i miei fiori per dicembre...

« Older   Newer »
  Share  
stregaallegra
view post Posted on 10/8/2010, 10:06




ciao ragazze...vi "racconto " la scelta dei miei fiori...
allora come già scritto in un post la chiesa sarà lilla e bianca...tappeto bianco e banchi coperti di damasco e organza lilla....sfere di fiori lilla e bianche(pensavo a dei garofani bianchi e delle rose lilla)...a casa avrò un centrotavola enorme fatto a forma di torta a più piani bianca decorata con fiori lilla e nastrini neri...nella mia camera ci saranno sempre le famose sfere e il mio arco (da noi si usa che gli amici realizzino agli sposi degli archi fati di verde vario all'uscita) sarà di edera con delle piccole sfere di fiori appese...è atmosfera natalizia perciò ci sta bene....
al ristorante metterò ugualmente delle sfere , due per ogni tavolo...siccome avrò il tovagliato nero, le sfere saranno una bianc e una lilla poggiate su uno specchio con delle candeline....
il mio bouquet...li ci sto lavorando parecchio...mi farò la classica sfera con delle rose nere e lilla...e sono indecisa se rifinirlo con delle piume lilla e bianche intorno o con dell'organza...qui sono alle prese con delle prove per cui ...deciderò una volta che avrò fatto tutti e due tipi... bottoniere di rose lilla per tutti, braccialetti floreali alle testimoni...mi rimane solo decidere se lanciare il bouquet e quindi farne uno piccolo oppure no...voi lo lanciate???
kiss kiss
 
Top
Eligiul
view post Posted on 10/8/2010, 13:09




Ciao Patrizia io ho pensato di farmene fare 2 bouquet uguali...quello che avrò x tutta la cerimonia lo terrò io x ricordo mentre lancerò alle mie amiche un altro bouquet cm da tradizione!!!! :sanval.gif:

ps se avrò dei dubbi x i fiori ti chiederò sicuramente consiglio..quello che ho letto mi fa immaginare un addobbo molto bello!!! :flower3.gif:
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 10/8/2010, 14:18




Ciao! anche io l'ho lanciato, lo aspettavano tutte le amiche in attesa di matrimonio ;) eheheheh

Perchè non posti qualche foto delle tue prove? proveremo a darti dei nostri pareri.
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 10/8/2010, 15:35




postare le foto delle mie idee significa postare dei miei lavori, non vorrei farvi pensare che voglio farmi pubblicità...per i consigli io sono a vs disposizione ...non c'è nessun problema amo profondamente il mio lavoro e mi piace soprattutto aiutare le ragazze a realizzare i loro sogni floreali in realtà...perciò chiedete pure...
comunque come volete voi per le foto...kiss kiss
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 11/8/2010, 06:50




Se ti fa piacere puoi postarle.

Anzi, se ti fanno pubblicità ben venga ;) , mi fa piacere se i tuoi lavori siano apprezzati da tutti.

Per noi (e per il nostro furum) le foto, le nostre creazioni e le nostre esperienze sono utilissime perchè ci permettono di dare dei consigli VERI .
 
Top
Miriam86
view post Posted on 11/8/2010, 11:25




Si concordo con Vale!! :) Se ti fa piacere le puoi postare...
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 11/8/2010, 15:14




questo è uno dei bouquet che ho realizzato un po' di tempo fa x una ragazza ma è un l'idea che o per me solo con il lilla e il nero...oranza lilla intorno...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...58_777450_n.jpg..
per quello con le piume intorno sono a lavoro...
i fiori che userò sono..
rosa lilla
www.bodaclick.com/img/img_blogs/11367.jpg
e rosa nera che però prenderò stabilizzata
www.artefiori.com/easyUp/store/1024_rosaneraeterna_1.jpg
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 11/8/2010, 16:38




Dal racconto scritto, il tuo addobbo sarà sicuramente di bell'effetto... Solo una curiosità, non sò se hai già scritto in altri post: come mai la scelta del nero?
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 11/8/2010, 22:02




ciao ...tu sei a due passi dal grande giorno...come ti senti???spero di vedere le tue foto...
ho scelto il nero abbinato al lilla perchè sono i miei colori preferiti...li adoro...praticamente ho tutto di questi due colori...da sempre.... ci sto arredando anche la mia nuova casa... e la scelta per il matrimonio dei due colori è nata dalla mia idea che essendo il nostro giorno doveva rispecchiare in tutto e per tutto me stessa e Simone...e se nn c'era il nero...non era tutto firmato patrizia....no? È una scelta particolare ma io più vedo tutto ...bomoniere, vestito etc...+ mi piace e ci vedo eleganza !!!!
Ci vuole solo coraggio a farlo...eheheheh...tu che colore hai scleto??hai il tema marino vero, se non ricordo male...quindi azzurro???
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 12/8/2010, 07:14




mi sento abbastanza serena a dire il vero....
Come colori ho mantenuto i colori della sala, quindi il beige, il tema marino è solo negli oggetti, che credo abbia visto in giro nel forum, ad eccezzione della torta portabuste.
Il mio vestito è bianco sporco(più o meno), al principio volevo sceglierlo blue ma mia madre stava avendo l'infarto, non le piaceva ahahahah.
Comunque immaginando cosa stai realizzando, il tutto sarà favoloso, mi piace l'abbinamento dei colori
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 08:46
Avatar

Sognoestivo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


Sono dei bellissimi colori che denotano eleganza, sopratutto in inverno che si possono abbinare anche tessuti come il velluto in nero e lilla. Ciascuno di noi deve essere spinto dai propri instinti e gusti. Abbinare accessori e dettagli in questi colori non è azzardato, mi farebbe solo strano l'intero abito da sposa nero, ma per il resto crearebbe un ambiente molto raffinato e suggestivo
 
Top
awu
view post Posted on 3/9/2010, 10:46




molto bella la foto del bouquet che hai messo!
Io sono curiosissima di vedere quella con le piume! l'effetto dev'essere molto bello!
 
Top
cynthia76
view post Posted on 3/9/2010, 21:46




ciao, mi sono piaciuti tutti i tuoi lavori.
per il bouquet io quoto le piume lilla e si decisamente al lancio.
 
Top
stregaallegra
view post Posted on 17/9/2010, 22:43




ohi ragazze sto rivalutando l'idea del mio addobbo...mi sono arrivati dei cataloghi con le nuove tendenze e ce ne sono di spunti nuovi da prendere...c'è uno in particolare fatto con la navata addobbata con del lino a coprire i banchi e tanti piccoli mini bouquet come la sposa take away ....mah forse forse...cmq resterò sulle tonalità del lilla quello si ....che caos però...se continuo così spunterà il mio addobbo il 3 dicembre!!!!una volta che avrò fatto eheh
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 21/9/2010, 07:40




Bello l'addobbo che hai descritto...puoi mettere qualche foto?

Ma da voi, il parroco non vieta tutti questi addobbi? Da me si :( ... parola d'ordine "SEMPLICITA" :angry:
 
Top
16 replies since 10/8/2010, 10:06   620 views
  Share