Preventivo fotografo

« Older   Newer »
  Share  
alelvy
view post Posted on 21/4/2011, 23:08




Buona sera ragazze, ieri sera io ed il mio fm abbiamo deciso di cercare finalmente di trovare un fotografo per il matrimonio...ci siamo recati da uno che si trova in un paesino vicino al nostro e sinceramente siamo rimasti un pò stupiti :onioncnsmilies21eh3ee7.gif: perchè in pratica non ci ha fatto vedere nulla, nessuna foto, nessun album, solo i poster che aveva appesi in negozio e un album vuoto per darci l'idea della grandezza, non ci ha fatto alcun preventivo specifico, ci ha detto semplicemente che varia in base a ciò che avremmo voluto: ma scusa se non ci proponi qualcosa, come so cosa possoi volere? non ha parlato nè di poster nè di altro...in poche parole alla fine ci ha detto che il video + album grande e 2 piccoli venivano intorno ai 1800-1900...ok, ma per me era parlare di aria fritta senza vedere nulla...un pò perplessi siamo andati via. la differenza in realtà l'abbiamo notata stasera, quando abbiamo deciso di andare da un altro fotografo che ci ha trattenuto tipo 45 minuti spiegandoci e mostrandoci tantissimo, della serie 3 tipologie di album, quello classico, il fotobook ed il libro fotografico, la foto su diverse tipologie di carte, i diversi tipi di album, alcuni biglietti di ringraziamento ecc...in somma il preventivo che ci ha fatto è davvero completo e comprende
-fotolibro x sposi( con 6-7 foto su carta metallica)+ 2 album famiglia + video con pre-filmino in hd su cd + 1 poster su tela o quadro+ 2 poster x famiglie + cartoline (fatte tipo partecipazioni) con dentro la nostra foto insieme ad ogni famiglia da fare all'ingresso del ristorante e da dare come ringraziamento a metà pranzo + servizio foto provini su cd+ 1 album piccolo per noi con foto x cornici...il tutto a 1800 euro :cici-emoticon-018.gif: ...in alternativa al fotolibro il fotobook a 1900....che ve ne pare? le foto erano molto belle e lui è simpatico e mette a proprio agio, il che non è poco.pareri?
 
Top
Vaniuccia
view post Posted on 22/4/2011, 08:31




ciaooo bella...allora x me..hai fatto benissimo a scegliere il 2°.... Su questo non ci sono dubbi.... ^_^ anke xkè quando si decide x un fotografo.. non lo si prenota x le kiakkiere ke dice.. ma x i lavori ke fà vedere!!!..... Poi anke x il prezzo, per tutte le cose ke vi farà.... è ottimo!!!!! Quindi braviiiiiiiiiiiiii... :jfbq00216070523bqk9.gif:
 
Top
alelvy
view post Posted on 22/4/2011, 10:18




grazie mille cara, sono contenta in effetti...una cosa in meno...adesso siamo rimasti che dobbiamo vedere alcuni filmini con montaggio diverso per poter decidere. penso la settimana prossima...intanto stasera si va a ritirare il preventivo degli infissi :monkeys40.gif: speriamo bene altrimenti dico :0151.gif: e poi :0132.gif: e scappo via :sceltoew7xy5ee6.gif: ...intanto grazie delle risposte...spero di sentirti sul forum per gli auguri...un bacio cara....ah se ci sono news informami. :cici-emoticon-021.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 23/4/2011, 11:42




Brava Ale!!! :) Il secondo sembra proprio ok!!E poi vi offre tante cose..io penso ke anche i filmini ke vedrete nn vi deluderanno!! :) Quindi vai tranquilla..se vi piace confermatelo subito!!! :)
 
Top
alelvy
view post Posted on 23/4/2011, 16:12




penso anch'io, tra l'altro è stato il fotografo dello zio del mio fm, qualche anno fa, le foto sono belle, diciamo che in un certo senso lo conoscevamo...cioè abita di fronte casa del mio ragazzo :0165.gif: ....quindi lo confermeremo di sicuro.
 
Top
Miriam86
view post Posted on 24/4/2011, 10:50




Bene Ale!!! ^_^
 
Top
Vaniuccia
view post Posted on 24/4/2011, 21:38




BENISSIMOOOOOOOOOO :jfbq00216070523bqk9.gif:
 
Top
awu
view post Posted on 2/5/2011, 09:37




Mi sembra che quello che ti offre il secondo fotografo vada benissimo! e il prezzo anche!
Una cosa sola, fatti dire quante foto sono comprese nell'album ed eventualmente il costo per ogni foto aggiuntiva. Poi fattelo scrivere sul contratto, così vai sul sicuro!
image
 
Top
alelvy
view post Posted on 2/5/2011, 09:45




ciao, stasera andiamo dal fotografo per bloccarlo...le foto che deve inserire sono se non erro 40+5-6 aggiunte che si aprono sul lato del fotolibro e in più 6-7 foto in metallo, fatte su una carta metallica particolare....sul contratto lo scriverà infatti...se invece scegliamo il fotobook le foto sono circa 50....a noi cmq piace di più il primo. :wub:
 
Top
Vaniuccia
view post Posted on 2/5/2011, 10:20




BENE aleeee... ke bellooooooooooooo... un altro passo è stato fatto!!!! :FEDI2.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 2/5/2011, 13:13




Bene Ale!! Il mio fotolibro è ad effetto metallico!! Proprio bello!! :)
 
Top
awu
view post Posted on 3/5/2011, 10:33




Ale, allora hai bloccato il fotografo? image
 
Top
Antonella83
view post Posted on 3/5/2011, 15:47




Brava Ale, secondo me avete fatto una buona scelta :D
 
Top
alelvy
view post Posted on 3/5/2011, 17:21




grazie ragazze...sì bloccato aurora, mi son tolta un'altra cosa da fare.
 
Top
awu
view post Posted on 4/5/2011, 10:12




bravissima!!!
 
Top
16 replies since 21/4/2011, 23:08   338 views
  Share