-Tappeto verde in chiesa e allestimento sposi ( per informazioni si poteva fare anche il tappeto bianco ma il costo è a parte perchè lo acquistano esclusivamente per il matrimonio e poi lo buttano via)

-sei boutonniere

-due bouquet

-composizione a casa

Mi sa di aver incluso tutto, cmq definirò i dettagli del bouquet più avanti. I colori predominanti saranno bianco e verde e nessun altro

Il preventivo si aggira sui 1000 euro ma penso che paghero qualcosa in più perchè aggiungerò qualcos'altro per la damigella.

Che ne pensate? :flower3.gif:

 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 11/5/2010, 09:01




Il prezzo mi sembra buonissimo e l'offerta piuttosto ampia.
 
Top
awu
view post Posted on 11/5/2010, 11:01




anche per me l'offerta è buona. sono molto particolari questi fiori verdi, sono curiosa di vedere l'effetto, ma sicuramente sarà bellissimo. e poi stando tutto sulle tonalità del bianco e del verde sono permfetti!
 
Top
damiana83
view post Posted on 11/5/2010, 13:11




ke sn le alzate x coni riso?
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 11/5/2010, 14:03




sono grandi vasi o simile, dove dentro vengono sistemati dei coni(di cartoncino o foglia), dove si inserisce il riso che verrà lanciato all'uscita degli sposi dalla chiesa
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 14:35
Avatar

Sognoestivo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


All'uscita dalla chiesa vengono posto solitamente due colonne o alzatine in ferro battuto che sorregono solitamente i coni per il riso e i petali di rosa per il lancio all'uscita degli sposi. Vi allego un immagine come riferimento

image
 
Top
Miriam86
view post Posted on 11/5/2010, 15:30




Carino!! :) Cmq come preventivo sembra abbastanza buono!! :)
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 11/5/2010, 15:34




Si, le ho presenti...sono stae realizzate anche al mio, non so se si vedono nelle foto.
 
Top
Antonella83
view post Posted on 11/5/2010, 16:40




Carine le alzatine in ferro....
I fiori che hai postato sono bellissimi il verde è il mio colore preferito mi piaciono davvero tanto cercherò di proporli anch'io dal fiorario quando ci andrò....Grazie...
Per i lprezzo non so dirti ma credo sia buono e inoltre comprende molte cose.....:D
 
Top
cynthia76
view post Posted on 13/5/2010, 23:03




bello, anche il prezzo sembra buono, poi metterai foto vero?
 
Top
damiana83
view post Posted on 14/5/2010, 13:09




belle le alzate...da me nn si usano...
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 13:25
Avatar

Sognoestivo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


Certo. Posterò le foto appena ne ho la possibilità. Anzi se riesco a farmi dare le foto dal fioraio le posto direttamente. Ciao ciao
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 15/5/2010, 13:57




CITAZIONE (damiana83 @ 14/5/2010, 14:09)
belle le alzate...da me nn si usano...

In genere sono simili a questa che ho postato, ad uno o due vassoi di petali. Al mio matrimonio c'erano 2 alzate da 1 vassoio ed i petali erano tutti colorati:

image
 
Top
Antonella83
view post Posted on 4/6/2010, 15:52




Mi sa che questi fiori sono crisantemi.....bellissimi
 
Top
13 replies since 11/5/2010, 07:46   2719 views
  Share