prematrimoniale

« Older   Newer »
  Share  
claclacla85
view post Posted on 5/10/2010, 11:00




Ragazze vorrei delle idee originali per poter girare il prematrimoniale... avevo pensato allo stadio della città perchè entrambi siamo tifosi.... altre idee????
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 5/10/2010, 14:14




bell'idea... >Al momento xò non ho altro in mente, il tuo è un periodo un pò freddino no?
 
Top
Eligiul
view post Posted on 5/10/2010, 14:25




In un bar carino davanti a delle belle tazze di cioccolata calde?
Il luogo del vs primo incontro?Dei posti che evocano la vs storia :sanval.gif:
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 5/10/2010, 15:16




Il tuo fotografo non ha suggerito nessuna idea?
 
Top
Antonella83
view post Posted on 5/10/2010, 15:34




Alcuni ci hanno suggerito un bar come ha detto Eli oppure un bel parco vicino ai giochi per bambini.....a noi piacerebbe al mare, xkè entrambi lo amiamo oppure i vicoli della nostra città vecchia....cmq l'idea dello stadio non è male, magari con un pallone a fare qualche passaggio o tiro in porta :D
 
Top
Miriam86
view post Posted on 5/10/2010, 21:15




Si l'idea dello stadio è molto carina in effetti..e diversa dalle altre magari... c'è qualke parco divertimenti nella tua zona??In moto anke sarebbe carino..o con dei cavalli...cmq di solito propone delle idee il fotografo..e poi sta a te scegliere! :)
 
Top
claclacla85
view post Posted on 6/10/2010, 07:56




.... mi sposo il 6 agosto..... quindi escludo la cioccolata calda...... x quanto riguarda il fotografo non ci ho ancora parlato xkè è un tantino presto..... il parco giochi mi piace come idea... cmq devo scegliere due ambientazioni diverse xkè ho due possibilità da scegliere....
 
Top
awu
view post Posted on 6/10/2010, 10:05




io metto una pulce nell'orecchio...
l'idea dello stadio è molto carina...ma vi faranno entrare? o forse stavi pensando a uno stadio dilettantistico o a un campetto da calcio...considera allora se devi chiedere prima l'autorizzazione...

oppure mi viene in mente un campo di fiori o di grano, al lago, un luna park...
comunque io cercherei un posto che magari ha per voi un significato particolare...
 
Top
claclacla85
view post Posted on 6/10/2010, 18:42




.... il fatto dell'autorizzazione l'avevo pensato anche io sinceramente..... le altre cose sono carine ma mi sembrano un pò già viste.....
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 09:30
Avatar

Staff

Group:
Member
Posts:
6,551
Location:
Messina

Status:


potresti organizzare il tutto su un campo a cinque (le città sono piene ormai) lo affitti per un ora.

prendi 10 amici che giocano a calcio e tu con altrettanto amiche vai a vedere una partita qualunque, invitata da una ragazza.

li per caso in contrerai lui che gioca....tu seduta in tribuna non lo perderai di vista......e poi fai lavorare di fantasia l'operatore video, se no che lo paghi a fare??
 
Top
claclacla85
view post Posted on 5/11/2010, 09:54




Ho appena letto il tuo suggerimento..... si si può fare... vedremo un pò....
 
Top
10 replies since 5/10/2010, 11:00   131 views
  Share