prime osservazioni!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Eligiul
view post Posted on 28/6/2010, 10:55




Sabato pom uscendo con il mio ragazzo ho notato che nella cattedrale della mia città si stava svolgendo un matrimonio e qui niente di strano...xò il mio occhio è caduto sugli addobbi floreali....
Peccato che nn sia in grado di introdurre le foto cmq cerco di descriverli meglio che posso...allora c'era una base con una colonnina lunga circa 1 metro e sopra una palla fatta con la nebbiolina e 15 rose bianche distribuite su qsta palla a gruppi di tre rose...di qsti c'è ne erano 3 all'entrata e poi sopra i banchi + piccoli con 5 rose sempre bianche...!!!
A me ha colpito molto qsto addobo xkè è molto semplice ma ad effetto!!!!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 28/6/2010, 21:28




Hai fatto delle foto?? :) Se ti piace magari lo puoi dire al fioraio cosi hai gia un idea di cm vorresti li addobbi in chiesa!! ::)
 
Top
awu
view post Posted on 29/6/2010, 09:32




sembra particolare! :flower3.gif: si, se ti è piaciuto proponilo al fiorista che sceglierai! :thlove2cj3ha5.gif:
 
Top
Eligiul
view post Posted on 2/7/2010, 12:07




si le foto nn mancano...ho iniziato io, poi il giorno dopo ho visto che gli addobbi erano ancora in chiesa e quindi li ho fatti vedere a mamma e anche lei ha fatto le foto...nn contenta ci ho portato anche nonna...piaciuti anche a lei :flower.gif: !!!
Nn che abbia bisogno della approvazione generale è solo che qndo mi piace una cosa ho talmente tanto entusiasmo che lo voglio condividere cn le persone a cui voglio bene :19ml8.gif: :19ml8.gif: !!!!!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 2/7/2010, 21:26




:) E fai bene!!! Non c'è niente di male
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 3/7/2010, 09:14




Fai benissimo :)
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 4/7/2010, 19:35




io sn esattamente come te, quando ho in mente una cosa che adoro, nn riesco a trattenermi, devo per forza raccontarlo :lol:
 
Top
awu
view post Posted on 7/7/2010, 10:29




hai fatto benissimo!
allora aspettiamo le foto anche noi!!! :flower.gif:
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 10/8/2010, 09:41




eli...anche il mio addobbo sarà fatto con le sfere di fiori...solo di colore lilla...ne metteò delle piccole sui banchi appoggiate e qualcuna appesa....delle sfere grandi su dei vasi a realizzare deli alberelli un po' sparse per la chiesa e sull'altare principale poserò delle sfere enormi su dei vasi in terracotta con piedino...il tutto lilla e bianco(evito il nero in chiesa)...proponilo al tuo fioraio...anche perchè ultimamente gli addobbi sferici vanno molto e sono di gran classe...hanno un costo un po' maggiore perchè si utilizza qualche rosa in più però ne vale la pena....
kiss kiss
ps spero di non essere impicciona!!!
 
Top
Eligiul
view post Posted on 12/8/2010, 13:50




Patrizia ma che impicciona?!!Figuriamoci ogni consiglio è ben accetto...
L'unico problema è che dentro la chiesa forse ci dovrò rinunciare alle sfere...Nel santuario sn molto rigidi x l'addobbo floreale...qsto vuol dire niente composizione se tocca i banchi..quindi niente sfere sopra i banchi, nè appoggiati ad essi...stavamo pensando di metterli x terra, sopra un tappetto che percorre la navata..ma cmq dovremo avere il consenso del frate!!!
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 12/8/2010, 14:20




bel problema eli...prima anche da noi non si poteva addobbare i banchi...per noi fiorai era una cosa un pochino spiacevole...ehehe...ora hanno cambiato parroco e possiamo fare tutto,,,
cmq perchè non chiedi se puoi metterle magari lungo la navata ??
potresti proporre alla tua fiorista di fartele fare e montarle poi su delle strutture in ferro...sempre se il parroco permette...
sennò guarda Eli ci sono oggi tanti nuovi stili che poi alla fine anche solo montati sugli altari rendono oltissimo...pensa io ho fatto un addobbo con dei vasi in cristallo trasparente piani di palline colorate fuxsia e sopra ci ho mantato delle nuvole di nebbiolina con qualche fiore fuxsia e lilla...era solo l'altare ma faceva un figurone,!!POi se trovo quache foto te le posto ok??
 
Top
Eligiul
view post Posted on 13/8/2010, 12:54




Alle strutture in ferro ci abbiamo già pensato...ogni tanto butto giù qlk idea sulla mia agenda cosichè appena so la data precisa con la mia fioraia ci pensiamo su!!!
Sull'altare nn ci sono problemi..gli addobbi ce li posso mettere..e devo lasciarli alla fine della cerimonia lì!!!
L'addobbo in un vaso di cristallo mi stuzzica come idea...se hai qlk foto si mi piacerebbe vederla!!! :19ml8.gif:
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 17/8/2010, 09:16




eli buongiorno ti posto qualche foto dell'addobbo nei vasi ...ovviamente tieni presente che la forma del vaso la puoi scegliere tu ci sono molte varianti...la tua fiorista saprà consigliarti....io e la mia sposa abbiamo optato per dei cubi in cristallo per renderlo particolare....qui in queste foto vedi l'effetto che a me è piaciuto molto....spero di esserti d'aiuto kiss kiiss

Attached Image: 09-11-09 16.03.48_0185.jpg

09-11-09 16.03.48_0185.jpg

 
Top
stregaallegra
view post Posted on 17/8/2010, 09:39




ok ho capito le posto più decentemente :0161.gif: :0161.gif: :0161.gif: :0161.gif:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...2_5719325_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...2_5719325_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...4_6433778_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...6_5138228_n.jpg

spero qui si veda bene...questi i fiori usati
rosa aqua
lisinthus viola con sfumature bianche
nebbiolina millions stars
spighe di grano colorato
edera

kiss kiss
 
Top
Eligiul
view post Posted on 17/8/2010, 10:30




Grazie Patrizia 6 un tesoro!!! :FEDI2.gif:
 
Top
53 replies since 28/6/2010, 10:55   685 views
  Share