chi mi consiglia un bravo fotografo, che sia vicino bari...

« Older   Newer »
  Share  
mcristina79
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/1/2011, 18:21




cerco un bravo fotografo e che sia simpatico e ti metta a tuo agio, requisito fondamentale....e non sul "classico".consigli?
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 17/1/2011, 21:43




Ciao! la scelta del fotografo è soggettiva nel senso che si deve creare empatia tra gli sposi, il fotografo e il suo staff.

Ad esempio, quando ero alla ricerca di un fotografo, tutti parlavano benissimo di un certo fotografo della prov. di Bari, ma poi quando ho visto alcuni suoi lavori ed ho parlato con lui mi sono sentita molto in imbarazzo, un clima molto freddo, si auto celebrava e alcune foto non mi trasmettevono nulla anche se tutti sembravano felicissimi e sorridevano.

Prima di considerare l'aspetto più divertente del fotografo, a mio parere dovresti considerare la tipologia degli scatti e del servizio fotografico che propone - posato o reportage - (da quello che mi è sembrato di capire ti piace il reportage) .
 
Top
Miriam86
view post Posted on 19/1/2011, 11:41




Sono daccordo con Vale...la cosa deve essere ad impatto..xò devi tener conto anke dei suoi lavori oltre alla simpatia!!

Ti lascio il sito del mio fotografo...io mi sn trovata e mi trovo tutt'ora bene!!E' in gamba e alla mano!!

www.longanofoto.com dai uno sguardo e vedi un pò.. Lui è di Monopoli,ma nn ha problemi a spostarsi!! ;) In bocca al lupo
 
Top
mcristina79
view post Posted on 26/1/2011, 20:17




grazie...stiamo cercando ancora..uff
 
Top
awu
view post Posted on 27/1/2011, 10:47




ne hai già visto qualcuno intanto?
vedrai che lo troverai, intanto ti fai "esperienza" su cosa chiedere, prezzi, tipo servizio, cosa include, costi aggiuntivi...ecc.
 
Top
carmen85
view post Posted on 3/1/2012, 10:28




ciao,sono carmen,io devo sposarmi il 26 giugno dell'anno prossimo.ho scelto nico lozupone di noicattaro, il quale ha i requisiti da te elencati.oltre ad essere 1 persona simpatica disponibie e,nn invadente,con il suo lavoro reportaggistico sarà capace d catturare e farti rivevere ogni momento d quel giorno.sono molto entusiasta della mia scelta :lol: EVVIVA!!!!seconda tappa conclusa!!!!!!
 
Top
awu
view post Posted on 5/1/2012, 12:45




Ciao Carmen, benvenuta! :)
Allora come vanno i preparativi? fotografo fatto e immagino anche chiesa e ristorante...
 
Top
carmen85
view post Posted on 7/1/2012, 18:59




Ciao!
Per ora ho confermato solo il fotografo.www.contrastofotografia.it di Nico Lozupone.
 
Top
Laura_81
view post Posted on 8/1/2012, 20:43




CITAZIONE (carmen85 @ 7/1/2012, 18:59) 
Ciao!
Per ora ho confermato solo il fotografo.www.contrastofotografia.it di Nico Lozupone.

Buona sera,sono Laura,
anche noi abbiamo scelto Nico!!!! Siamo soddisfattisimi!!!
 
Top
tarta88
view post Posted on 16/1/2012, 21:21




guarda io ne conosco tre della mia zona a cui sto facendo fare i preventivi xkè veramente bravi.. ovvero MARIO ZIZZI (a Cisternino) CLICK FOTO (a Fasano) e FOTO CARLO (a Monopoli)...
spero di esserti stata d'aiuto...
 
Top
Miriam86
view post Posted on 17/1/2012, 08:47




Perchè non provi anke Longano a Monopoli??E' stato il mio fotografo,mi sn trovate benissimo ed è molto bravo!! :)
 
Top
tarta88
view post Posted on 17/1/2012, 09:47




ok... ho visto il sito sembra davvero bravo
grazie x il consiglio!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 17/1/2012, 11:10




prego!!! ;)
 
Top
gattina830
view post Posted on 19/2/2012, 00:07




Io sono di Monopoli ma ho scelto Fabio Tomasicchio di Modugno!è super bravo!e nn fa sempre le solite foto e i soliti album!ho visto alcuni lavori e gli ho trovati favolosi!e lui mi è sembrato molto simpatico e alla mano!se vuoi sapere altro kiedimi pure ;)
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 19/2/2012, 09:09




Anche io conosco Tomasicchio, è stato il fotografo per le nozze della mia amica, a me il suo lavoro è piaciuto tantissimo ^_^
 
Top
28 replies since 17/1/2011, 18:21   1125 views
  Share